| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 CATENE DA NEVE AIUTO!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
devis Posted - 11 Dec 2017 : 17:13:10
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se sulla mia mr2 del 2006 con gomne posteriori 215 45 r16 è possibile montare catene da neve e se qualcuno ha suggerimenti consigli in merito GRAZIE MILLE A TUTTI
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
devis Posted - 14 Dec 2017 : 17:37:39
Grazie, siete gentilissimi.
ribell Posted - 12 Dec 2017 : 13:47:36
Confermo che la penso nello stesso modo di PK Comunque le catene le trovi tranquillissimamente a prezzi che partono di 30/40€ in sú.logicamente Se spendi un po' di più hai una qualità più buona, Se spendi meno la seconda volta che ti servono le puoi soltanto buttare.
per quanto riguarda le gomme io mi sono sempre trovato (come ho già detto in altri post) benissimo con le Nokian.
Se le utilizzi più che altro per il bagnato e l'inverno, inteso senza neve; vanno benissimo sia le D3 che le D4. forse le D3 tengono un pochino meglio nella neve ma sono omologate fino a 190 mentre le D4 arrivano fino a 210 Ma nella neve vanno un attimino meno bene.
Se poi invece vuoi una gomma vera che sulla neve ti permetta di fare quello che vuoi, e quando io intendo quello che vuoi intendo veramente quello che vuoi; allora dovresti montare sempre di Nokian le hakkapeliitta. Questa è una gomma che ha un coefficiente massimo di 170 km orari a una spalla più morbida quindi non ti aspettare una prestazione super sull'asfalto asciutto ma quando nevica ti diverti come un matto e ti arrampichi quasi come con un integrale.
Cosa che con le altre Sinceramente non riesce.
Spero di esserti stato utile e se magari vuoi conoscerci tutti quanti dal vivo potresti valutare di partecipare al nostro pranzo di Natale che se cerchi nell'aria raduni potrai vedere anche come e dove lo faremo.
saluti, Ribell
pikappa Posted - 12 Dec 2017 : 12:13:36
ciao, non ho la KIII per cui non lo so ...in teoria sul libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci scritto...onestamente però ti consiglierei un bel treno di termiche...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000