| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Natalizia Nord 2013

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
pikappa Posted - 23 Oct 2013 : 18:07:17
RITROVO PRESSO VILLA APPIANI DI TREZZO SULL'ADDA, VIA SALA 17 DALLE 12:00 IN POI

PREZZI:

€ 35,00 a persona il pranzo
€ 90,00 a notte camera doppia
€ 70,00 a notte camera doppia uso singola

Come vedete non ho neanche quest'anno applicato aumenti...


Parto con l'organizzazione del classico ritrovo Natalizio...
Ripropongo, per motivi logistici di quelli del nord, inclusi gli amici svizzeri, la location di Villa Appiani (http://www.villappiani.it/) a Trezzo sull'Adda.
La data è domenica 15 dicembre a pranzo.
A breve darò dettagli per l'organizzazione; se qualcuno avesse necessità o intenzione di pernottare la notte del sabato o della domenica è pregato di scrivermelo per tempo.
Come di consueto vedrò di proporre prezzacci per i cari soci del club
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 19 Dec 2013 : 14:52:52
Grazie a tutti per la partecipazione, tranne a Stefano però...
No, quest'anno non mi va di ringraziarlo, non posso proprio accettare che vengano sacrificate tutte quelle tende dell'albergo per farne dei pantaloni.

Per quanto riguarda la storia di Mauro... portalo a casa dei nonni e riferisci alle autorità che è scappato e non ne avete più traccia... in Italia non si può che mentire. Anyway, un abbraccio forte!


salim Posted - 18 Dec 2013 : 00:26:40
Grazie Stefano! Si sta sempre troppo bene da te.
Sono andato via contento anche perchè il convivio si è concluso sotto il grido collettivo: "questa primavera tutti in Liechtenstein!"

Quest'anno mi piacerebbe davvero che sconfinassimo dal suol natìo per congiungerci con il club Svizzero e con quello del germanico alleato in un nuovo Asse che renderà il sodalizio Europeo MR2ista ancora più forte.

La distanza non ci metterà paura (anche se i controversi entusiasmi mi ricordavano un classico della cinematografia...)
http://www.youtube.com/watch?v=eEvEZH3XAVI

Il mio Buon Natale va agli svizzeri ed all'amico tedesco che ci sono venuti a trovare.
luca Posted - 17 Dec 2013 : 23:15:13
quote:
Originally posted by pikappa74

... e a tutti quelli che non sono potuti intervenire al pranzo!


No, a loro no!
pikappa Posted - 17 Dec 2013 : 16:38:49
@ mauro: purtroppo siamo in Italia...

Per il resto: grazie a tutti, è sempre un piacere poter organizzare qualcosa insieme a voi!!!
Buon Natale a tutto il club e a tutti quelli che non sono potuti intervenire al pranzo!
ilmauro Posted - 17 Dec 2013 : 14:39:11
Le sto provando tutte, anche oltre il limite...la cosa mi guasta un po'il clima di festa...speriamo in bene, ms butta male...
luca Posted - 16 Dec 2013 : 19:40:33
quote:
Originally posted by ilmauro

quote:
Originally posted by pikappa74

Belli i manifesti!!!!



Il gioco stava nel pranzo "a_tTREZZO" e la tavola imbandita con gli attrezzi!!

Comunque splendida compagnia come sempre...


Ah ecco...
Mi stavo chiedendo: "Ma come??? Nessuno scrive niente sul pranzo di ieri???".
Un grazie di cuore al presidente Pikappa per la solita impeccabile ospitalità. A casa Pikappa ti senti sempre a casa, al punto che... ti dimentichi di pagare il conto!!!

Le magie dell'illusionista, poi, sono ogni anno più sorprendenti. Eppure c'è il trucco, lo so che c'è il trucco... Già, ma qual è?

quote:
Originally posted by ilmauro

...ma il mio rientro è stato turbato da una notizia che oggi si è concretizzata con notifica ufficiale dei carabinieri, Aaron, il mio bel cagnone, deve tornare dai suoi aguzzini a causa dell'ottusità del magistrato...dopo un anno di coccole deve tornare in gabbia :-(



Noooooooooooooooooo!!!
Fai qualcosa! Rivolgiti alla protezione animali, alla LAV, a... chiunque. Non te lo possono portare via!!!
Dai c@zzoooooooooooo!!!




ilmauro Posted - 16 Dec 2013 : 19:12:05
quote:
Originally posted by pikappa74

Belli i manifesti!!!!



Il gioco stava nel pranzo "a_tTREZZO" e la tavola imbandita con gli attrezzi!!

Comunque splendida compagnia come sempre, ma il mio rientro è stato turbato da una notizia che oggi si è concretizzata con notifica ufficiale dei carabinieri, Aaron, il mio bel cagnone, deve tornare dai suoi aguzzini a causa dell'ottusità del magistrato...dopo un anno di coccole deve tornare in gabbia :-(
luca Posted - 14 Dec 2013 : 18:30:07
Oggi mi ha chiamato Rudy (mkII turbo bianca) che abbiamo conosciuto al raduno di Cittadella.
Si scusa per non poter venire domani (deve fare il baby sitter ) e riporta a tutti i suoi saluti.
luca Posted - 13 Dec 2013 : 20:25:22
Salim, potevi taroccare anche il nome del ristorante.
Già che eri a taroccare...
pikappa Posted - 13 Dec 2013 : 18:46:38
Belli i manifesti!!!!
Comunque tutto confermato: tra le 12:00 e le 13:00 circa verrà servito l'aperitivo e poi pranzo!!!
umbe86 Posted - 13 Dec 2013 : 14:22:21
ciao ragazzi anche io vengo da solo
salim Posted - 13 Dec 2013 : 01:21:37
io verrò da solo, Ale non può

ma oltre al pranzo che si fa?
Discussione sull'anno passato e sull'anno a venire?
Gara di Kart?
Gara di canottaggio sull'Adda?

Ho taroccato il manifesto, tanto noi possiamo farlo, noi siamo quelli che taroccano le Ferrari usando le MR2
(quelli sono gli MK2isti però, ci tengo a distinguere...)

ilmauro Posted - 12 Dec 2013 : 15:05:52
no, non avevo voglia di annerire le info sbagliate, mi piaceva solo la grafica...una bella tavola imbandita come Dio comanda! :D
luca Posted - 12 Dec 2013 : 09:08:06
Tu vai li'?
ilmauro Posted - 12 Dec 2013 : 08:24:50
Allora tutto confermato?
Ci vediamo Domenica?

Guardate che grafica interessante:


© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000