Ovviamente presente. E visto che ci passiamo davanti propongo una divagazione per quei 5/6 km dell'acqua panna. Sono sicuro che chi ha già avuto occasione di farla sarà daccordo con me...
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
...propongo una divagazione per quei 5/6 km dell'acqua panna.
Io lo davo per scontato!
p.s.
Visto che i toscanacci leggono qui, non è che venerdì sera qualcuno vuol venire a farsi un bicchiere a Marina di Pisa?
il piaparapapaoaourfhk o come cxxxo si chiama è a marina di pisa? mi ha facebookato morgana ma non mi si apriva il link ti faccio sapere ma guardo di venire
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
...propongo una divagazione per quei 5/6 km dell'acqua panna.
Io lo davo per scontato!
p.s.
Visto che i toscanacci leggono qui, non è che venerdì sera qualcuno vuol venire a farsi un bicchiere a Marina di Pisa?
il piaparapapaoaourfhk o come cxxxo si chiama è a marina di pisa? mi ha facebookato morgana ma non mi si apriva il link ti faccio sapere ma guardo di venire
ma è bella la morgana? Perché in caso guardo di venire pure io! :)
Ciao a tutti ho letto che il ritrovo è fissato per le 11.00 di domenica 3 ottobre. Avrei solo due domande: 1) Quanto dura il percorso del Mugello 2) Per che ora si finisce il raduno
Ciao a tutti ho letto che il ritrovo è fissato per le 11.00 di domenica 3 ottobre. Avrei solo due domande: 1) Quanto dura il percorso del Mugello 2) Per che ora si finisce il raduno
Grazie:-)
1) il percorso lo completiamo in un'ora e mezza / due. 2) finiremo intorno alle 16/17 considerando anche le soste.