| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 Cercasi catalizzatore mkIII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
matteo.r1 Posted - 30 Mar 2008 : 18:54:14
Cerco catalizzatore x mk3 da svuotare,quindi non mi interessa lo stato....il prezzo si pero...se qualcuno puo aiutarmi...

editato il titolo con tag [cerco] -fild7
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
matteo.r1 Posted - 01 Apr 2008 : 21:26:56
quote:
Originally posted by berimbao

non vorrei sbagliare ma senza cat la macchina va benissimo ha una sonda lambda dopo il cat ma non cambia i parametri in centralina , almeno non percepibili , ti si accende solamente la spia (ovviamente) di avaria , le sonde lambda significative sono quelle sui collettori . questo puo confermarvelo chi ha gia eliminato o svuotato i cat.



Si...allora è come giustamente immaginavo....



X i cerchi...non ho contatti in quanto l'ho presa gia con questi cerchi...non so nemmeno dove li abbia presi ma mi sembra di averli visti su qualche ebay...
berimbao Posted - 01 Apr 2008 : 21:09:12
non vorrei sbagliare ma senza cat la macchina va benissimo ha una sonda lambda dopo il cat ma non cambia i parametri in centralina , almeno non percepibili , ti si accende solamente la spia (ovviamente) di avaria , le sonde lambda significative sono quelle sui collettori . questo puo confermarvelo chi ha gia eliminato o svuotato i cat.
morry Posted - 01 Apr 2008 : 19:41:30
io li vorrei da 16...ma c'è da spendere un sacco di soldi...hai qualche contatto ebay a buon prezzo? possibilmente con merce in italia perchè ho provato a sentire gli americani ma spendo più di spedizione che di altro!
matteo.r1 Posted - 01 Apr 2008 : 19:23:13
quote:
Originally posted by morry

tra l'altro non è che ti andrebbe di far rientrare anche i tuoi cerchi nello scabio del cat!? :) te ne do 6 da 15 con gomme nuvissime :)



No...mi spiace....mi trovo bene con i 17...poi mi piacciono anche...X di piu sono nuovi,non hanno un graffio...se ti interessano li ho visti su e bay...Io li ho trovati gia su...
morry Posted - 01 Apr 2008 : 00:18:42
tra l'altro non è che ti andrebbe di far rientrare anche i tuoi cerchi nello scabio del cat!? :) te ne do 6 da 15 con gomme nuvissime :)
morry Posted - 01 Apr 2008 : 00:13:49
...ahah... effettivamente potrebbe sembrare...credo si tratti però semplicemente di caso acuto in cui la sfxxa ha preso decisamente bene la mira prima di colpire! :) prima o poi si stuferà!
matteo.r1 Posted - 31 Mar 2008 : 23:57:56
quote:
Originally posted by morry

no adesso ho sempre il cat! quello che hanno in toyota è uno che mi hanno sostituito durante un cambio motore! non so se è ancora funzionante come "depuratore" ma da svuotare penso sia ottimo! anch'io sto lavorando con un marmittaro di fiducia per cercare qualche soluzione per lo scarico ma da quanto ho capito non dovrebbe servirmi quel cat!



Ma qui il cambio motore avviene assieme al cambio gomme?non mi piace molto la cosa...brrr...
morry Posted - 31 Mar 2008 : 23:45:09
no adesso ho sempre il cat! quello che hanno in toyota è uno che mi hanno sostituito durante un cambio motore! non so se è ancora funzionante come "depuratore" ma da svuotare penso sia ottimo! anch'io sto lavorando con un marmittaro di fiducia per cercare qualche soluzione per lo scarico ma da quanto ho capito non dovrebbe servirmi quel cat!
matteo.r1 Posted - 31 Mar 2008 : 22:56:08
quote:
Originally posted by morry

ciao matteo! oggi ho chiamato in toyota e il capo officina mi ha detto che non l'ha buttato quindi dovrebbe essere in magazzino! ovviamente il prezzo sarà di realizzo però prima di parlare di dindi preferirei aver il catalizzatore in garage




Si non c'e problema...ma adesso con cosa giri?tubo libero?
matteo.r1 Posted - 31 Mar 2008 : 22:54:29
quote:
Originally posted by crow

mi togliete una curiosità?svuotando completamente il catalizzatore,mica dovrebbe accendersi la spia del motore?in teoria senza catalizzatore cambiano i valori dello scarico dei gas e x i parametri della makkina dovrebbe essere sballato...



Si...a grandi linee dovrebbe essere cosi ma non ne ho la certezza xke sulla ibiza che avevo non ho mai avuto nulla nel cat e nessuna spia accesa...la M non so cm si comporti...anche xke cm non ho la centralina originale...
morry Posted - 31 Mar 2008 : 22:06:25
purtroppo non so esserti d'aiuto..per certe cose la parola passa ai più esperti!
crow Posted - 31 Mar 2008 : 22:02:32
mi togliete una curiosità?svuotando completamente il catalizzatore,mica dovrebbe accendersi la spia del motore?in teoria senza catalizzatore cambiano i valori dello scarico dei gas e x i parametri della makkina dovrebbe essere sballato...
morry Posted - 31 Mar 2008 : 21:11:24
ciao matteo! oggi ho chiamato in toyota e il capo officina mi ha detto che non l'ha buttato quindi dovrebbe essere in magazzino! ovviamente il prezzo sarà di realizzo però prima di parlare di dindi preferirei aver il catalizzatore in garage
matteo.r1 Posted - 31 Mar 2008 : 00:54:33
quote:
Originally posted by morry

io ne dovrei avere uno se ti può servire...devo però passare in toyota a vedere se ancora lo hanno in magazzino! casomai risparmieresti la spedizione perchè anche se non ci siamo potuti conoscere, so che sei di torino!



Se hai voglia di sbatterti e chiedere...mi avevano detto sabato al raduno che c'era qualcuno che doveva averne uno...mi spari un prezzo a grandi linee?...xkè non vorrei spendere grosse cifre...
morry Posted - 31 Mar 2008 : 00:27:30
io ne dovrei avere uno se ti può servire...devo però passare in toyota a vedere se ancora lo hanno in magazzino! casomai risparmieresti la spedizione perchè anche se non ci siamo potuti conoscere, so che sei di torino!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000