| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 abs

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 15 May 2006 : 04:58:51
Ho l'abs ke a volte funziona ed a volte no..non so come mai..il sensore non penso sia partito prchè altrimenti non funzionerebbe e basta..esperienze di qualcuno a riguardo?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Geriko Posted - 26 Apr 2017 : 22:03:41
Ragazzi riporto in vita questa discussione. Nella mia turbo mentre cammino, dopo un po' si accende la spia Abs e quest'ultimo non funziona più. Quando non è accesa funziona a perfettamente. Se fosse un sensore penso che non funzionerebbe a prescindere. Sapere dirmi se c'è un relè o un fusibile che regola il tutto? Magari è da cambiare
klovis Posted - 18 May 2006 : 19:28:18
quote:
Originally posted by romoby

ma Klovis, con quelle misure che ti ritrovi, mi sembra già strano che qualche volta possa entrare l'ABS...

non penso siano le misure delle gomme altrimenti l'avrei visto già da subito e non dopo 3 mesi..
klovis Posted - 18 May 2006 : 19:27:10
anke ieri sera, se freno normalmente su strada liscia la spia rimane accesa e non va l'abs,invece se freno su un asfalto un pò a buchette l'abs parte..dapprima frenando malissimo..quasi neanke frenava,poi ripigiando il pedale funziona come quando era tutto ok.dopo invece anche accelerando normalmente su strada liscia riparte a non funzionare e si riaccende la spia.mi sa che la porto a controllare..non è successo a nessuno?
romoby Posted - 15 May 2006 : 11:13:39
ma Klovis, con quelle misure che ti ritrovi, mi sembra già strano che qualche volta possa entrare l'ABS...
Gigga2000 Posted - 15 May 2006 : 10:42:23
Prova a vedere il contatto del fusibile dell'abs
fild7 Posted - 15 May 2006 : 09:20:57
mi sembra molto strano..magari se freni su un pò di terriccio può sembrare che non funziona..
quant'è cmq che non controlli pasticche, dischi e liquido dei freni?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000