| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Mi fido?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
bikerx Posted - 02 Jun 2020 : 08:24:25
Buongiorno, domanda per chi è dotato di sfera di cristallo
A metà mese dovrei finalmente riuscire a vedere una mr2 mk3 usata che tengo sott'occhio da un po' di tempo.
Purtroppo la macchina sta a mille e passa km da dove abito, quindi l'eventuale acquisto non sarà proprio una passeggiata,perché dovrò recarmi sul posto in aereo e se concludo trovare il modo migliore per portare a casa la macchina.
La mia domanda riguarda proprio quest'ultimo problema..
Premesso che si tratta di un modello restyling,con motore e scarico, a detta del proprietario, originali, secondo voi posso fidarmi a tornare a casa in auto o è meglio caricarla su bisarca?
Ovviamente se dovessi farmi il ritorno in auto lo farei con le dovute precauzioni, senza fare tirate con più di qualche sosta per raffreddare.
Altro particolare la macchina è ferma da un annetto..grazie
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BiDon65 Posted - 28 Jul 2020 : 13:53:06
Complimenti! metti foto! Controlla che sia quanto piu originale possibile e mai aperta, cioè che non abbia avuto grosse magagne nella precedente vita. Se così fosse puoi riportarla ad originale (con aumento di valore, specialmente le restyling diventano rare...), o "svegliarla" un po' con assetto scarico e filtri, con aumento di divertimento!! se hai gia notato l'handling e ha ancora un po' di spunto dovresti avere già una buona base. Occhio al sederene, che va per conto suo..!
Saluti,
Don
bikerx Posted - 22 Jul 2020 : 13:17:24
Approdata a Pordenone da terre lontane :-)
alex82 Posted - 20 Jul 2020 : 16:15:37
quote:
Originally posted by bikerx

Alla fine l'ho portata a casa in bisarca.
La macchina va piuttosto bene, mi aspettavo un po' più di sprint da 140cv su 1000kg ma si fa perdonare con handling ed estetica.




Per curiosità...
Di dove sei e dove l'hai presa?
bikerx Posted - 19 Jul 2020 : 22:21:38
Alla fine l'ho portata a casa in bisarca.
La macchina va piuttosto bene, mi aspettavo un po' più di sprint da 140cv su 1000kg ma si fa perdonare con handling ed estetica.
bikerx Posted - 07 Jun 2020 : 22:19:43
Grazie per il consiglio
Purtroppo l'auto è senza assicurazione spero di poterla provare almeno in un piazzale privato.
La probabilità di beccarsi qualche pacco è indubbiamente elevata ma se s vuole questo modello bisogna entrare nell'ottica prendersi qualche rischio se non si è del mestiere, ormai ne sono rimaste poche sul mercato :-(
SMOGBIKER Posted - 06 Jun 2020 : 17:53:55
Ciao.....bhe'...comprare a scatola chiusa non e' mai una cosa buona...dato che prendi da chi non conosci.
La macchina la dovresti vedere bene, provarla un po'...e vedere se ci sono problematiche che si riescono a vedere sul momento (segni di perdite, di consumo di olio, rumori punterie o della distribuzione, problemi di innesto delle marce, o rumori di cuscinetti, ecc.ecc.).
Insomma....almenocche' te la stiano regalando...io cercherei di controllarla bene prima di prenderla.
inoltre se l'auto e' ferma da un anno e piu'...prima di fare un lungo viaggio....verificherei bene lubrificanti, freni, ecc.ecc.

Insomma...io non andrei tanto alla leggera...per evitare fregature.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000