Author |
Topic  |
|
Puccia84
Pischello della Domenica
21 Posts |
Posted - 17 Dec 2010 : 11:02:49
|
Vendo MR2 blu agosto 2001. Perfette condizioni. Caricatore frontale originale 6 cd, impianto BI-XENO appena montato in garanzia per altri 2 anni. MOTORE TOTALMENTE NUOVO MONTATO LO SCORSO ANNO ORIGINALE TOYOTA (FATTURA DA 3.000 € CONCESSIONARIA TOYOTA LECCE) HARD TOP. CATALIZZATORE SMONTATO. KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. Prezzo 5000 €. Per info: 347 5751445 Andrea. N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!
 |
Edited by - Puccia84 on 29 Nov 2011 14:02:27 |
|
Motoko
Biella Fumante
 
260 Posts |
Posted - 17 Dec 2010 : 20:47:16
|
lo venderesti l' hard top da solo? se si a quanto? |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
 |
|
Puccia84
Pischello della Domenica
21 Posts |
Posted - 17 Dec 2010 : 22:03:41
|
Potrei venderlo 1.000€ compresi i ganci...quello ke mi preoccupa è il fatto ke già è difficile vender la macchina cosi'...senza hard-top dovrebbe esserlo ancor di più... |
 |
|
ariz
Biella Fumante
 
Italy
276 Posts |
Posted - 15 Jan 2011 : 20:30:24
|
Andrea ti ho mandato un'email ma non hai risposto...
sono interessato all'hard top, fatti vivo se ce l'hai ancora |
MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012 |
 |
|
AndyPix
Biella Fumante
 
Italy
364 Posts |
Posted - 26 Mar 2011 : 21:05:03
|
il prezzo non è male :P anche se non capisco cosa salti in testa a questi ragazzi che vendono la M!
Ogni giorno sono sempre più soddisfatto di questa macchina, in curva fa cose davvero incredibili. |
Andypix |
Edited by - AndyPix on 26 Mar 2011 21:05:57 |
 |
|
Puccia84
Pischello della Domenica
21 Posts |
Posted - 27 Mar 2011 : 23:28:45
|
Hai ragione..su strada e sopratutto per quanto riguarda stabilità e tenuta non c'è paragone...ma ho bisogno di un'auto con un pò di posto in più al momento...Il prezzo è onesto considerando anche il fatto ke il motore è totalmente nuovo e anche l'hard top! |
 |
|
Auser
Biella Fumante
 
Italy
100 Posts |
Posted - 07 Dec 2011 : 11:08:34
|
quote: Originally posted by Puccia84
.....KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. .....N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!
Scusate l'O.T. e l'ignoranza, ma... quale sarebbe questo "difetto di fabbrica" ?????  |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
Cekka
Biella Fumante
 
Italy
305 Posts |
Posted - 07 Dec 2011 : 15:30:38
|
quote: Originally posted by Auser
quote: Originally posted by Puccia84
.....KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. .....N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!
Scusate l'O.T. e l'ignoranza, ma... quale sarebbe questo "difetto di fabbrica" ????? 
Immagino:http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5113 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
Edited by - Cekka on 07 Dec 2011 15:31:00 |
 |
|
ariz
Biella Fumante
 
Italy
276 Posts |
Posted - 07 Dec 2011 : 20:28:04
|
quote: Originally posted by Auser
quote: Originally posted by Puccia84
.....KM ORIGINALI 70.OOO DI CUI 10MILA PERCORSI COL NUOVO MOTORE. .....N.B. Il motore è stato aggiornato del suo difetto di fabbrica. Ora è perfetto!!!
Scusate l'O.T. e l'ignoranza, ma... quale sarebbe questo "difetto di fabbrica" ????? 
oh, una cosa da niente Auser, un difettino dei pistoni che alla lunga causa la rottura del motore 
c'è un preciso range di motori coinvolti, qualcuno dovrebbe conoscere anni e/o numeri si serie, io non ricordo i dati precisi
|
MR2 Blue Spectra Metallic, anno 2001, filtro BMC, scarico inox, breastplate e bracci vari, barra duomi ant., barre antirollio maggiorate, assetto eibach-kayaba, hard top... socio titolare tessera n. 107/2012 |
 |
|
Auser
Biella Fumante
 
Italy
100 Posts |
Posted - 09 Dec 2011 : 01:07:14
|
Per Cekka: beh.. al problema precat ci avevo pensato... ma Puccia parlava di aggiornamento del difetto di fabbrica... quindi pensavo che non fosse la storia dei precat che tutti conoscono :)
Per Ariz: avevo sentito di pistoni con passaggi olio sottodimensionati, ma non pensavo fosse un problema cosi assoluto... pensavo che la quasi totalità delle rotture fosse dovuta ai precat... |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
Cekka
Biella Fumante
 
Italy
305 Posts |
Posted - 09 Dec 2011 : 01:39:34
|
Ragazzi, la questione dei precat va letta tutta... I due problemi Auser sono uno solo! I precat di per se non fanno nulla di male, la rottura dei precat è solo una conseguenza del vero problema: le fasce elastiche. Come già detto una marea di volte l'olio va a finire nel precat caldo e con scoppiettii ne causa la rottura con i frammenti che vanno a otturare il catalizzatore ma soprattutto con possibile aspirazione di frammenti nella camera del cilindro e motore che va a farsi benedire...
Togliere i precat non è una vera e propria soluzione, permette solo di spostare in avanti il problema (che si aggrava molto se si rompono i precat) e di evitare di fare danni catastrofici nell'eventualità che il problema vero e proprio si manifesti (quello delle fasce elastiche che genera smodato consumo di olio) poichè bisogna ricordare che il range delle MR2 a rischio comprende pressochè tutte le MR2 (la mia di agosto 2003 ci è ancora abbondantemente dentro) ma che in realtà solo alcune poi manifestano il problema. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
Edited by - Cekka on 09 Dec 2011 01:40:29 |
 |
|
Tenz
Biella Fumante
 
Italy
302 Posts |
Posted - 09 Dec 2011 : 12:25:31
|
quote: Originally posted by Cekka I due problemi Auser sono uno solo! I precat di per se non fanno nulla di male, la rottura dei precat è solo una conseguenza del vero problema: le fasce elastiche. Come già detto una marea di volte l'olio va a finire nel precat caldo e con scoppiettii ne causa la rottura con i frammenti che vanno a otturare il catalizzatore ma soprattutto con possibile aspirazione di frammenti nella camera del cilindro e motore che va a farsi benedire...
Togliere i precat non è una vera e propria soluzione, permette solo di spostare in avanti il problema (che si aggrava molto se si rompono i precat) e di evitare di fare danni catastrofici nell'eventualità che il problema vero e proprio si manifesti (quello delle fasce elastiche che genera smodato consumo di olio) poichè bisogna ricordare che il range delle MR2 a rischio comprende pressochè tutte le MR2 (la mia di agosto 2003 ci è ancora abbondantemente dentro) ma che in realtà solo alcune poi manifestano il problema.
oh che chiarezza! non si possono eliminare tutte le discussioni in proposito e lasciare solo questo post?
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°110 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°151
 |
 |
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 09 Dec 2011 : 12:37:39
|
quote: Originally posted by Tenz
quote: Originally posted by Cekka I due problemi Auser sono uno solo! I precat di per se non fanno nulla di male, la rottura dei precat è solo una conseguenza del vero problema: le fasce elastiche. Come già detto una marea di volte l'olio va a finire nel precat caldo e con scoppiettii ne causa la rottura con i frammenti che vanno a otturare il catalizzatore ma soprattutto con possibile aspirazione di frammenti nella camera del cilindro e motore che va a farsi benedire...
Togliere i precat non è una vera e propria soluzione, permette solo di spostare in avanti il problema (che si aggrava molto se si rompono i precat) e di evitare di fare danni catastrofici nell'eventualità che il problema vero e proprio si manifesti (quello delle fasce elastiche che genera smodato consumo di olio) poichè bisogna ricordare che il range delle MR2 a rischio comprende pressochè tutte le MR2 (la mia di agosto 2003 ci è ancora abbondantemente dentro) ma che in realtà solo alcune poi manifestano il problema.
oh che chiarezza! non si possono eliminare tutte le discussioni in proposito e lasciare solo questo post?

No, il "peso" del forum si dimezzerebbe!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
Auser
Biella Fumante
 
Italy
100 Posts |
Posted - 10 Dec 2011 : 02:03:53
|
I post sui prekat me li ero letti tutti, qui e anke su altri forum, sapevo del difetto fasce e lubrificativo pistoni, dell'effetto prekat rotti e del range dei numeri di telaio (ke comprende anke la mia 'dicembre 04' ma costruzione 'marzo 04'), però...messa cosi spiegata bene, con cause e conseguenze correlate, non c'ero mica arrivato :) Sarà la vekkiaia :-))) Propongo di isolare il post di cekka e metterlo in un post styky! Titolo: il bignami del problema precat! :-) |
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario) |
 |
|
shevuzzo
Biella Fumante
 
Italy
168 Posts |
Posted - 26 Oct 2012 : 14:59:11
|
Salve è ancora disponibile l'auto?
|
 |
|
shevuzzo
Biella Fumante
 
Italy
168 Posts |
Posted - 26 Oct 2012 : 15:00:32
|
Salve è ancora disponibile l'auto?
|
 |
|
|
Topic  |
|