| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 vendesi MR2. [venduta] {sigh}
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts

Posted - 20 Feb 2011 :  09:59:37  Show Profile
Antonello, innanzitutto augurissimi a te - per educazione....- ma soprattutto a Franca che ha fatto tutta la fatica !!

Benvenuta alla piccola Luisa e...vedrai che di tempo per pensare a vendere la M non ne avrai molto !!

Quanto alla M, pensaci un attimo....se hai dove tenerla, in fondo pagare la tassa di possesso non è una spesa insostenibile....quanto all'assicurazione, puoi sempre soprassedere almeno fino a quando non sarai sicuro di poterla riutilizzare, e a quel punto puoi sempre risparmiare il 50% facendo come facevo io - e molti come me - quando usavo il CRX...assicurata per un anno e poi, appena finita la bella stagione (ad es. Ottobre), assicurazione sospesa fino ad Aprile successivo. Quindi, pagato per un anno ma usabile per due intere stagioni estive !

Quattro cavalletti - 50 € in tutto - non farla stare sulle gomme rischiando di ovalizzarle, e il gioco è fatto !

Che ne dici ?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."

MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 22 Feb 2011 :  12:59:47  Show Profile
quote:
Originally posted by riccardo

e...vedrai che di tempo per pensare a vendere la M non ne avrai molto !!

Purtroppo non ho il tempo di farmici le ultime scorribande!!

Beh dai adesso vedo un po' come procede, fretta non ne ho, semmai la cosa di bloccare l'assicuraz è da tener conto, dato che pure la mia lo consente,però in ogni caso me la potrò godere poco.
Ma ti avanza mica la integra, facevamo un a permuta...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°121
La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

>>>> [cit.] "LA PRIMERA SE INGRANA ADELANTE" <<<<
Go to Top of Page

alexgt
Biella Fumante

Italy
344 Posts

Posted - 22 Feb 2011 :  21:23:41  Show Profile
quote:
Originally posted by morpi

P.s.: intanto dall'altro ieri sono felicemnte papa'!!

Congratulazioni!!!

TESSERA SOCIO TITOALRE 2015 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°156
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 12 Mar 2011 :  22:54:58  Show Profile
up!!

La mia pagina personale

"Devono essere parassiti molto grossi se ti serve l'Acciaio di Hattori Hanzo...".
"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

Edited by - morpi on 18 Apr 2011 13:03:20
Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  18:05:03  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage
la scambi con una pluriel benza 1.4 61000 km originalissimi? pago la differenza :) ma ti avviso che come guida è noiosa! per il resto è very very ok! nuovissima

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
Go to Top of Page

Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts

Posted - 18 Apr 2011 :  18:11:36  Show Profile  Visit Beppebpk's Homepage
ho riletto il topic, ritiro la proposta dato che ho capito che vuoi passare ad una categoria superiore, non inferiore :D

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 21 Apr 2011 :  10:46:31  Show Profile
ciao Anto, leggo solo ora.. Auguriiii papàààààààààààààà!!!

che bella notizia, sono troppo contento x voi!!

un abbraccione e a presto!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts

Posted - 21 Apr 2011 :  22:40:39  Show Profile
auguroni!

Per caso non vendi solo i Kayaba?

Andypix
Go to Top of Page

morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts

Posted - 30 Apr 2011 :  23:17:35  Show Profile
Ragass, mi scuso per questi ultimi post, non vi avevo letto che sono - e non si fa per dire - straimpegnato!!
Innanzi tutto devo dare un abbraccio grande al grande Chivala, grazie per gli auguri, sei sempre un amico e spero anch'io che ci vediamo prestissimo, M o non M...

PURTROPPO LA MR2 E' STATA VENDUTA.

Vorrei essere triste, vorrei piangere, ma non ci riesco.
Proprio no.
Penso a questo ultimo anno, a quanto garage s'e' fatta la mia M, a quante volte durante bellissime giornate sono stato a combattere con lavori vari, traslochi, viaggi in discarica, svuotamenti e spostamenti delle robe di casa, giri per scegliere i materiali, le piastrelle, i pavimenti, i mobili, la cucina, tutto per trovare il meglio di una situazione abitativa da sistemare e cercare di conciliare al meglio le spese con il budget disponibile.
E intanto, mentre sto ammazzando la Jeep di lavoro, la Mr2 se ne stava in garage a prendere polvere e ad aspettare me, che non riuscivo piu a trovare il cazz di tempo per usarla, ed io a pensare a quella macchina cosi' bella che mi sembrava di tenere una fenice in una gabbia.
E allora no.
Se c'e' una cosa che mi fa star male e' avere una birra fresca davanti agli occhi e non poterla bere.
A quel punto, o stai li' a guardare la birra evaporare, o la dai da bere a qualcuno che la sa gustare.
E per fortuna che l'ha presa Raffaele, un ragazzo simpatico, con molta passione, uno che se ne e' fottuto di prendere altre Mr2 con meno chilometri, con l'hard top, o con i sedili in pelle, o che magari costavano poco meno, a favore dei cerchi da 17" e scarichi comar senza precat, kayaba a gas, un bell'impianto audio e quanto altro.
E quando l'ha vista e provata, ho rivisto in lui la stessa meraviglia, passione ed entusiasmo incontenibile di quando l'ho ritirata io.
E allora ho capito di aver fatto la scelta giusta, per me, per la macchina, e per un nuovo emmerreduista appassionato che la riportera' on the road again in giro per la Costiera Amalfitana, con la nostra buona Midship Runabout fiammante ed urlante a far schiumare di merd4 tutti quei fighetti con SUV, BMW, Mercedes, etc, che se se la sentono calda con le loro macchine da 70 mila euro e dei dispositivi di sicurezza che sembrano congegni per gli handicappati che li rallenteranno ad ogni curva che la M fa di traverso!!
Insomma, faccio tanti auguri a Raffaele, che vi invito a salutare nel Club nel suo thread di presentazione:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10714
Detto questo, ci tengo anche a dire che resto comunque Socio del Club, che x quanto sia continuero' in ogni caso a farmi vivo, e che non escludo che un domani che ritornero' ad avere piu' tempo libero e disponibilita' e' possibile che mi ricompro una M.
Felice M a tutti.

P.S.: non e' vero che non sono triste, mi sento una cacca schiacciata...

La mia pagina personale

"Enormi"

Chapter Four

The MAN from OKINAWA

Edited by - morpi on 30 Apr 2011 23:26:25
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page