| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 cerco sedili mr2 mk3 neri e grigi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
oel Posted - 03 Apr 2008 : 11:49:14
come da titolo qualcuno vende i sedili originali della mrS in colorazione grigia e nera?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
oel Posted - 04 Apr 2008 : 15:35:03
grazie,vista e risposto...
pietromr2 Posted - 04 Apr 2008 : 15:08:43
Ti ho fatto una proposta via mail
oel Posted - 04 Apr 2008 : 14:50:12
se non volete fare proposte danarose qui fatemele pure via email o msn a oel666@hotmail.com
Alf Posted - 04 Apr 2008 : 14:37:53
quote:
Originally posted by oel

come da titolo qualcuno vende i sedili originali della mrS in colorazione grigia e nera?


Anch'io ho disponibile la coppia di sedili neri e grigi della mia prima MKIII del 2002. Sono in buono stato e senza foro sotto il poggiatesta (come il modello 2003-2006).
berimbao Posted - 04 Apr 2008 : 13:24:42
be molto meno di quello che hanno chiesto a me (300 euro) assurdo con qualcosina in piu me li ricompro nuovi !
oel Posted - 04 Apr 2008 : 10:51:29
come avrai letto ho fatto fare tutto in carrozzeria insieme alla verniciatura di tutta la makkina...comunque ho chiesto il prezzo singolermente per i miei originali...dunque se li portavo smontati e privi di gomma il costo era sui 170/180€ compresi di levigatura delle parti sfogliate... altrimenti ci devi aggiungere la manodopera di tutto il lavoro di smontaggio e rimessa + equilibratura che se fai fare ad un gommista ti viene un pò meno che farlo fare a loro poichè ti paghi un passaggio in +...
berimbao Posted - 04 Apr 2008 : 10:15:58
io invece siccome devo far diventare i cerchi come i tuoi , ti chiederei piu informaazioni , tipo dove li hai fatti fare e quanto hai pagato ?
grazie mille
oel Posted - 04 Apr 2008 : 09:37:23
ok un pò scomodi ma si possono sempre valutare...
pietromr2 Posted - 04 Apr 2008 : 09:07:46
Ciao, sì, in effetti i miei (come il 90% credo ) sono grigi e neri.
I sedili mkIII si reclinano con il comando alla base dello schienale e scorrono avanti e indietro con il comando davanti alla seduta.
Quindi sono due movimenti separati e sono senza memoria (io per esempio lascio quasi sempre fisso il mio e per accedere ai bagagli preferisco muovere quello del passeggero.
Le regolazioni comunque sono a scatti e non continue quindi è abbastanza facile ritrovare la posizione
Magari se hai occasione di vederli su una mkIII ti fai un'idea precisa
oel Posted - 04 Apr 2008 : 08:44:44
altra domandina che mi hai fatto notare pietro...ma i vostri sedili scorrono in avanti come per la yaris o celica per far accedere i passeggeri dietro ? (anke se da voi non deve accedere nessuno) epoi ritornano in posizione?
utzerig Posted - 04 Apr 2008 : 03:18:52
rispondo io per lui .. direi proprio che i suoi sono grigi e neri in tela senza il foro pro-torcicollo ..
oel Posted - 03 Apr 2008 : 22:42:12
i tuoi son bicolor grigi e neri quindi?
pietromr2 Posted - 03 Apr 2008 : 18:26:41
ciao
allora, questi sono come i miei (solo che i miei sono grigio scuri, normali)

questi invece sono quelli del 2003 (scusa l'immagine piccola, ma non l'ho trovata grande... )

in più hanno il buco all'altezza del collo.
Non credo che sia adatto per cinture a quattro punti anche perchè è un po' troppo centrale e non "rinforzato"
però su questo parlo per sentito dire...
In entrambi i casi sono reclinabili in avanti (e indietro) anche se sulla m reclinarli indietro non è semplicissimo...
E quello del guidatore è regolabile in altezza
MKIIista Posted - 03 Apr 2008 : 17:09:24
quote:
Originally posted by oel

dovevo dare una rinfrescata alla vernice che era oramai opacizzata da rulli dell'autolavaggio e i suoi 6 anni e 107milakm eheheh e così ho fatto che brunire cerchi e specchietti...

alex mi trovi anke su msn come oel666@hotmail.com (ovviamente questa è anke la mia email)





PAZZO!



Ok stasera ci si becca su MSN allora
oel Posted - 03 Apr 2008 : 17:03:39
dovevo dare una rinfrescata alla vernice che era oramai opacizzata da rulli dell'autolavaggio e i suoi 6 anni e 107milakm eheheh e così ho fatto che brunire cerchi e specchietti...

alex mi trovi anke su msn come oel666@hotmail.com (ovviamente questa è anke la mia email)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000