Author |
Topic  |
|
smoke
Appassionato di Carriole

64 Posts |
Posted - 16 Mar 2011 : 16:41:13
|
Salve, volevo sapere se ci sono negozi on line dove rivolgersi per ricambi e manutenzione della Ns amata. Ebay e' una risorsa, ma magari ci sono anche siti piu' specializzati. Pensavo di affrontare la classica cinghia, olio, candele etc. Purtroppo mi serve anche un flaconcinoper i ritocchi... E magari prendermi il manuale (ce ne sono un sacco in giro, circolano anche qui?).
Grazie!
Smoke
|
MR2 Rossa mkII Rev.1 Integra Bianca GT86 Nera mkI |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 17 Mar 2011 : 10:09:21
|
quote: Originally posted by smoke
Salve, volevo sapere se ci sono negozi on line dove rivolgersi per ricambi e manutenzione della Ns amata. Ebay e' una risorsa, ma magari ci sono anche siti piu' specializzati. Pensavo di affrontare la classica cinghia, olio, candele etc. Purtroppo mi serve anche un flaconcinoper i ritocchi... E magari prendermi il manuale (ce ne sono un sacco in giro, circolano anche qui?).
Grazie!
Smoke
Be per questo ci sono le concessionarie Toyota. Se non devi mettere pezzi tuning vai da mamma Toyota.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
smoke
Appassionato di Carriole

64 Posts |
Posted - 18 Mar 2011 : 17:46:02
|
ahi ahi, sono abituato a ben altro livello di prezzi... Mamma toyota e' per siuri...
comunque mi stupisce che non ce ne siano... Per x1/9 ce n'e' un due tre on line, per mx5 tre quattro. Di solito dove c'e' un auto che merita, c'e' un mercato... |
MR2 Rossa mkII Rev.1 Integra Bianca GT86 Nera mkI |
Edited by - smoke on 18 Mar 2011 17:48:06 |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|