| Author |
Topic  |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 18 Feb 2005 : 21:55:26
|
| io sono di casalpalocco, gli altri romani? ggiubilo scoop sgamarco charlie emanuele che ha un nick che non ricordo, ah questi so tutti turbo tranne me e charlie, a presto lo sarò anche io |

|
 |
|
|
Mirketto78
Biella Fumante

140 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 08:34:01
|
PIACEREEEE!!!! Quelli dell'elenco hanno tutti il modello vecchio...ops, MKII? Io dovrei farle fare un check up completo, voi da chi andate? Ho il mio meccanico di fiducia che oltre ad essere molto bravo è anche molto onesto ma per un controllo vorrei affidarmi ad uno che la conosce molto bene... |
 |
 |
|
|
Mirketto78
Biella Fumante

140 Posts |
Posted - 21 Feb 2005 : 08:44:43
|
[quote]Originally posted by tritto
Si, sono io quello degli interni Bonomo Rossi. Anche Cristian (William78) ha la MKII, ha fatto gli interni da lui. Devo dire che sono venuti veramente bene, chiedi a Cristian(William78) se ti anticipa le foto.
Ustia ....ho visto che lavori per la concorrenza..ahi ahi..io lavoro nella NetWork di Tre 
MA daiii ci lavora la mia ragazza a tre e il mio ex capo ora da voi, detto TONY MELORIO lo conosci? Comunque per gli inteni ho parlato con il titolare di "Bonomo arredo auto" e mi è sembrato molto valido competente nonchè appassionato del lavoro...però sinceramente portare l'auto fin lassù mi spaventava un pò...e allora ho messo in atto le mie conoscenze, sguinzagliato i mie scagnozzi e ho trovati "camillo" un amico del mio carrozziere che fa dei lavoretti niente male...con 800 eurini interni bicolore sedili, volante, cambio, freno a mano, pannelli porte e tappetini...vediamo che esce fuori!!! |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|