| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 paraurti posteriore Mk3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
nolby Posted - 24 Oct 2007 : 20:53:28
Devo far riparare il paraurti posteriore della mia emme del 2001.
Tenendo conto che già di suo il culetto della macchina mi piace assai volevo sapere se c'è una soluzione alternativa che sia:

1)facilmente reperibile (non mi va di andare in giro un mese col paraurti scassato perchè ne aspetto uno nuovo che mi hanno spedito dall'isola di cinciullai in mezzo al pacifico)

2)ad un costo accettabile

3)-possibilmento-che non superi le dimensioni normali (quindi che non vada ri-omologato)

4)che sia cattivo e non dolce...mi spiego:non mi piacerebbero cose tonde e paffute sulla emme...cerco qualcosa di aggressivo che rispecchi il carattere della bimba...e del guidatore

Esiste qualcosa del genere?


ciao
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
nolby Posted - 26 Oct 2007 : 01:32:48
quote:

Comunque... solitamente i paraurti posteriori cadono più bassi di quello originale... montare il solo paraurti posteriore creeerebbe un brutto scompenso basso-dietro e alto-davanti!



bene...allora adesso posso farlo sistemare senza poi pentirmi pensando che quei soldi avrei potuto spenderli x qualcosa di più

grazie e ciao
alex82 Posted - 25 Oct 2007 : 19:22:39
quote:
sbaglio o sei di Roma


ecco... per l'appunto!

Comunque... solitamente i paraurti posteriori cadono più bassi di quello originale... montare il solo paraurti posteriore creeerebbe un brutto scompenso basso-dietro e alto-davanti!
nolby Posted - 25 Oct 2007 : 19:15:39
a dire la verità sono di Lecco...
comunque il mio paraurti non è proprio sfasciato...si può benissimo riparare....e solo che già che c'ero avevo la scusa da dare a mia mamma

Comunque non penso che lo cambierò...

Come mai con questa macchina non c'è nessuno che cambia i parautri o le minigonne ma tutti montano kit completi? Non esistono pezzi a grandezza originale?

ciao
alex82 Posted - 25 Oct 2007 : 14:15:47
Quoto F-01... ti diventa una menata poi adattare lo scarico...
Comunque potrebbe essere l'occasione per rifarsi un piccolo kit estetico!
Io un partaurti posteriore ce l'ho, è da riverniciare... sbaglio o sei di Roma... perchè non vorrei mettermi a spedirlo!
Pigr
F-01 Posted - 25 Oct 2007 : 07:42:30
quote:
Originally posted by nolby

che ne dite di questo...
http://www.pakfeifer.com/catalog/product_info.php?cPath=39_103_955&products_id=8086

peccato che non c'è il prezzo....e cmq nn mi convince poi più di quel tanto

ciao



Beh oltre a non soddisfare i requisiti del tuo punto 3
penso che facendo parte di un body kit preso come singolo pezzo andrebbe a creare uno squilibrio nelle forme della M, è molto più basso e obbligherebbe all'utilizzo di minigonne e paraurti anteriore per mantenere una linea sottoporta accettabile, inoltre saresti vincolato a montare un terminale specifico visti i passaggi dei terminali "incastonati" nelle plastiche....
nolby Posted - 25 Oct 2007 : 03:15:45
che ne dite di questo...
http://www.pakfeifer.com/catalog/product_info.php?cPath=39_103_955&products_id=8086

peccato che non c'è il prezzo....e cmq nn mi convince poi più di quel tanto

ciao

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000