Ciao a tutti! sono Gianluchino di Torino e giusto ieri ho accquistato una bellissima MR2 del 2002 con 40mila km... non sapete l'emozione nel guidarla fino a casa
sono proprio contento anche se, ogni volta che penso che ormai è una macchina di 9 anni mi vengono un sacco di ripensamenti. :S
guidarla è stato uno spasso..divertentissima però scricchiolava tutto (mi ha fatto un po' effetto)
secondo voi è tutto normale?? spero di poter montare a breve uno scarico per avere un po più di sound se avete qualche cnsiglio da darmi fatevi pure avanti. ...ah e se percaso ci fossero altri torinesi sarebbe bello potessimo ritrovarci tutti una sera per un aperitivo!
vabbè adesso vi saluto! spero di poter fare un sacco di belle esperienze con questa nuova spyderina che già mi ha fatto innamorare!
ben arrivato! Di sicuro se arrivi da una macchina aperta gli scricchiolii ti sembrano catastrofici hehe Un po' bisogna tenerseli, ma un po' si possono anche eliminare Buon inizio di avventura e non dimenticarti di sbirciare anche i raduni...
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)