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 Vendo MR2
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Puccia84
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 17 Dec 2010 :  11:02:49  Show Profile  Visit Puccia84's Homepage  Reply with Quote
Vendo MR2 blu agosto 2001. Perfette condizioni. Caricatore frontale originale 6 cd, impianto BI-XENO appena montato in garanzia per altri 2 anni. MOTORE TOTALMENTE NUOVO MONTATO LO SCORSO ANNO ORIGINALE TOYOTA (FATTURA DA 3.000 € CONCESSIONARIA TOYOTA LECCE) HARD TOP. CATALIZZATORE SMONTATO. KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. Prezzo 5000 €. Per info: 347 5751445 Andrea.
N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!


Edited by - Puccia84 on 29 Nov 2011 14:02:27

Motoko
Biella Fumante

260 Posts

Posted - 17 Dec 2010 :  20:47:16  Show Profile  Reply with Quote
lo venderesti l' hard top da solo? se si a quanto?

"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.

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Puccia84
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 17 Dec 2010 :  22:03:41  Show Profile  Visit Puccia84's Homepage  Reply with Quote
Potrei venderlo 1.000€ compresi i ganci...quello ke mi preoccupa è il fatto ke già è difficile vender la macchina cosi'...senza hard-top dovrebbe esserlo ancor di più...
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ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts

Posted - 15 Jan 2011 :  20:30:24  Show Profile  Reply with Quote
Andrea ti ho mandato un'email ma non hai risposto...

sono interessato all'hard top, fatti vivo se ce l'hai ancora

MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012
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AndyPix
Biella Fumante

Italy
364 Posts

Posted - 26 Mar 2011 :  21:05:03  Show Profile  Reply with Quote
il prezzo non è male :P anche se non capisco cosa salti in testa a questi ragazzi che vendono la M!

Ogni giorno sono sempre più soddisfatto di questa macchina, in curva fa cose davvero incredibili.

Andypix

Edited by - AndyPix on 26 Mar 2011 21:05:57
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Puccia84
Pischello della Domenica

21 Posts

Posted - 27 Mar 2011 :  23:28:45  Show Profile  Visit Puccia84's Homepage  Reply with Quote
Hai ragione..su strada e sopratutto per quanto riguarda stabilità e tenuta non c'è paragone...ma ho bisogno di un'auto con un pò di posto in più al momento...Il prezzo è onesto considerando anche il fatto ke il motore è totalmente nuovo e anche l'hard top!
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Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 07 Dec 2011 :  11:08:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Puccia84

.....KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. .....N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!


Scusate l'O.T. e l'ignoranza, ma... quale sarebbe questo "difetto di fabbrica" ?????

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
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Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts

Posted - 07 Dec 2011 :  15:30:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Auser

quote:
Originally posted by Puccia84

.....KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. .....N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!


Scusate l'O.T. e l'ignoranza, ma... quale sarebbe questo "difetto di fabbrica" ?????



Immagino:http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5113

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123

Edited by - Cekka on 07 Dec 2011 15:31:00
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ariz
Biella Fumante

Italy
276 Posts

Posted - 07 Dec 2011 :  20:28:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Auser

quote:
Originally posted by Puccia84

.....KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. .....N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!


Scusate l'O.T. e l'ignoranza, ma... quale sarebbe questo "difetto di fabbrica" ?????




oh, una cosa da niente Auser, un difettino dei pistoni che alla lunga causa la rottura del motore

c'è un preciso range di motori coinvolti, qualcuno dovrebbe conoscere anni e/o numeri si serie, io non ricordo i dati precisi



MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012
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Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 09 Dec 2011 :  01:07:14  Show Profile  Reply with Quote
Per Cekka: beh.. al problema precat ci avevo pensato... ma Puccia parlava di aggiornamento del difetto di fabbrica... quindi pensavo che non fosse la storia dei precat che tutti conoscono :)

Per Ariz: avevo sentito di pistoni con passaggi olio sottodimensionati, ma non pensavo fosse un problema cosi assoluto... pensavo che la quasi totalità delle rotture fosse dovuta ai precat...

"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
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Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts

Posted - 09 Dec 2011 :  01:39:34  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, la questione dei precat va letta tutta...
I due problemi Auser sono uno solo! I precat di per se non fanno nulla di male, la rottura dei precat è solo una conseguenza del vero problema: le fasce elastiche.
Come già detto una marea di volte l'olio va a finire nel precat caldo e con scoppiettii ne causa la rottura con i frammenti che vanno a otturare il catalizzatore ma soprattutto con possibile aspirazione di frammenti nella camera del cilindro e motore che va a farsi benedire...

Togliere i precat non è una vera e propria soluzione, permette solo di spostare in avanti il problema (che si aggrava molto se si rompono i precat) e di evitare di fare danni catastrofici nell'eventualità che il problema vero e proprio si manifesti (quello delle fasce elastiche che genera smodato consumo di olio) poichè bisogna ricordare che il range delle MR2 a rischio comprende pressochè tutte le MR2 (la mia di agosto 2003 ci è ancora abbondantemente dentro) ma che in realtà solo alcune poi manifestano il problema.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123

Edited by - Cekka on 09 Dec 2011 01:40:29
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Tenz
Biella Fumante

Italy
302 Posts

Posted - 09 Dec 2011 :  12:25:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Cekka
I due problemi Auser sono uno solo! I precat di per se non fanno nulla di male, la rottura dei precat è solo una conseguenza del vero problema: le fasce elastiche.
Come già detto una marea di volte l'olio va a finire nel precat caldo e con scoppiettii ne causa la rottura con i frammenti che vanno a otturare il catalizzatore ma soprattutto con possibile aspirazione di frammenti nella camera del cilindro e motore che va a farsi benedire...

Togliere i precat non è una vera e propria soluzione, permette solo di spostare in avanti il problema (che si aggrava molto se si rompono i precat) e di evitare di fare danni catastrofici nell'eventualità che il problema vero e proprio si manifesti (quello delle fasce elastiche che genera smodato consumo di olio) poichè bisogna ricordare che il range delle MR2 a rischio comprende pressochè tutte le MR2 (la mia di agosto 2003 ci è ancora abbondantemente dentro) ma che in realtà solo alcune poi manifestano il problema.



oh che chiarezza! non si possono eliminare tutte le discussioni in proposito e lasciare solo questo post?

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luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 09 Dec 2011 :  12:37:39  Show Profile  Reply with Quote
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Originally posted by Tenz

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Originally posted by Cekka
I due problemi Auser sono uno solo! I precat di per se non fanno nulla di male, la rottura dei precat è solo una conseguenza del vero problema: le fasce elastiche.
Come già detto una marea di volte l'olio va a finire nel precat caldo e con scoppiettii ne causa la rottura con i frammenti che vanno a otturare il catalizzatore ma soprattutto con possibile aspirazione di frammenti nella camera del cilindro e motore che va a farsi benedire...

Togliere i precat non è una vera e propria soluzione, permette solo di spostare in avanti il problema (che si aggrava molto se si rompono i precat) e di evitare di fare danni catastrofici nell'eventualità che il problema vero e proprio si manifesti (quello delle fasce elastiche che genera smodato consumo di olio) poichè bisogna ricordare che il range delle MR2 a rischio comprende pressochè tutte le MR2 (la mia di agosto 2003 ci è ancora abbondantemente dentro) ma che in realtà solo alcune poi manifestano il problema.



oh che chiarezza! non si possono eliminare tutte le discussioni in proposito e lasciare solo questo post?




No, il "peso" del forum si dimezzerebbe!!!

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TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”


https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
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Auser
Biella Fumante

Italy
100 Posts

Posted - 10 Dec 2011 :  02:03:53  Show Profile  Reply with Quote
I post sui prekat me li ero letti tutti, qui e anke su altri forum, sapevo del difetto fasce e lubrificativo pistoni, dell'effetto prekat rotti e del range dei numeri di telaio (ke comprende anke la mia 'dicembre 04' ma costruzione 'marzo 04'), però...messa cosi spiegata bene, con cause e conseguenze correlate, non c'ero mica arrivato :)
Sarà la vekkiaia :-)))
Propongo di isolare il post di cekka e metterlo in un post styky!
Titolo: il bignami del problema precat! :-)

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shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 26 Oct 2012 :  14:59:11  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
Salve è ancora disponibile l'auto?
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shevuzzo
Biella Fumante

Italy
168 Posts

Posted - 26 Oct 2012 :  15:00:32  Show Profile  Send shevuzzo an AOL message  Reply with Quote
Salve è ancora disponibile l'auto?
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