| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Presentazione ed info

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Alessio.D.S. Posted - 05 Mar 2021 : 13:03:55
Salve a tutti mi chiamo Alessio ho 30 anni e abito vicino Roma.
Sarei intenzionato all'acquisto di una Toyota MR2 mk3, non faccio molti km quindi vorrei poterla utilizzare tutti i giorni.
Dato che sarà la mia prima auto con un soft top, questo mi spaventa un pò. Vorrei sapere se è possibile reperire facilmente un hard top.

Grazie a tutti per la disponibilità
A presto
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 30 Mar 2021 : 19:52:14
cercane altre...e provale....
Alessio.D.S. Posted - 08 Mar 2021 : 15:22:19
Ciao e grazie per la risposta. Proprio questo sabato sono andato a provarne una (https://www.autoscout24.it/annunci/toyota-mr-2-1-8i-16v-benzina-blu-azzurro-4c89aef8-64e2-474b-a255-d883bdd8985b?cldtidx=8&cldtsrc=listPage&searchId=63874647). Nel complesso l'auto sta bessa bene nonostante il kilometraggio. Solo ad essermi seduto mi sono sentito felice, però guidandola ci sono rimasto un pò maluccio, tirandole un pò il collo sembrava far fatica a salire di velocità. Ovvio non cerco solo quello, ma almeno sulla carta e da quello che si vede in giro sul tubo, l'auto dovrebbe andare di più. Sono andato via con l'amaro in bocca perchè l'auto di guidava benissimo.
SMOGBIKER Posted - 08 Mar 2021 : 12:45:46
Ciao Alessio e ben arrivato nella gabbia!!! Il Soft top sinceramente non l'ho mai visto come un problema. Io ho sempre usato la Mr2 giornalmente....e sempre soft top...e soprattutto sempre pronto a tirarla giu' ogni volta che la giornata lo permetteva (anche in inverno....ehehehehe).
Comunque, gli hard top nonsono facilissimi da trovare, dato che chi li ha se li tiene . E' comunque il prezzi miedi tra hardtop e kit di fissaggio...sono abbastanza elevati ultimamente (vista la non altissima diffusione).
Buona ricerca...e spero presto con una Mr2 sotto il sedere.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.74 seconds. Snitz Forums 2000