| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 ECCOMI!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 9

AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts

Posted - 20 May 2011 :  14:11:50  Show Profile  Reply with Quote
praticamente quando hai la radio originale, indipendentemente se ascolti un cd o la radio, si alza la luuuuunga antenna che fa si che la nostra maestosa mr2 somigli a una macchinina radiocomandata :D

Se cambi l'autoradio basta semplicemente non attaccare l'antenna, se tieni l'originale puoi tagliare il filo e fare un bottone per far salire l'antenna a piacimento, cioè quando effettivamente ascolti la radio e non cd.

Se cambi autorradio, per non perdere tempo ti consiglio di prendere l'adattore perchè i cablaggi delle radio come ad es. alpine philips ecc hanno attacchi differenti.

Andypix

Edited by - AndyPix on 20 May 2011 14:13:38
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 20 May 2011 :  15:44:02  Show Profile  Reply with Quote
ah capito...
allora grazie per il consiglio

Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite.
Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 21 May 2011 :  01:10:29  Show Profile  Reply with Quote
io ho un'autoradio pioneer... quindi dovrei comprare adattore e cose varie perchè se no, non funzionaaa??? che brutta cosaaa :(
Go to Top of Page

AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts

Posted - 21 May 2011 :  10:36:47  Show Profile  Reply with Quote
tantissime auto, di serie hanno cablaggi diversi da quelli che usano le case come pioeer ecc... l'adattatore costerà sui 10 euro...

Andypix
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 21 May 2011 :  14:40:51  Show Profile  Reply with Quote
stamattina l ho provata!!!!!!
accidenti ke macchina
purtroppo nn ho potuto sfruttarla come si deve dato ke avevo il venditore come passeggero XD però anke andando piano ho già apprezzato la sensibilità dello sterzo e la precisione del cambio
nn vedo l ora ke sia mercoledì!!!!!!

Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 23 May 2011 :  19:36:55  Show Profile  Reply with Quote
Bad news per mee !! il collaudo ancora non è stato fatto -.- quindi mi ha mandato un messaggio il venditore Toyota, e mi ha detto che mi chiamerà poi quando lo farà !! quindi non me la prendo domani, ma tra un paio di giorni o una settimanaa !! huaaa !! vediamo, domani lo chiamo ! e vediamo che dice.
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 25 May 2011 :  10:49:55  Show Profile  Reply with Quote
Tonino novità???
Io la prendo oggi alle 18.00 circa
farò andare subito un pieno

Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 25 May 2011 :  12:01:30  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
un messaggio importante per entrambi: andateci piano all'inizio!
Parlo per esperienza visto che la mia prima m è durata meno di un anno..........................................
Soprattutto sul bagnato, ma anche sull'asciutto se avete gomme vecchie (stile blocchi di legno) o poco adatte (tipo cineserie da 5 euro)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149

Edited by - pietromr2 on 25 May 2011 12:02:15
Go to Top of Page

AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts

Posted - 25 May 2011 :  12:27:43  Show Profile  Reply with Quote
confermo, occhio soprattutto sul bagnato, soprattutto se avete gomme vecchie e del '15

Andypix
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 25 May 2011 :  15:23:11  Show Profile  Reply with Quote
sarà dura tenermi.... XD ma ci proverò!!
grazie mille per l' avvertimento

Go to Top of Page

ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts

Posted - 25 May 2011 :  17:09:58  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pietromr2

un messaggio importante per entrambi: andateci piano all'inizio!
Parlo per esperienza visto che la mia prima m è durata meno di un anno..........................................
Soprattutto sul bagnato, ma anche sull'asciutto se avete gomme vecchie (stile blocchi di legno) o poco adatte (tipo cineserie da 5 euro)

STRAQUOTO

Io ho avuto il primo ( e unico ) incidente dopo 6 mesi....le prime pioggerelline con l'assetto rigido e le gomme con tutta un'estate di curve alle spalle sono state fatali.

Godetevela aumentando il ritmo veramente poco a poco!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149
RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

Go to Top of Page

tonino
Biella Fumante

Switzerland
215 Posts

Posted - 25 May 2011 :  19:31:09  Show Profile  Reply with Quote
Beh che dire, so che è ancora peggio, ma la mia smart roadster, 790 chili a vuoto e trazione posteriore, pur avendo pochi cavalli, in inverno era terribile, facevo proprio pattinaggio, anche andando a 20-30 Km/h in curva a piu di 90 gradi la macchina mi andava di traverso !! e contare che ho assetto... eheh (ma ce l'ho gia anche sulla toyota :) ) con questa farò ancora piu attenzione ;) ho il piede pesantino !! ma mi devo anche abbituare al cambio manuale, visto che ho fatto 35'000 km con la Smart Roadster che è automatica/sequenziale!! pian piano mi abbituo e si va avanti, tirano sempre di piu (usando la testa) !!

Comunque, mi hanno detto che lo scarico Remus che ha la mia futura Mr2, non è segnata su carta grigia, infatti devono fare il collaudo e sono un po incasinati, quindi devono fare l'omologazione e fare il collaudo, e mi daranno la macchina tipo tra 1 settimana -.- eh vabbeh, aspetto ! spero solo che la mia Smart tiene ancora ahah

Comunque cambio SEMPRE idea su cosa voglio fare sulla mia futura Mr2 !! essendo molto tamarro vorrei fare il cofano nero lucido (e il resto dell'auto è gialla con paraurti, minigonne e scarico), anche se non mi convince al 100% il cofano nero, xche l'incavatura che c'è sul cofano, continua in modo molto marcato anche sul paraurti (che in teoria è un TTE, con ancora un piccolo sottoparaurti sotto)!! si noterebbe troppo il contrasto tra cofano nero con l'incavatura e il paraurti giallo con la fine incavatura !! ma ci pensero... se non quello due striscie stile viper oppure lasciare cosi tutta gialla, ma penso una delle due opzioni di prima :P e poi rimettere come le ho ora sulla roadster, le scritte sulle fiancate !! oppure mettere dei bei adesivi sulle fiancate :P NON fiamme, ma qualcosa di simile ahah oppure lasciare cosi :D poi ovviamente, piu avanti un bel alettone dietro e cerchi :P

lo so, sono tamarro ! contare che sulla mia attuale auto ho anche la targa con su il mio nome sul cruscotto e i dadi sullo specchio centrale ahah XD poi io come look sono un rapper ! ahah :D sono proprio uno di quei tamarri che si vedono per strada !! pero internamente sono tutt'altro che rapper ;) ascolto musica soft, depressiva con pianoforte violini e canzoni veramente tristi :) pero allo stesso tempo, amo viaggiare un po forte quando si puo usando la testa :) e amo vedere cose malate tipo Getaway in stockholm ahah :D pero vabbeh, non mi dilungo

Non vedo l'ora di prenderla -.- anche perchè l'auto attuale, mi piace ancora tanto e ho passato davvero TANTISSSIME emozioni, lasciarla è un po dura... e preferisco farlo in fretta :) la Toyota ovvio mi piace un saccoo !! ma ancora non l'ho gustata quindi non posso sapere :)

Dai vi farò sapere, a presto :D

Edited by - tonino on 25 May 2011 19:36:12
Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 26 May 2011 :  12:13:00  Show Profile  Reply with Quote
l' ho PRESAAAAAAAAAAA!!!!!!
è fantastica!!! è divertentissima!!!!!
so che consigliate di tenersi un pò all' inizio ma è impossibile!!! XD
Tonino tranquillo: OTTIMO ACQUISTO!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts

Posted - 26 May 2011 :  13:43:06  Show Profile  Reply with Quote
dovrei chiedervi 2 cosette!!
vicino al pulsante per la regolazione della luce del cruscotto io ho un posto vuoto(cioè c' è proprio il buco) e il rivenditore mi ha detto che ha già ordinato il pulsante per tappare il buco e che arriva martedì... ma vorrei essere sicuro che li nn ci sia nessun comando!!
un altra cosa che ho notato e che lo sterzo quando si gira a bassa velocità (quasi fermo, 5-6 km/h) è un pò rumoroso... è normale?? (dato che il motore è dietro e quindi i rumori dell avantreno si sentono di più XD) oppure c'è qualcosa che non va??
e infine per il lavaggio: con il risciacquo ad alta pressione la capote si può rovinare????

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 26 May 2011 :  14:24:08  Show Profile  Reply with Quote
In quella zona ci sono tre comandi e un porta monete. Se hai ancora l'inutilissimo portamonete, vuol dire che ti manca un comando. Invece di metterci un tappo, potresti mettere li il bottone per l'antenna elettrica.
Go to Top of Page
Page: of 9 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000