Author |
Topic  |
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 27 Dec 2010 : 20:43:49
|
Ecco, ragazzi prima o poi sarebbe arrivato questo giorno.... l'anno prossimo sarà un anno un pò duro con grosse spese in ballo quindi sono costretto a vendere la mia bella. anno '96 modello turbo GTS guida a destra qualche lavoretto: Tubi raffreddamento acqua samco radiatore in alluminio tubi freno do luck scarico + downpipe greddy nur spec intercooler aria greddy boost controller greddy cerchi in lega da 17' ADVAN RG Filtro aria a cono manometro turbo+stato carica batteria su montante volante momo strumentazione TRD autoradio con schermo a colori, lettore mp3/ dvd...potete vedere foto/film....usato mai, praticamente inutile su un'auto del genere, modello jvs exad kd avx2
auto in ottime condizioni, ho appena cambiato il paraurti anteriore che ho rotto dopo la mia disavventura al nurburgring, l'auto ha visto la pista solo quella volta, ho sfiorato il guardrail col muso a bassa velocità, ma la vetroresina è un materiale balordo e si è crepato un pò dappertutto....cmq sostituito anche gli interni sono perfetti, c'è solo un piccolo segno di bruciatura sul sedile del conducente come da foto. Ripeto l'auto è stata controllata da un perito e valutata 12,000euro, ho tutti i documenti.
prezzo di vendita 10,000 euro trattabili!!!

per qualsiasi domanda contattatemi, grazie
Maurizio
|
 |
Edited by - Sd3 on 02 Aug 2012 16:37:02 |
|
Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 01:00:35
|
ti posso chiedere dove hai preso il paraurti anteriore? io ho comprato lo stesso modello su e-bay ma mi è arrivata una replica scadente, infatti non mi piace come cade sui lati e ho intenzione di cambiarlo... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°144
  WORK IN PROGRESS!!! Pagina personale http://www.mr2.it/html/pagina_personale.asp?idut=7161 Facebook http://www.facebook.com/MikyMR2 |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 08:32:04
|
Qualche foto del vano motore e degli interni? |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 16:05:33
|
io l'ho ordinato da una ditta inglese su internet ma non te la consiglio, purtroppo o compri un border originale (come il mio precedente che ho rotto) oppure compri un replica e fai fare i salti mortali a un buon carrozziere...(e ti costa come un border originale)...
oggi pomeriggio faccio un pò di foto al vano motore, agli interni e al kit estetico... dimenticavo, è stata fatta valutare anche da un perito, ho un fascicolo che attesta la sua qualità.
unica cosa da sostituire sono le gomme battistrada ce n'è ma ormai sono vecchie, plastica dura. Ho aggiornato le modifiche, mi ero dimenticato di mettere i cerchi in lega della advan. |
 |
Edited by - Sd3 on 28 Dec 2010 16:13:59 |
 |
|
lelo82
Biella Fumante

198 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 16:32:26
|
per caso vendi qualcosa separatamente?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 17:35:17
|
no mi spiace, vendo tutto il pacchetto |
 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 17:43:53
|
[quote]Originally posted by Sd3
Ecco, ragazzi prima o poi sarebbe arrivato questo giorno.... l'anno prossimo sarà un anno un pò duro con grosse spese in ballo quindi sono costretto a vendere la mia bella. anno '96 modello turbo GTS guida a destra qualche lavoretto: Tubi raffreddamento acqua samco radiatore in alluminio tubi freno do luck scarico + downpipe greddy nur spec intercooler aria greddy boost controller greddy cerchi in lega da 17' ADVAN RG Filtro aria a cono manometro turbo+stato carica batteria su montante volante momo strumentazione TRD
auto in ottime condizioni, ho appena cambiato il paraurti anteriore che ho rotto dopo la mia disavventura al nurburgring, l'auto ha visto la pista solo quella volta, ho sfiorato il guardrail col muso a bassa velocità, ma la vetroresina è un materiale balordo e si è crepato un pò dappertutto....cmq sostituito anche gli interni sono perfetti, c'è solo un piccolo segno di bruciatura sul sedile del conducente come da foto.
prezzo 12,000 euro

Maurizio
|
 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 17:47:16
|
quote: Originally posted by Sd3
[quote]Originally posted by Sd3
Ecco, ragazzi prima o poi sarebbe arrivato questo giorno.... l'anno prossimo sarà un anno un pò duro con grosse spese in ballo quindi sono costretto a vendere la mia bella. anno '96 modello turbo GTS guida a destra qualche lavoretto: Tubi raffreddamento acqua samco radiatore in alluminio tubi freno do luck scarico + downpipe greddy nur spec intercooler aria greddy boost controller greddy cerchi in lega da 17' ADVAN RG Filtro aria a cono manometro turbo+stato carica batteria su montante volante momo strumentazione TRD
auto in ottime condizioni, ho appena cambiato il paraurti anteriore che ho rotto dopo la mia disavventura al nurburgring, l'auto ha visto la pista solo quella volta, ho sfiorato il guardrail col muso a bassa velocità, ma la vetroresina è un materiale balordo e si è crepato un pò dappertutto....cmq sostituito anche gli interni sono perfetti, c'è solo un piccolo segno di bruciatura sul sedile del conducente come da foto. Ripeto l'auto è stata controllata da un perito e valutata 12,000euro, ho tutti i documenti.
prezzo di vendita 12,000 euro

Maurizio
|
 |
 |
|
Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 20:21:59
|
Molto bella! Tenuta in modo ineccepibile! E la strumentazione TRD con fondo scala a 300 Km/h fa scena! Peccato la guida a destra! |
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 21:24:09
|
ciao, guarda io continuo ad avere problemi con i parcheggi ad esse ma a guidare dalla parte "sbagliata" si impara in un attimo...pensa che ho ritirato l'auto in olanda, e l'ho guidata fino in italia...dopo un'ora mi ero già abituato.... ci sono tante persone che si spaventano x questa cosa, io la vedo più come una peculiarità che la distingue!
vi ricordo che la GTS al contrario della versione T bar è + leggera e + rigida...se non sbaglio pesa poco più di 1200kg...
 |
 |
 |
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 29 Dec 2010 : 09:55:39
|
...confermo, ci sono circa 100 kg di differenza tra la coupè e la t-bar...che non sono pochi... In più, ovviamente, è più rigida... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 04 Jan 2011 : 18:47:14
|
mi ero dimenticato di mettere l'autoradio/lettore dvd... ciao! |
 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 22 Jan 2011 : 13:29:05
|
Up |
 |
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 03 Feb 2011 : 17:50:02
|
ragazzi ma avete mai provato a mettere un annuncio su automobile.it? cioè un mese che ho l'alluncio su autoscout e subito.it e nulla, solo qualche chiamata per informazioni varie o complimenti....ieri metto l'annuncio su automobile.it e oggi mi ritrovo una decina di richieste...tutte estere....
mi puzza di imbroglio....poi fanno domande idiote, tipo quanti chilometri ha, a quanto la vendo...ma è scritto tutto sul sito...questi mi vogliono fare il bidone..o sto diventando paranoico |
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 03 Feb 2011 : 18:34:23
|
quote: Originally posted by Sd3
ragazzi ma avete mai provato a mettere un annuncio su automobile.it? cioè un mese che ho l'alluncio su autoscout e subito.it e nulla, solo qualche chiamata per informazioni varie o complimenti....ieri metto l'annuncio su automobile.it e oggi mi ritrovo una decina di richieste...tutte estere....
mi puzza di imbroglio....poi fanno domande idiote, tipo quanti chilometri ha, a quanto la vendo...ma è scritto tutto sul sito...questi mi vogliono fare il bidone..o sto diventando paranoico
si, stai in campana....dall'estero sono spesso delle truffe...non ti fidare.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
Sd3
Biella Fumante

Italy
294 Posts |
Posted - 03 Feb 2011 : 23:38:32
|
grazie.... me l'aspettavo, non li cacherò di striscio!
 |
 |
 |
|
Topic  |
|