Author |
Topic  |
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 20 Feb 2011 : 09:59:37
|
Antonello, innanzitutto augurissimi a te - per educazione.... - ma soprattutto a Franca che ha fatto tutta la fatica !!
Benvenuta alla piccola Luisa e...vedrai che di tempo per pensare a vendere la M non ne avrai molto !!  
Quanto alla M, pensaci un attimo....se hai dove tenerla, in fondo pagare la tassa di possesso non è una spesa insostenibile....quanto all'assicurazione, puoi sempre soprassedere almeno fino a quando non sarai sicuro di poterla riutilizzare, e a quel punto puoi sempre risparmiare il 50% facendo come facevo io - e molti come me - quando usavo il CRX...assicurata per un anno e poi, appena finita la bella stagione (ad es. Ottobre), assicurazione sospesa fino ad Aprile successivo. Quindi, pagato per un anno ma usabile per due intere stagioni estive !
Quattro cavalletti - 50 € in tutto - non farla stare sulle gomme rischiando di ovalizzarle, e il gioco è fatto !
Che ne dici ?

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
alexgt
Biella Fumante

Italy
344 Posts |
Posted - 22 Feb 2011 : 21:23:41
|
quote: Originally posted by morpi
P.s.: intanto dall'altro ieri sono felicemnte papa'!!
Congratulazioni!!!  |
TESSERA SOCIO TITOALRE 2015 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°156
 |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 18:05:03
|
la scambi con una pluriel benza 1.4 61000 km originalissimi? pago la differenza :) ma ti avviso che come guida è noiosa! per il resto è very very ok! nuovissima |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 18:11:36
|
ho riletto il topic, ritiro la proposta dato che ho capito che vuoi passare ad una categoria superiore, non inferiore :D |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Apr 2011 : 10:46:31
|
ciao Anto, leggo solo ora.. Auguriiii papàààààààààààààà!!!
che bella notizia, sono troppo contento x voi!!
un abbraccione e a presto!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts |
Posted - 21 Apr 2011 : 22:40:39
|
auguroni!
Per caso non vendi solo i Kayaba? |
Andypix |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
Posted - 30 Apr 2011 : 23:17:35
|
Ragass, mi scuso per questi ultimi post, non vi avevo letto che sono - e non si fa per dire - straimpegnato!! Innanzi tutto devo dare un abbraccio grande al grande Chivala, grazie per gli auguri, sei sempre un amico e spero anch'io che ci vediamo prestissimo, M o non M...
PURTROPPO LA MR2 E' STATA VENDUTA.
Vorrei essere triste, vorrei piangere, ma non ci riesco. Proprio no. Penso a questo ultimo anno, a quanto garage s'e' fatta la mia M, a quante volte durante bellissime giornate sono stato a combattere con lavori vari, traslochi, viaggi in discarica, svuotamenti e spostamenti delle robe di casa, giri per scegliere i materiali, le piastrelle, i pavimenti, i mobili, la cucina, tutto per trovare il meglio di una situazione abitativa da sistemare e cercare di conciliare al meglio le spese con il budget disponibile. E intanto, mentre sto ammazzando la Jeep di lavoro, la Mr2 se ne stava in garage a prendere polvere e ad aspettare me, che non riuscivo piu a trovare il cazz di tempo per usarla, ed io a pensare a quella macchina cosi' bella che mi sembrava di tenere una fenice in una gabbia. E allora no. Se c'e' una cosa che mi fa star male e' avere una birra fresca davanti agli occhi e non poterla bere. A quel punto, o stai li' a guardare la birra evaporare, o la dai da bere a qualcuno che la sa gustare. E per fortuna che l'ha presa Raffaele, un ragazzo simpatico, con molta passione, uno che se ne e' fottuto di prendere altre Mr2 con meno chilometri, con l'hard top, o con i sedili in pelle, o che magari costavano poco meno, a favore dei cerchi da 17" e scarichi comar senza precat, kayaba a gas, un bell'impianto audio e quanto altro. E quando l'ha vista e provata, ho rivisto in lui la stessa meraviglia, passione ed entusiasmo incontenibile di quando l'ho ritirata io. E allora ho capito di aver fatto la scelta giusta, per me, per la macchina, e per un nuovo emmerreduista appassionato che la riportera' on the road again in giro per la Costiera Amalfitana, con la nostra buona Midship Runabout fiammante ed urlante a far schiumare di merd4 tutti quei fighetti con SUV, BMW, Mercedes, etc, che se se la sentono calda con le loro macchine da 70 mila euro e dei dispositivi di sicurezza che sembrano congegni per gli handicappati che li rallenteranno ad ogni curva che la M fa di traverso!! Insomma, faccio tanti auguri a Raffaele, che vi invito a salutare nel Club nel suo thread di presentazione: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10714 Detto questo, ci tengo anche a dire che resto comunque Socio del Club, che x quanto sia continuero' in ogni caso a farmi vivo, e che non escludo che un domani che ritornero' ad avere piu' tempo libero e disponibilita' e' possibile che mi ricompro una M. Felice M a tutti.
P.S.: non e' vero che non sono triste, mi sento una cacca schiacciata...
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale "Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...". "Enormi"
  Chapter Four
The MAN from OKINAWA
>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
|
Edited by - morpi on 30 Apr 2011 23:26:25 |
 |
|
Topic  |
|
|
|