TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Premesso che ti conosco come persona, ma non conosco prettamente la tua situazione attuale se non per l'arrivo del pomodoretto. Un consiglio per gestire il tuo annuncio...
Leva la foto con i cerchi della Ritmo da autoscout!
Premesso che ti conosco come persona, ma non conosco prettamente la tua situazione attuale se non per l'arrivo del pomodoretto. Un consiglio per gestire il tuo annuncio...
Leva la foto con i cerchi della Ritmo da autoscout!
ihihiih e se qualcuno che ha la Ritmo me li chiede?
Scherzi a parte, ci rido per non piangere, la venidta della M è come vendere un pezzo di me stesso, per cui è stata una decisione tormentata ma a questo punto inevitabile.
Zak, mi chiedi se sono sicuro? La risposta è SI. Sono sicuro che NON la vorrei vendere. Mai. Ma purtroppo per vari motivi - e sia chiaro, non perchè me lo abbia imposto nessuno - devo.
Dopo averla esposta alla gogna con il cartello vendesi mi rifiuto categoricamente di mortificarla ulteriormente rimettendole lo scarico originale. A meno che non prendo l'originale, lo svuoto e ci saldo un ovale del 14... poco probabile ma non impossibile... c'ho l'operaio che sa fare di tutto e mi sono avanzati 5/6 tubi della ringhiera...
A F01: no non credo che Franca si aggiri per il Foro, però per onestà intellettuale, prima che qualcuno fraintenda, è bene che sia chiaro che lo strònzo sono io.
ma dai, se tiri un po' la cinghia e tagli su altre spese per me riesci ancora a tenerla a casa. io faccio così per tenermi i ferri vecchi a cui sono affezionato
L'auto e' una 2001. Grazie x al Mauro x i complimenti ai cerchi... meno male che a qualcuno piacciono!! Caro Salim, effettivamente se riuscissi ad arginare un po' la situazione economica, la M non e' poi cosi' costosa da mantenere - anzi - pero' ci metto pure che non potro' frequentare raduni se non da solo e la cosa sarebbe un po' triste per me. Certo, e' triste pure che vado a vendere il regalo per i 18 anni di mia figlia...!! Non so piu' che pensare.