Author |
Topic  |
Gianjunior
Pistone Incallito

Italy
560 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 09:22:15
|
quote: Originally posted by Gianjunior
io invece qualsiasi giorno tranne venerdì sabato e domenica 
dovrebbe arrivarmi un giocattolino nuovo e i fine settimana sono impegnato...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°138 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°141
 |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 10:28:17
|
Scusa Ric, ma il topic mi è sfuggito.
Comunque il weekend io non posso, dal lunedi al giovedi, quando vi pare... |
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 10:34:31
|
comprendo lo sfogo di Riccardo e, almeno per quanto riguarda la MIA latitanza, me ne scuso!!!    ma ho avuto modo di parlare telefonicamente con Ric e spiegargliene il perchè.
comunque tornando IT per me possiamo fare questo weekend che sono libero, altrimenti se volessimo aspettare la "reentrè" (ammesso che si scriva così) della mano di Smog, spostiamo il tutto a Novembre, così magari anche Morpi e qualcun altro ci raggiungono.

PS a scanso di eventuali futuri equivoci premetto che il primo weekend di novembre sarò a Venezia.................  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 11:02:54
|
SABATO 13....CHE NE DITE?????
cerco di portarre Luca (che ha preso la EMME) e anche "Max doctor".
Il locale di Vlad e' disponibile ad accoglierci....e quindi...che ne dite?????? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 12:16:26
|
quote: Originally posted by riccardo
cut polemica sterile...
Ciao, belli !

Hai proposto una data, l'outsider ha chiesto di posticiparla per presenziare.
Non è stato definito più nessun giorno preciso, cosa dovrei fare? Scrivere a prescindere che non vedo l'ora che si organizzi per rivedervi tutti quanti e passare un'altra piacevole serata?
Penso sia scontato.... o no?
Ancora non hai imparato che se chiedi una data in cui si è liberi c'è il rischio di non vedersi più? Ti sei fatto avanti.... ora definisci i particolari giorno, incontro, luogo ed eventuali percorsi post cena/birra/coca(cola).
Chi potrà si aggregherà (rispondendo prima al post) chi non potrà fankulo....
A volte sei più permalosa/rompicojoni di una femminuccia mestruata, a voglia a dì che l'età fa diventare più saggi.
Ti voglio bene Giulio
PS Io non ho ricevuto nè chiamate nè sms.... sei bravo!
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
Edited by - F-01 on 28 Oct 2010 12:22:10 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 12:42:35
|
quote: Originally posted by F-01
A volte sei più permalosa/rompicojoni di una femminuccia mestruata, a voglia a dì che l'età fa diventare più saggi.

(quando m'hai chiamato? Non ho chiamate perse!) |
... Saranno cazzi! |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 15:11:35
|
quote: Originally posted by F-01
cut polemica sterile...
Ciao, belli !

Hai proposto una data, l'outsider ha chiesto di posticiparla per presenziare.
Non è stato definito più nessun giorno preciso, cosa dovrei fare? Scrivere a prescindere che non vedo l'ora che si organizzi per rivedervi tutti quanti e passare un'altra piacevole serata?
Penso sia scontato.... o no?
Ancora non hai imparato che se chiedi una data in cui si è liberi c'è il rischio di non vedersi più? Ti sei fatto avanti.... ora definisci i particolari giorno, incontro, luogo ed eventuali percorsi post cena/birra/coca(cola).
Chi potrà si aggregherà (rispondendo prima al post) chi non potrà fankulo....
Ti voglio bene Giulio
PS Io non ho ricevuto nè chiamate nè sms.... sei bravo!
Quoto...anche se io il posti l'ho visto solo ora...
Purtroppo, come qualcuno di voi già sà, ho da poco più di un mese concluso l'ennesimo trasloco...in quel di Vicenza.
Inutile dire che cercherò di esserci....sperando in un passaggio dello Stiù (visto che non ho la carretta "di ordinanza")...
Attendo quindi una data!
Ciao Zio
Rob |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 16:59:36
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
SABATO 13....CHE NE DITE?????
cerco di portarre Luca (che ha preso la EMME) e anche "Max doctor".
Il locale di Vlad e' disponibile ad accoglierci....e quindi...che ne dite??????
Perfetto! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 28 Oct 2010 : 22:24:02
|
Giulio, non mi piace essere definito una femminuccia mestruata....specialmente quando ho ragione.
Ho mandato a te un messaggio per dirti che avevo trovato un giochino di Gaia dopo la cena a casa mia; poi ho fatto lo stesso con lo Stew per dirgli che avevo trovato - sempre dopo la cena a casa mia - la perlina del bracciale di Emanuela.
Quando/se ci vediamo vi faccio vedere i messaggi....quelli il telefono non li cancella automaticamente, al contrario delle chiamate che ho fatto (e che francamente non mi frega un caxxo di inventare...)
Visto che non ricevevo risposte, vi ho chiamato: una volta te ed una volta lo Stew: nessuna risposta.
Poi tre volte Andrea, e due volte Ale.....che oggi - unico - finalmente mi ha richiamato.
Evidentemente Vodafone (o quello che è il vostro operatore) ha intercettato tutte le chiamate e le ha girate su numeri inesistenti - ma che squillavano regolarmente... - o sul telefono di qualcun altro per farmi incaxxare delle vostre mancate risposte e consentirmi di scrivere queste cose senza senso....
Nessuna polemica, solo un grande rodimento di qulo, visto che addirittura non sono creduto se dico di avervi cercato; lasciamo stare, ritiro la proposta, dato che "non hai ancora imparato" (cit).
Chiedo scusa a tutti gli altri per l' OT.
Ciao, belli.
P.S. non ho mai detto che l'età fa diventare più saggi....solo più esperti: lungi da me il desiderio di "saggezza" !
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 29 Oct 2010 : 00:54:23
|
Giulio, non mi piace essere definito una femminuccia mestruata....specialmente quando ho ragione.
Ho mandato a te un messaggio per dirti che avevo trovato un giochino di Gaia dopo la cena a casa mia;
Non stai bene  Visto che si è andati OT e che non è questo il luogo più idoneo dove polemizzare ti scrivo in privato.
E poi, esperto, guarda che del giochino di Gaia ne abbiamo parlato a voce per telefono oltre ad esserci sentiti varie volte per andare in toscana. Stai a toppà!!!!
 |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
riccardo
2Fast4U

Italy
2325 Posts |
Posted - 29 Oct 2010 : 14:20:03
|
quote: .....
E poi, esperto, guarda che del giochino di Gaia ne abbiamo parlato a voce per telefono oltre ad esserci sentiti varie volte per andare in toscana. Stai a toppà!!!!

sto bene, anzi benissimo; lo so che ne abbiamo parlato....vecchio, ma non rincoglionito ! ti ho telefonato PROPRIO perché non avevo avuto alcuna risposta all'sms !

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°135 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°137 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°127
"Life is racing, everything else is just waiting..."
MEMBER 2011 OF MR2 club Italia
|
Edited by - riccardo on 29 Oct 2010 14:21:08 |
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 29 Oct 2010 : 16:15:07
|
 |
... Saranno cazzi! |
 |
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
Posted - 29 Oct 2010 : 16:58:00
|
altro che beautiful....mi metto comodo:

|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
lakitom
Biella Fumante

Italy
263 Posts |
Posted - 29 Oct 2010 : 20:35:55
|
Oih, ragazzi io per una gianicolata ci starei! C'è solo un problema.. al momento sto in addestramento, nuovamente a Capua (Caserta) Caserma "Oreste Salomone", quindi sono libero solo il fine settimana sempre se mi faranno rientrare a casa. |
 |
|
bruno67
Turbo Tonante

Italy
1421 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 18:27:42
|
Be è un sacco di tempo che non si fa una gianicolata, in parte ha ragione Riccardo ma la risposta sta anche nei botta e risposta che si son dati. In effetti originariamente le gianicolate erano una scusa per incontrarci conoscere nuovi soci del club romano e parlare delle modifche e/o aggiornamenti delle nostre macchinine. Giustamente a forza di vederci sono nate amicizie che vanno aldilà dell'apparteneza al club e alcuni si incontrano al di fuori di tali eventi. Metti questo, metti che la scusa non sono più le macchine in quanto alcuni non hanno nemmeno più la M.... comunque non sarei così catastrofico come alcuni, male che va ci si vede al pranzo di Natale. Buon Halloween a tutti.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°118 Pagina Personale
  Un secondo si guadagna con cento piccoli progressi da un centesimo...(cit Ross Brawn) |
 |
|
Topic  |
|