| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 mini progetto estetico

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
onechaos Posted - 11 Oct 2007 : 20:27:59
diciamo subito che ho in mente ritocchini minimal per un risultato più raffinato che altro, però vorrei un parere se la cosa può valer la pena e se può venir bene:

- sostituire le prese d'aria con quelle verniciate nere o in carbonio se riuscissi a farle/trovarle (l'auto è argento)
- sostituire il logo toyota sul naso con quello midship runabout nero
- sostituire i cerchi con oz ultraleggera neri con stesse misure originali o rigenerare e riverniciare quelli originali di nero
- sostituire le borchie coprimozzo con quelle mid run nere
- pinze freni rosse (già fatte)
- rimozione scritta toyota dal posteriore
- pomello cambio (già fatto) e qualche cerchietto cromato dentro
- se avanzano soldi e/o voglia potrei sostituire tutte le griglie esterne in plastica con delle griglie in metallo nero o cromato

ecco quanto. come dicevo una cosa molto discreta, l'azzardo più grosso e su cui vorrei consiglio è l'abbinamento di particolari neri sulla carrozzeria argento (cerchi e prese d'aria)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
onechaos Posted - 17 Oct 2007 : 15:21:10
proverò a contattarlo visto che qui non capita troppo spesso...
alex82 Posted - 15 Oct 2007 : 09:07:05
Se sei curioso di vedere come stanno neri o bruniti, dovresti vederti con il Tablo... abita a mezzz'ora di strada da casa tua!
Lui però ha montato i cerchi posteriori anche davanti! Il risultato è davvero bello!
Prova a mandargli una mail...
onechaos Posted - 14 Oct 2007 : 15:22:01
uguali davanti e dietro penso sia un'utopia per l'omologazione... al massimo dovrei fare uno step passando 15X7 davanti e 16X7,5 dietro... l'ipotesi verniciare i base si fa sempre più intelligente
alex82 Posted - 14 Oct 2007 : 11:50:46
quote:
Originally posted by onechaos

bellissimo smog! grazie della foto adesso sono sicuro di mettere le prese nere! quanto ai cerchi mi prendo del tempo per decidere, roby mi ha offerto degli ultraleggera da 15, poi sto considerando la verniciatura di nero lucido degli originali o gli ultraleggera color graphite (che sarebbe il mio colore ideale) sempre da 15... intanto devo capire se sono disposto a fare qualche compromesso sulla gommatura (potrei anche mettere 15X7 con gomme uguali davanti e dietro)


Dipende però se poi vuoi omologare le nuove misure oppure cagarti in mano ogni volta che esci con la emme... non so se ti lasciano appunto omologare le stesse misure davanti e dietro!
onechaos Posted - 13 Oct 2007 : 15:17:22
bellissimo smog! grazie della foto adesso sono sicuro di mettere le prese nere! quanto ai cerchi mi prendo del tempo per decidere, roby mi ha offerto degli ultraleggera da 15, poi sto considerando la verniciatura di nero lucido degli originali o gli ultraleggera color graphite (che sarebbe il mio colore ideale) sempre da 15... intanto devo capire se sono disposto a fare qualche compromesso sulla gommatura (potrei anche mettere 15X7 con gomme uguali davanti e dietro)
SMOGBIKER Posted - 13 Oct 2007 : 10:01:09
ONECHAOS....


Credo che se si inserissero un po' di pezzi in carbonio a trama twil...sarebbe davvero bella anche conle griglie in twil!!!
Ovviamente i gusti sono moltopersonali...ma noncredo che le prese nere siano poi tutto questo sconvolgimento....mettono un po' piu' in risalto le prese stesse!!!

Per i cerchi...io sto' per cambiare perche' sto' andando avanti con un progettino......ma personalmente trovo che il cerchio nero...renda, visivamente parlando, la ruota ancora piu' piccola!!!E la EMME con il cerchio piu' grande...e' tutta un'altra cosa!! (ma sono sempre gusti personali e soggettivissimi)!!!

Io personalmente trovo che su un grigio metallizzato come il nostro...i cerchi antracite sarebbero splendidi!!!
Pinze rosse...approvo (le ho fatte anche io....hihihihihihi).
robytel Posted - 12 Oct 2007 : 19:22:33
Gli ultraleggera da 15 sono secondo me la miglior soluzione !! il problema e' che le 185 advan sull'anteriore col canale da 7 "calzano "male. ovvero il cerchio sporge dalla gomma ....l'aspetto estetico non e' bello. Io avevo provato con le toyo proxqualcosa....avendo il bordino esterno calzano decisamente meglio (....anche se le ho cambiate subito data la spalla di burro....)
onechaos Posted - 12 Oct 2007 : 19:15:12
che voi sappiate esistono cerchi da 15 con diversi j? io li trovo tutti monoformato e per quanto mi attiri l'estetica di un cerchio più grande non voglio ingommare l'accelerazione, innervosirla ulteriormente al limite, spendere molto di più per cambiare gomme e farmi tutta la menata per l'omologazione... nessuno ha sostituito i 15 originali con altri 15?
chivala Posted - 12 Oct 2007 : 14:38:11
quote:


Di' la verità, hai pure montato i dischi diamantati per tagliare il marmo??





no, x il marmo ci pensa direttamente il mio paraurti...
morpi Posted - 12 Oct 2007 : 11:45:20
quote:
Originally posted by chivala

se passassi ai 16 troveresti sicuram più scelta. io ho ppena preso gli oz neri e sono uno spettacolo. però immagino tu ci abbia già pensato e abbia preferito rimanere sui 15..
quanto al resto delle modifiche approvo. piccoli tocchi che sicuramente migliorano l'estetica della nostra macchina..



Bellibellibelli
Di' la verità, hai pure montato i dischi diamantati per tagliare il marmo??

State attenti però a fare 'ste cose che poi Tablo e Smog vi vengono a batter cassa per i diritti d'autore!!!
romoby Posted - 12 Oct 2007 : 10:24:02
Onechaos...Gli Ultraleggera non sono fuori produzione, e se li vuoi neri cerco di farteli fare.

Ciao

Rob
alex82 Posted - 12 Oct 2007 : 10:07:39
Non vedo il problema di abbinare il nero con l'argento... non è un azzardo!!
Tu pensa che io giro con auto sylver come la tua e Hard-top rosso...!!!
chivala Posted - 12 Oct 2007 : 09:46:59
se passassi ai 16 troveresti sicuram più scelta. io ho ppena preso gli oz neri e sono uno spettacolo. però immagino tu ci abbia già pensato e abbia preferito rimanere sui 15..
quanto al resto delle modifiche approvo. piccoli tocchi che sicuramente migliorano l'estetica della nostra macchina..
onechaos Posted - 12 Oct 2007 : 01:59:13
gli ultraleggera black da 15 non ci sono, gli unici disponibili da 15 e meritevoli (secondo me) sono:
35 anniversary, chrono HT (5 razze molto simili agli originali) sia graphite che matt black, ultraleggera matt graphite silver (solo 5,3 kg!!!)

ora il problema che noto è questo: tutti vengono forniti unicamente con una larghezza, i 35 anniversary solo 15X6,5 i chrono HT non lo trovo e gli ultraleggera 15X7...
gli ultraleggera mi affascinano non poco e la taglia è decente ma non voglio averli larghi uguali davanti e dietro, il prezzo cmq è di circa 520€ senza spedizione sul sito ufficiale oz ma sono fuori produzione. così velocemente ho trovato uno su ebay che vende gli ultraleggera normali anche da 15 a 540 compresa spedizione e dice che sono disponibili le finiture nere e oro ma non so se solo per le taglie per cui sono previste (il nero l'ho trovato solo dai 16 ai 18 di solito).

il punto resta cmq trovare l'abbinamento e se non trovo dei 15 belli delle nostre due misure davanti e dietro penso proprio farò verniciare quelli di serie
onechaos Posted - 11 Oct 2007 : 23:51:42
proverò a vedere quella di smog (se leggi posta una foto please!) quanto ai cerchi mi sembra che tablo avesse già scritto da qualche parte di una ditta specializzata che per 360? euro faceva rigenerazione, sabbiatura e colore ma con una cifra non molto superiore si trovano aftermarket da 15. mi informerò se gli ultraleggera ci sono della stessa taglia dei nostri così facciamo un confronto dati alla mano

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000