| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sedili in pelle, restauro, tintura, Miracolo? :)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 03 Jun 2011 :  00:08:35  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Ahhhhhhhhhhh, NON TENTARMI !!! :)

Mi sono sempre piaciuti molto, e per una volta non dovrei nemmeno preoccuparmi dei passeggeri dietro, non ce ne sono! XD

In ogni caso 1 problema alla volta, ho la M da un anno e ogni volta che risolvo 1 problema ne vedo altri 2 :)

Per ora sono conentrato in altre direzioni...

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 03 Jun 2011 :  19:21:17  Show Profile  Reply with Quote
Ti dico hai ragione, purtroppo sono della vecchia guardia le nostre signore ed è normale che richiedano piu "cura" :) anche la mia ha mille sorprese ognmi volta che la alzo... pero sullaquestione sedili io nn ci ho pensato due volte... ti costa poco di piu che rifoderare gli oem :)
Go to Top of Page

AndreMR2
Biella Fumante

Italy
264 Posts

Posted - 03 Jun 2011 :  19:44:07  Show Profile  Reply with Quote
Eh davvero, un paio di sedili seri non sarebbero male...TheDRIFTERman i tuoi quanto li hai pagati?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°117
Pagina Personale

'Cos this is the place I call home...
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 03 Jun 2011 :  23:02:50  Show Profile  Reply with Quote
sinceramente non lo so, ho fatto una caterba di cose tutte insieme come estetica (rimozione stemmi, lisciatura antenna, lisciatura 3stop, kie estetico, sedili cinture volante pomello, ecc ecc e non ti so dire di preciso, pero secondo me la emme li merita due sedili sportivi e anche la spesa che ne consegue... tutta un'altra guida... ecco i miei:

Edited by - n/a on 03 Jun 2011 23:03:34
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 03 Jun 2011 :  23:17:53  Show Profile  Reply with Quote
lucifer non devi mai preoccuperti di quelli dietro :) se nn ce posto vanno a piedi... io monto gli omp desing con le schroth pure sulla mia punto che uso per andare a lavoro... Fidati che se fai la spesa non ti penti, se poi sono pure da cambiare io non ci poenserei su 2 volte, poi se non ce le godiamo adesso ste cose fra 5/6 anni saremo tutti con le familiari e 2 bimbi a bordo e addio auto sportive
si intravedono...
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 04 Jun 2011 :  04:18:15  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Ahi ahi ahi :)

stavo parlando con la mia signora un paio di settimane fa, riguardo ai 2 posti della M...

Lei mi prospettava un futuro con figli, famiglia etc etc ...

Quando lei cominciava a infervorirsi troppo ho proclamato: " Ma scusa un auto a 5 posti in famiglia (la tua XD) basta e avanza, e quanti figli vuoi fare, con i tempi che corrono è già molto se mettiamo al mondo altri due disperati" :P

Detto questo poi ho dato il colpo di grazia affermando: " è poi la mia è ASI, con quello che costa tra bollo e assicurazione non ci scappa nemmeno una 500 ;)

Lucifero 1 - Fidanzata 0, senza possibilità di replica XD

Scherzi a parte Mi piacerebbe dedicarmi anche agli interni e al restauro a 360 gradi tutto insieme, ma mi sono dovuto dare un ordine di priorità, e la mia attenzione è tutta su meccanica e sicurezza, e visto che quando l'ho comprata non era esattamente ben messa, la lista ad ora è bella lunga:

Dischi e pasticche (fatti fast e in economia perche i vecchi erano inutili e inpresentabili alla MCTC x l'omologazione cerchi)
Cerchi Mak e Gomme Toyo
cavi candele magnecor KV85
cat sportivo 120 celle
tutti i manicotti di aspirazione
gommini iniettori e flauto
Braccetti dello Sterzo
relè pompa benzina
sensore temperatura quadro
2 tubi del circuito di raffreddamento secondario (entrambi in posizioni bastarde)
13 litri liquido raffreddamento + quelli aggiunti quando si sono rotti i tubi
candele (sono gia al 2' set)
Filtro aria a pannello K/N
Già 2 filtri olio K/N e relativi cambi olio Castrol Magnatec 5w-40
Trattamenti vari per l'olio motore (sintflon)
Olio cambio, Castrol Syntrax 75w-90
2 guarnizioni di scarico
Radiatore Olio ancora da montare
recupero vapori olio da montare
1 plastica sottoscocca che mancava e quella copri radiatore nel cofano
cinghie di servizio
Vetri posteriori oscurati
Sonda Lambda
Ripristino sedili
Linee freni in treccia Hel in arrivo
Gommini in poliuretano kit completo in Arrivo
2 litri olio freni castrol response in arrivo
centrale di scarico OBX in arrivo

E ho la M da poco meno di un anno ;)

Direi che per ora il massimo che posso concedere agli interni è il trattamento appena fatto, che replicherò per volante e fianchetti degli sportelli, il doppio din già montato, e appena mi ci dedicherò, l'aggiunta di amplificatore e condensatore (che già ho) tra la fonte e i 4 kit a 2 vie...

Prima degli interni voglio che il mio 3sgte canti a dovere. fatto quello credo che cambiero le frecce anteriori (arancioni non le sopporto più), e mi dedicherò alla vernice, penso di riverniciarmi i paraurti, le prese d'aria del motore e lucidare il resto che non è messo poi cosi male.

Potrei andare avanti un bel pò, la M è per me è un pò come la fabbrica di san pietro, e le idee non mi mancano :P

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)

Edited by - lucifer978 on 07 Jun 2011 02:18:59
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.62 seconds. Snitz Forums 2000