...guarda...che non dobbiamo ordinare adesso....perche' nonne ha. Io gli ho detto di farmi sapere non appena ha nuovamente disponibili gli scarichi doppi....e solo allora potremo ordinare. Quindi...diciamo che c'e' da aspettare fino a fine Aprile meta' Maggio.....piu' o meno!!!
Yama...scusa.....questo scarico...e' gia' montato su un paio diEMME del club...fin dall'anno scorso!!! Ci sono un'infinita' di topic dove e' stato segnalato questo scarico...ed e' gia' stato provato
Io personalmente gia' conoscevo questi scarichi...perche' ne abbiamo usati diversi su diverse macchine...ma nello specifico sulle emme ce ne sono appunto 2 (1 e' quella di Vald e l'altra quella di Kaber).
Vai tranquillo...che e' fatto bene....e rende molto bene!!Altrimenti non li avrei mai consigliati nel forum, e non li avri mai montati su emme dei soci/amici!!!
SUlle candele atendo il tuo responso, se noti qualche differenza sull'erogazione ecc.ecc.....perche' questa invece e' una bella novita'....e potrebbe essere una valida alternativa!