| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Togliere i Precat a Roma

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
hanuge Posted - 11 Mar 2005 : 00:36:56
Se viene considerato Spam mi scuso e cancellatelo.
Il mio meccanico a Roma toglie i "precat" in un giorno al costo di 90 euro + 18 + 7 (2 guarnizioni) = 115.Se potesse tornare utile il mio indirizzo email è hanuge@tin.it.
PS : appena montate le candele BOSCH super 4 FR78X il giudizio è positivo e la spesa è praticamente nulla (24.90 euro all ipermercato carrefour).
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luka Posted - 16 Mar 2005 : 13:44:48
Giul se non ci fossi bisognerebbe inventarti
n/a Posted - 16 Mar 2005 : 13:33:47
Sì, ma stò meccanico ha un nome e un indirizzo...?
Stew Posted - 16 Mar 2005 : 10:40:47
quote:
Originally posted by tablo

Ma siete fuori?!?????
Io ho pagato 30 euro, bisogna dire però che una parte dei pre-cat l'ho voluta sventrare io... Per farlo lo avrei pagato di più...
Cazzarola 100 euro? Quanto ci hanno impiegato?




effettivamente mi pareva un po altino 115 euri..
con gli 85 euri di differenza, vengo da te ,Tablo...
giul Posted - 16 Mar 2005 : 09:19:56
quote:
Originally osted by tablo

Ma siete fuori?!?????
Cazzarola 100 euro? Quanto ci hanno impiegato?



Circa tre ore, compresa la verniciatura dei carter sopra e sotto!!! e poi tieni conto che non siamo in Italia, dove è tutto più economico. Abito nella Provincia Autonoma di Trento, e ... l'autonomia ha un costo, a volte elevato. Trento è nelle città TOP TEN per qualità della vita .... siamo anche in testa per numero di suicidi, ma ci hanno detto che è un dettaglio di poco conto, anzi è la conferma che siamo ricchissimi, ci annoiamo e quindi siamo anche disposti a buttare via la vita ...

IO HO LA CURA!!!

ti compri una bella Emme. Improvvisamente (fra acquisto e up-grade) diventi povero, ma felice e non ti annoi più. Hai sempre qualcosa da progettare e da fare. Se poi ti senti un po' giù lo stesso, il medicamento più sofisticato ed efficace è .... MR2 CLUB ITALIA evvvai!!!


giul
tablo Posted - 15 Mar 2005 : 19:42:19
Ma siete fuori?!?????
Io ho pagato 30 euro, bisogna dire però che una parte dei pre-cat l'ho voluta sventrare io... Per farlo lo avrei pagato di più...
Cazzarola 100 euro? Quanto ci hanno impiegato?
giul Posted - 15 Mar 2005 : 15:04:30
quote:
Originally posted by stew


x gli altri: quanto avete pagato?



compresa verniciatura carter superiore e inferiore in un bel nero semi-matt resistente alte temperature 100 euros !!! Non male, considerato che è una grossa officina, un po' ufficiale Renault (questo proprio non c'entra, anche se mia moglie ha una Megane II) e un po' preparazione ed elaborazione auto da corsa (e questo mi interessa ... ). Il tagliando dei 60.000, la prox settimana, lo andrò a fare da loro.

giul
Stew Posted - 15 Mar 2005 : 13:12:57
Il tuo meccanico lavora il sabato? che zona è?

x gli altri: quanto avete pagato?
tritto Posted - 11 Mar 2005 : 14:25:49
Grazie Hanuge per la info Precat, sicuramente i Romani ringrazieranno.

Ho visto che hai montato le mie stesse Candele Bosh super 4 FR78X, complimenti.
Puoi fare una verifica sui consumi di carburante urbani ed extraurbani perpiacere?A me sono diminuiti.
Ho anche notato un piccolo vantaggio in accelerazione , non vorrei però che fosse autosuggestione.

Per le candele rispondimi su questo post aperto:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=771&SearchTerms=bosch


quote:
Originally posted by hanuge

Se viene considerato Spam mi scuso e cancellatelo.
Il mio meccanico a Roma toglie i "precat" in un giorno al costo di 90 euro + 18 + 7 (2 guarnizioni) = 115.Se potesse tornare utile il mio indirizzo email è hanuge@tin.it.
PS : appena montate le candele BOSCH super 4 FR78X il giudizio è positivo e la spesa è praticamente nulla (24.90 euro all ipermercato carrefour).


© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000