| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 led blu

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
gt4gt4 Posted - 18 Jul 2005 : 10:06:59
ciao a tutti,dopo aver deciso di cambiare l'illuminazione degli strumenti arancione-gialla (originale) della mia mk3 con l'illuminazione a led blu fosforescente ed essere stato dall'elettrauto ho avuto la triste sorpresa una volta montati i led che la luce blu riusciva ad illuminare lo sfondo ma non a fare contrasto con le astine nere del conta chilomentri,giri e benzina.il mio elettrauto ha detto che l astine essendo nere col blu non fanno abbastanza contrasto...come posso risolvere il problema?grazie a tutti ciao
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Broomer Posted - 15 Oct 2017 : 22:35:54
Se puoi posta una foto!
BiDon65 Posted - 03 Jan 2017 : 18:16:53
A me interessa dove trovare i led blu.
il resto del problema è facilmente risolvibile mettendo una strisciolina adesiva colorata sulla lancetta.
Qualcuno lo sa????
Saluti e buon anno a tutti
BiDon65
lukeatme Posted - 05 Sep 2005 : 14:59:46
quote:
Originally posted by danilo

Ecco geppetto minito di sega (usti!!), pialla, scalpello, sgorbia e succhiello (a riustia!!).
Le autoradio con il 6 Cd charger hanno tutte, credo, l'illuminazione verde.
Smontare l'autoradio dalla consolle, togliere il pannello frontale, individuare i 2500 led, trovare un corrispondente arancio di dimensioni simili (tecnologia SMD), sostituirle rispettando la polarità.
ATTENZIONE non dovrebbe funzionare più nulla, o con poca luminosità, se sostituite con led blu poichè hanno una caduta di tensione doppia del led rosso, giallo e verde.
Mah, modifica per perfezionisti.
Ciao da papà geppetto ed MR2 di legno.



Ho capito! Penso che terrò strumentazione arancio e autoradio verde finchè non cambierò autoradio...
angelocave Posted - 05 Sep 2005 : 10:53:48
Led e fondini da fotografo x tagliare alla base il problema... oppure fondini Toyo bianchi (sotto) ma costano un botto (120€)







danilo Posted - 05 Sep 2005 : 09:48:26
Ecco geppetto minito di sega (usti!!), pialla, scalpello, sgorbia e succhiello (a riustia!!).
Le autoradio con il 6 Cd charger hanno tutte, credo, l'illuminazione verde.
Smontare l'autoradio dalla consolle, togliere il pannello frontale, individuare i 2500 led, trovare un corrispondente arancio di dimensioni simili (tecnologia SMD), sostituirle rispettando la polarità.
ATTENZIONE non dovrebbe funzionare più nulla, o con poca luminosità, se sostituite con led blu poichè hanno una caduta di tensione doppia del led rosso, giallo e verde.
Mah, modifica per perfezionisti.
Ciao da papà geppetto ed MR2 di legno.
giul Posted - 03 Sep 2005 : 18:38:42
mi unisco a lukeatme. Fuori i Geppetto ....

giul
lukeatme Posted - 03 Sep 2005 : 03:14:22
quote:
Originally posted by lukeatme

A proposito di retroilluminazione, mi viene un'"illuminazione" (perdonate la battutaccia): a pensarci bene lo stereo retroilluminato in verde fa un po' a cxxxotti con gli strumenti in arancione. Non è possibile in nessun modo cambiare il colore della retroilluminazione dello stereo?


Proprio nessun "Geppetto" che mi sappia rispondere?
lukeatme Posted - 08 Aug 2005 : 20:45:09
A proposito di retroilluminazione, mi viene un'"illuminazione" (perdonate la battutaccia): a pensarci bene lo stereo retroilluminato in verde fa un po' a cxxxotti con gli strumenti in arancione. Non è possibile in nessun modo cambiare il colore della retroilluminazione dello stereo?
gt4gt4 Posted - 21 Jul 2005 : 13:14:49
svelato il mistero del perche' il quadro strumenti non si colora di blu.tutte le astine sulla carta sono gia' colorate di giallo e di conseguenza qualunque colore gli si mette dietro fara' contrasto col giallo ed ecco perche' a me si e' colorato di verde...blu piu' giallo...unica soluzione possibile quindi sostituire lo sfondo con un altro con le astine non colorate..ma...esiste?si puo' fare?e soprattutto ne vale la pena?vedro' se trovero' qualcosa...se a qualcuno venisse qualche idea mi faccia sapere per favore..grazie ciao a tutti
fild7 Posted - 20 Jul 2005 : 08:03:28
so rosse so rosse....
Federic0 Posted - 20 Jul 2005 : 00:38:57
fico tutto blu..se ti fuznia la cosa avvisaci
fild7 Posted - 18 Jul 2005 : 15:54:21
quote:
Originally posted by gt4gt4
...come posso risolvere il problema?grazie a tutti ciao



rimettendo quelle che avevi prima
agif Posted - 18 Jul 2005 : 12:41:36
quote:
Originally posted by gt4gt4

ciao a tutti,dopo aver deciso di cambiare l'illuminazione degli strumenti arancione-gialla (originale) della mia mk3 con l'illuminazione a led blu fosforescente ed essere stato dall'elettrauto ho avuto la triste sorpresa una volta montati i led che la luce blu riusciva ad illuminare lo sfondo ma non a fare contrasto con le astine nere del conta chilomentri,giri e benzina.il mio elettrauto ha detto che l astine essendo nere col blu non fanno abbastanza contrasto...come posso risolvere il problema?grazie a tutti ciao




cambiare l'astine in rosso?? non è possibile??? chiedo...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.28 seconds. Snitz Forums 2000