Megabird
Pischello della Domenica
United Kingdom
10 Posts |
Posted - 13 Sep 2017 : 16:02:04
|
Domani andrò a vedere una MR2 Mk3.
In questi mesi ho letto tanto e (spero) tutto di quest'auto. Mi sono informato e ho studiato (ho parlato anche con Zak, caro amico). All'inizio l'idea era quella di prendermi una mx5 nbfl 1.8 sport ma..ma 1 non si trovano, 2 il motore centrale e l'autobloccante posteriore ha sempre il suo fascino (mi ricorda troppo la mia ex Speedster).
Riassumendo i problemi maggiori di questa macchina sono due. Il primo le fasce elastiche che danno un consumo esagerato di olio e potrebbero causare la rottura dei precat. Due, appunto, la rottura dei precat con conseguente rottura del motore.
Ci sono segnali di questo problema alle fasce elastiche che si vedono provando l'auto? Altra cosa se io sostituisco i collettori di scarico, oppure "brutalmente" rimuovo i precat dai colli (non dovrebbe essere troppo difficile una volta smontati i collettori) a parte eventualmente di un eccessivo consumo di olio, non dovrebbero esserci conseguenze giusto?
Grazie |
|