Ciao a tutti!!! è un po' di tempo che non leggo nulla di nuovo qui sul forum... ci siete ancora? Io mi ero perso con il cambio di dominio del forum ma per fortuna il mitico presidente mi ha girato il link nuovo
Qui paiono scomparsi tutti. Io butto lì una domanda: c'è un Registro Nazionale MR2? Cosa si può fare di utile quando compie 20 anni? Non lasciamo morire questo forum! Panix
Hoi Alex82!!! Miii è un sacchissimo di tempo che non ci vediamo... dal 2016 o giù di li? Sarebbe bello ritrovarci con gli altri utenti del forum per una bella mangiata ...magari a primavera
Che tu sappia, quest'anno si farà ancora il tesseramento al club?
Io vi ho ritrovato oggi googolando. se è cambiato l'indirizzo ci vorrà un po di tempo prima che il nuovo forum salga in cima ai risultati di ricerca. per cui come vi ho ritrovato io ora potrà ritrovarvi chiunque vi cerchi. Ciao e bentrovati! Io ci sono e sono contento di avervi ritrovato!
Ciao Ragazzi... io da La Spezia Genova ci sono sempre... la mia EMMMMMMME sta da Dio... e non la dò a nessuno x nessuna ragione.. in un mondo dove se non possiedi la tedesca da aperitivo sei sfxxato... bhè, io contento di essere l'ultimo sfxxato...
Ciao Ragazzi... io da La Spezia Genova ci sono sempre... la mia EMMMMMMME sta da Dio... e non la dò a nessuno x nessuna ragione.. in un mondo dove se non possiedi la tedesca da aperitivo sei sfxxato... bhè, io contento di essere l'ultimo sfxxato...
Le tedesche ti portano da A a B... le nostre ti portano in paradiso!
Passavo anch'io per un saluto, la macchina è stata ferma per un po'e succede che lo stimolo di "spammare" cali, adesso la macchina lavora e lo stimolo di passare dal forum torna...