| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 pareri e consigli body kit

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
AndyPix Posted - 03 Dec 2010 : 13:10:36
Ciao ragazzi,

è da un po' che che sto pensando di prendere un body kit. Mi piacerebbe qualcosa di sportivo ma che resti elegante, per ora ho visto questo, ma non so come si chiama:





qualche altro consiglio?
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pako Posted - 22 Jan 2011 : 03:15:11
Ciao andypix il primo kit è un"ms design",io ho montato solo il posteriore e ti posso assicurare che è veramente molto resistente agli urti,purtroppo sono stato costretto a rinunciare alle minigonne perchè non riuscivo a scendere in garage toccavano sulla discesa
ariz Posted - 12 Jan 2011 : 20:00:01
grazie SMOG, sei sempre disponibile e prodigo di consigli :-)
SMOGBIKER Posted - 11 Jan 2011 : 19:06:54
Estirpi l'antenna e' fai chiudere il buco dal carrozzaio...e tu prendi una bella antenna da parabrezza amplificata...che applichi dietro lo specchietto retrovisore...e passa la paura!!!
ariz Posted - 11 Jan 2011 : 17:58:54
boh, sarà anche molto porsche ma a me non dispiace affatto

ehm, scusate la domanda cretina... come si toglie l'antenna? la smonto e basta? e lascio lo stereo senza antenna? o voi l'avete sostituita con una più decente?

lakitom Posted - 07 Dec 2010 : 21:55:23
Il Kit della Bianca è troppo Porsche..
torakiki Posted - 07 Dec 2010 : 13:37:00
ora le vedo, magari era solo un problema temporaneo di ieri..
comunque secondo me il kit nella prima foto è molto carino e non esagerato a parte il posteriore che sa troppo di "posticcio", mentre quello sulla bianca non mi piace perchè scimmiotta troppo palesemente le forme della porsche ;)
Vash87 Posted - 07 Dec 2010 : 13:29:50
quote:
Originally posted by torakiki

io non vedo le foto..è solo un mio problema..??



Io le foto le vedo. Che connessione utilizzi ??
torakiki Posted - 06 Dec 2010 : 20:51:51
io non vedo le foto..è solo un mio problema..??
AndyPix Posted - 04 Dec 2010 : 17:20:54
nono non hai capito, quella non è la mia macchina! L'antenna è stata la prima cosa che gli ho tolto (assieme al ruotino di scorta ). Adesso te la metto nella firma la mia rossa!

Cmq, siccome non ho trovato un kit estetico completo che mi piaccia, sto pensando di prenderli separatamente. Per il parauti penso di aver deciso:



posso ordinarlo da qui: http://www.duraflexbodykits.com/0005-toyota-duraflex-front-bumper-p-15507.html

oppure da qui, non so se c'è differenza: http://www.grounddynamics.com/ProductDetails.asp?ProductCode=00-05TMRSGTS2F

che ne dite? consigli per le minigonne e il paraurti posteriore?

I cerchioni li ho già!

poi per lo scarico aprirò un altro post!
meki Posted - 04 Dec 2010 : 14:16:10
E' bello, ma sono sicuro che ce ne sono dei migliori ;-) , come prima cosa dovresti eliminare l'antenna e' veramente bruttissima, poi dovresti chiedere il "nullaosta" alla toyota per i cerchi da 17 (non dovresti avere problemi) , poi magari prenderti uno scarico e magari deo collettori dai ragazzi del forum che hanno spaccato la macchina :-) e ne hanno un mucchio ; e poi guardare un bel paraurti magari che sia sportivo e un po' aggressivo da non rendere la macchina da fxxa ;-).
Questo e' il mio consiglio.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000