Vendo 2 coppie di fari posteriori originali x mr2 sw20 di cui una coppia nuova con mascherina centrale nuova il tutto ancora in scatola toyota e altra coppia di fari usati sempre originali con mascherina centrale originale unica cosa manca il logo mr2 su questultima ! Vendo anche tubo intercooler con pop off originale. Per i prezzi dei fari quelli nuovi piu la mascherina vorrei realizare 150 euro per la coppia usata con mascherina senza logo mr2 €80 e x il tubo intercooler con pop off originale €70
Allora mi interessano, anche se non mi servono, opterei per i nuovi, non mi serve però la mascherina centrale. Anzi ne ho una in più, potrei venire anche a prenderli a BG. Ti propongo 100 euro, non per abitudine a contrattare, che non ho, ma perche ne posseggo già una coppia di scorta. nel caso fammi sapere. Ciao.
Scusa se nn mi sono fatto piu sentire ma ho avuto imegni con il lavoro e nn sono piu riuscito a fare nulla! Comunque se ti va bene mandami il tuo numero alla mia mail cosi ci accordiamo x sabato prox ok! Grazie