E' inutile fare tanto i precisini, quando si va in pista bisogna fare cifra tonda: 2 bar le anteriori, 3 bar le posteriori; e non scherzo mica eh! Si preservano le spalle e si da quel pizzico di sovrasterzo che rende divertente un turno in pista (questo con l'assetto originale). E il resto son dei gran segheggi mentali
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
zak Posted - 12 Aug 2010 : 13:44:10 -------------------------------------------------------------------------------- metti le gomme giuste e smetti di fare il cazzaro
Ma lui le ha le gomme giuste.......ma solo all'anteriore !!!
zak Posted - 12 Aug 2010 : 13:44:10 -------------------------------------------------------------------------------- metti le gomme giuste e smetti di fare il cazzaro
Ma lui le ha le gomme giuste.......ma solo all'anteriore !!!
è proprio un coyote, cxxxo frugati e mettile.....tanto il drift non è roba per te
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl