| Author |
Topic  |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 00:08:35
|
Ahhhhhhhhhhh, NON TENTARMI !!! :)
Mi sono sempre piaciuti molto, e per una volta non dovrei nemmeno preoccuparmi dei passeggeri dietro, non ce ne sono! XD
In ogni caso 1 problema alla volta, ho la M da un anno e ogni volta che risolvo 1 problema ne vedo altri 2 :)
Per ora sono conentrato in altre direzioni... |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 19:21:17
|
| Ti dico hai ragione, purtroppo sono della vecchia guardia le nostre signore ed è normale che richiedano piu "cura" :) anche la mia ha mille sorprese ognmi volta che la alzo... pero sullaquestione sedili io nn ci ho pensato due volte... ti costa poco di piu che rifoderare gli oem :) |
 |
|
|
AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 19:44:07
|
| Eh davvero, un paio di sedili seri non sarebbero male...TheDRIFTERman i tuoi quanto li hai pagati? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117 Pagina Personale

'Cos this is the place I call home... |
 |
|
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 23:02:50
|
sinceramente non lo so, ho fatto una caterba di cose tutte insieme come estetica (rimozione stemmi, lisciatura antenna, lisciatura 3stop, kie estetico, sedili cinture volante pomello, ecc ecc e non ti so dire di preciso, pero secondo me la emme li merita due sedili sportivi e anche la spesa che ne consegue... tutta un'altra guida... ecco i miei:
 |
Edited by - n/a on 03 Jun 2011 23:03:34 |
 |
|
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 23:17:53
|
lucifer non devi mai preoccuperti di quelli dietro :) se nn ce posto vanno a piedi... io monto gli omp desing con le schroth pure sulla mia punto che uso per andare a lavoro... Fidati che se fai la spesa non ti penti, se poi sono pure da cambiare io non ci poenserei su 2 volte, poi se non ce le godiamo adesso ste cose fra 5/6 anni saremo tutti con le familiari e 2 bimbi a bordo e addio auto sportive si intravedono...
 |
 |
|
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 04 Jun 2011 : 04:18:15
|
Ahi ahi ahi :)
stavo parlando con la mia signora un paio di settimane fa, riguardo ai 2 posti della M...
Lei mi prospettava un futuro con figli, famiglia etc etc ...
Quando lei cominciava a infervorirsi troppo ho proclamato: " Ma scusa un auto a 5 posti in famiglia (la tua XD) basta e avanza, e quanti figli vuoi fare, con i tempi che corrono è già molto se mettiamo al mondo altri due disperati" :P
Detto questo poi ho dato il colpo di grazia affermando: " è poi la mia è ASI, con quello che costa tra bollo e assicurazione non ci scappa nemmeno una 500 ;)
Lucifero 1 - Fidanzata 0, senza possibilità di replica XD
Scherzi a parte Mi piacerebbe dedicarmi anche agli interni e al restauro a 360 gradi tutto insieme, ma mi sono dovuto dare un ordine di priorità, e la mia attenzione è tutta su meccanica e sicurezza, e visto che quando l'ho comprata non era esattamente ben messa, la lista ad ora è bella lunga:
Dischi e pasticche (fatti fast e in economia perche i vecchi erano inutili e inpresentabili alla MCTC x l'omologazione cerchi) Cerchi Mak e Gomme Toyo cavi candele magnecor KV85 cat sportivo 120 celle tutti i manicotti di aspirazione gommini iniettori e flauto Braccetti dello Sterzo relè pompa benzina sensore temperatura quadro 2 tubi del circuito di raffreddamento secondario (entrambi in posizioni bastarde) 13 litri liquido raffreddamento + quelli aggiunti quando si sono rotti i tubi candele (sono gia al 2' set) Filtro aria a pannello K/N Già 2 filtri olio K/N e relativi cambi olio Castrol Magnatec 5w-40 Trattamenti vari per l'olio motore (sintflon) Olio cambio, Castrol Syntrax 75w-90 2 guarnizioni di scarico Radiatore Olio ancora da montare recupero vapori olio da montare 1 plastica sottoscocca che mancava e quella copri radiatore nel cofano cinghie di servizio Vetri posteriori oscurati Sonda Lambda Ripristino sedili Linee freni in treccia Hel in arrivo Gommini in poliuretano kit completo in Arrivo 2 litri olio freni castrol response in arrivo centrale di scarico OBX in arrivo
E ho la M da poco meno di un anno ;)
Direi che per ora il massimo che posso concedere agli interni è il trattamento appena fatto, che replicherò per volante e fianchetti degli sportelli, il doppio din già montato, e appena mi ci dedicherò, l'aggiunta di amplificatore e condensatore (che già ho) tra la fonte e i 4 kit a 2 vie...
Prima degli interni voglio che il mio 3sgte canti a dovere. fatto quello credo che cambiero le frecce anteriori (arancioni non le sopporto più), e mi dedicherò alla vernice, penso di riverniciarmi i paraurti, le prese d'aria del motore e lucidare il resto che non è messo poi cosi male.
Potrei andare avanti un bel pò, la M è per me è un pò come la fabbrica di san pietro, e le idee non mi mancano :P |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
Edited by - lucifer978 on 07 Jun 2011 02:18:59 |
 |
|
Topic  |
|
|
|