Ciao a tutti, fresco di registrazione cerco un po' di info su questa macchina tremendamente sottovalutata magari qua si trova anche qualche usato interessante
Mi sto guardando attorno per una mk3. Mi piacerebbe trovare qualcosa di economico, magari comunque marciante per iniziare a usarla e capirla, in ottica poi di swappare 2zz. Credo che il periodo estivo non sia il top per fare affari, ma tante idee in testa.
...sicuramente durante l'estate qualcosina di piu' sul cossto di un cabrio...c'e' sempre. Guardati intorno e non avere fretta... Un buon usato marciante non la trovi a meno di 5000 euro ad essere fortunato. Se invece vuoi swappare da subito...allora qualcosa con motore fuso magari la trovi a meno dei 4000. Ovviamente fai bene i tuoi conti....perche' comunque swappare facendo un lavoro fatto bene, ed adeguando anche assetto, freni e telaio alla nuova cavalleria da 2zz....non e' assolutamente economico come qualche facilone scrive qua e la'. Comunque e' un intervento che richeide un bel po' di soldini. Quindi valuta tutto al meglio...e buona ricerca!!!