Author |
Topic  |
Alf
Biella Fumante

Italy
408 Posts |
Posted - 16 Nov 2010 : 23:38:09
|
Cri che dire di fronte a cotanto scempio... solo dei bastardi infami sono in grado di partorire un gesto così vile. Gente del genere andrebbe picchiata fino a farsi implorare pietà in ginocchio. A parte l'incazzatura ti do la mia disponibilità su alcuni pezzi che mi sono rimasti in garage da un po' e dei quali non vedo l'ora di disfarmene soprattutto per l'ingombro che hanno. Ho a disposizione i due sportelli completi di plastiche e quant'altro, il cofano posteriore, la capote morbida con i leveraggi, il ruotino, quasi tutte le plastiche abitacolo, la centralina abs, lo sterzo, il quadro, i due sedili, e tanti altri minuscoli pezzetti di cui non ricordo nemmeno la posizione interna. Se vuoi venire a dare un'occhiata in garage e a prendere un pò di roba fammelo sapere, io sono a Guidonia, 20 km da Roma. Ti lascio i miei contatti ed in bocca al lupo per la rimessa in sesto: alrubeis@interfree.it 347/9435278
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°116 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°146 Pagina Personale alf@mr2.it
 |
 |
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 09:01:51
|
ma visto che è accaduto nel garage condominiale non è possibile che l'assicurazione del condominio copra in parte i danni ? visto che è un furto ? comunque la parte più incasinata secondo me è quella elettronica ! non capisco perchè hanno tagliato i cavi , che è segno di una cosa frettolosa , quando poi si sono messi a smontare sedili e smontare le gomme .... non sono lavori da qualche minuto ! ...
una domanda , ma nessuno ha visto o sentito nulla ? un consiglio ... mettila apposto ( come vedi hai quasi trovato tutti i pezzi ) e mettila in un garage singolo , chiudilo a chiave e comprati una tigre da lasciare in garage !
|
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 05 Dec 2010 : 02:15:48
|
sti stronzi dovranno pur venderli sti pezzi....ragazzi ocho su ebay...se cè qualche venditore ke rivende solo sta roba e dà beccare....come anche chiedere hai mod di sorvegliare il mercatino delle vendite....quei pezzi possono essere venduti solo a noi possessori della mr....per il resto io ho le casse....ed i copri twiter.....se ti interessano nn ti preoccupare......ho anche i cerchi da 15 ed il ruotino di scorta.....e l autoradio....anzi cho addirittura la versione cn nav smontata dalla celica...a tè la scelta |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
cri955
Pischello della Domenica
Italy
41 Posts |
Posted - 07 Dec 2010 : 12:09:32
|
Ciao ragazzi, scusate la mia latitanza...chiaramente in garage nessuno ha visto ma è normale... nn credo che in notte fonda qualcuno (a parte il figliodipxxxxxa) si aggiri per il garage... cmq acquistato e montato 2 telecamere infrared con hd in casa... ora è sempre visibile e registrata h24 ps: Berimbao.. la tigre ce l'ho già... :-) è una TIGER 1050 TRIUMPH.... :-) i cerchi le prendero' da Maunu64(vlad) e la capote e pannello sotto sterzo li ho gia presi da Alf...
per la radio mi sa che a questo punto la sostituisco con una a 1din,con ingresso usb ma nn so su quale marca orientarmi... Devo capire quanto mi da l'assicurazione (9mila euro di danni e il perito gia mmi ha detto che la macchina, essendo vecchia deve stornare un 60% sul preventivo per usura mezzo e il 20% iva) in pratica nn serve assicurare.... da 9mila mi daranno si e no 2mila... no coment) Ora mi rimane di cercare seduta sedile guida (oppure rivestirli in pelle "smog" ) e i pannelli interni sportelli (che chiaramente nn si trovano a meno che nn compri gli sportelli completi)
Dopodomani l'M va dall'elettrauto e vediamo se riusciamo a ricablare-saldare...
PS: Più in la... in primavera.... mi servirebbe complice-assistente-aiuto-manodopera... per montare la capote... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°107

|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 07 Dec 2010 : 12:36:33
|
Io ho sostituito da poco la tapezzeria dei sedili in stoffa con quella in similpelle, il lato guida aveva qualche segno di usura ma quello lato passeggero era perfetto. Considerando che i sedili sono identici a meno della rotellina per la regolazione dell'altezza, che sul lato passeggero nn c'è, penso tu possa usare la tapezzeria del mio lato passeggero per ricostruire il tuo lato guida...basta fare un foro e sono praticamente intercambiabili.
Se ti tesseri al Club per il 2011 te li vendo tutti e due a 1 euro 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
cri955
Pischello della Domenica
Italy
41 Posts |
Posted - 07 Dec 2010 : 20:10:37
|
VEROOOO??? consideralo già fatto! ora nn mi crederai ma il fatto di tesserarmi già era in preventivo! Dopo aver letto le vostre risposte di solidarietà e conforto,nonchè aiuto materiale neL reperimento dei pezzi di ricambio...MI SONO SUBITO SENTITO PARTE DEL GRUPPO! grazie ragazziiiiiii! felicissimo di essere arruolato!!!! :-) ps: olte l'obolo di 1 euro, ci scappa pure una birra alla prima occasione di vederci ;-) e,considerando che sono un'operatore di ripresa (cameraman Rai) e fotografo per diletto... SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE COME REPORTER MR2 CLUB ITALIA
|

|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 09:13:22
|
Sono contento 
Mandami una mail con il tuo indirizzo, poi vediamo quanto costa spedire ( non credo più di 10 euro ) e se riesco la settimana prossima ti mando tutto.
Ora puoi concentrarti su altri ricambi  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°149 RAGAZZI TESSERIAMOCI, IL CLUB HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI!

|
 |
|
cri955
Pischello della Domenica
Italy
41 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 13:16:05
|
Fa Fa Fatto! SONO DEI VOSTRI ;-) tesseramento effettuato stamane è venuto l'elettrauto,2 minuti di lavoro (cavi saldati) e l'M è tornata a ruggire... ora sta all'ospedale..ops in officina.. Domani la ritiro, impianto elettrico riparato, e stereo (1 din) Clarion piu casse nuove Rimetto la capote rigida e finalmente la potro' guidare!!!! |

|
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 21 Jan 2011 : 17:48:43
|
Pacco spedito |

|
 |
|
cri955
Pischello della Domenica
Italy
41 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 15:16:02
|
Pacco arrivato stamaneee! tt ok!! appena posso (economicamente) le faccio montare! grazie ancoraaaaa
ps: a qualcuno avanzano dei cerchi???
 |

|
Edited by - cri955 on 26 Jan 2011 15:31:46 |
 |
|
ercapanna
Turbo Tonante

Jamaica
1883 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 18:36:59
|
quote: Originally posted by cri955

|

|
 |
|
Motoko
Biella Fumante

260 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 22:30:23
|
quote: Originally posted by cri955
Pacco arrivato stamaneee! tt ok!! appena posso (economicamente) le faccio montare! grazie ancoraaaaa
ps: a qualcuno avanzano dei cerchi???

no ma checcazzio t'hanno fotttuto i cerchi ora?  |
"allacciati le cinture perchè ora andremo un pò forte" cit.
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 23:09:30
|
Cri ho 4 cerchi in misura originale (4x15"). Ti ricordo la mia richiesta... se può interessarti possiamo scambiare! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 23:23:24
|
mi unisco alla domanda di motoko, e aggiungo:
MA DOVE VIVI, NEL BRONX? :(
Al posto dell'antifurto, dovresti elettrificare la scocca con la 380 industriale!!! |
TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148
 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F) |
 |
|
cri955
Pischello della Domenica
Italy
41 Posts |
Posted - 27 Jan 2011 : 00:54:36
|
Purtoppo abito in un quartiere "residenziale"... casalpalocco... i cerchi sono stati fottuti pochi giorni dopo...visto che la macchina era rimasta ferma e in balia dei sciacalli... Cmq per ora ho trovato 4 cerchi originale in prestito... ma li devo rendere e comprarne altri. Cellets lo sai che nn mi ricordo un cazz... della tua propostaaaaa :-) mi scrivi in privato grazie! |

|
 |
|
Topic  |
|