| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Montare coprisedili originali mr2 mk3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
mrcri79 Posted - 31 May 2017 : 08:47:37
Buongiorno a tutti,
in attesa di trovare,se mai ci riuscirò, dei sedili in pelle per la mia mk3, ho acquistato un coprisedile originale di ricambio per il mio in stoffa molto rovinato sul lato sx.
Ho notato che per montarlo c'è una cerniera che non so per quale motivo è al contrario; in più nella parte in basso i due lembi sono fissati con occhielli di metallo che credo siano da tagliare perchè non ho capito come aprirli.
Qualcuno che si è già imbattutto in questo lavoro ha qualche suggerimento da darmi?
Secondo voi è possibile lasciare quelli vecchi sotto magari per irrobustire il tutto oppure vieneuna schifezza?
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Broomer Posted - 15 Oct 2017 : 22:28:58
Ovviamente il top sarebbe non smettere di cercarli finché non li trovi. L'idea di lasciare quelli vecchi sotto non mi esalta troppo :S
luca Posted - 31 Jul 2017 : 23:03:46
Ottimo!
mrcri79 Posted - 31 Jul 2017 : 19:32:35
....non male no?
mrcri79 Posted - 31 Jul 2017 : 19:30:49
luca Posted - 12 Jun 2017 : 09:10:52
Ci fai vedere com'è?
mrcri79 Posted - 11 Jun 2017 : 09:41:01
Coprisedile montato e ora il sedile sembra tornato nuovo!
Mi sa che mi è pure passata la smania della pelle...con questo caldo poi!
mrcri79 Posted - 01 Jun 2017 : 23:17:02
Grazie Luca!
Mah,che dire, magari l'ex proprietario sarà stato un pò robusto di costituzione :-)
luca Posted - 01 Jun 2017 : 08:39:37
Io ho avuto la Celica dal 2000 al 2004 e la MR2 dal 2004 al 2010. Avevo un vago ricordo. Ci ho provato...
Il tessuto dei sedili della MR2 non mi è sembrato così debole come dici: quando l'ho venduta, dopo sei anni e 115.000 km, era ancora in ottime condizioni.

In ogni caso, in bocca al lupo per la tua ricerca.
mrcri79 Posted - 31 May 2017 : 19:53:52
Anche io ho avuto una celica ultima serie ma i sedili erano diversi, non so negli attacchi ma sicuramente esteticamente sono diversi sia quelli in pelle che quelli in tessuto.
Anzi, aggiungo con cognizione di causa (questa è la mia seconda mr2) che gli interni della celica, almeno come sedili, sono qualitativamente di gran lunga superiori a quelli della mr2.
Non so perchè...
Soprattutto i sedili in stoffa della mr2 li trovo molto molto deboli...
luca Posted - 31 May 2017 : 10:41:25
Beh, chiedere un preventivo non costa nulla...
E poi, anche se trovassi dei sedili in pelle usati, probabilmente dovresti almeno fare un trattamento (pulizia, rinnovamento, colore...). Non credo che troverai dei sedili in pelle usati come nuovi.
P.S.: se cerchi dei sedili in pelle usati, prova anche a vedere quelli della Celica. Io avevo la Celica prima della MR2 ed avevo i sedili in pelle. Non mi ricordo se erano uguali, ma se lo fossero, avresti molte più possibilità di trovarli usati.
mrcri79 Posted - 31 May 2017 : 10:39:15
Si è originale e nuovo.
Per rivestirli è un'idea dovrei farmi fare dei preventivi ma a occhio e croce non penso finirei a spendere meno di 1000 euro...
È una follia...
luca Posted - 31 May 2017 : 10:04:24
Non ho esperienza con coprisedili.
Ne hai trovato uno originale per MR2?
Comunque io non lascerei sotto quelli vecchi.

P.S.: anziché cercare dei sedili in pelle, perché non ti rivolgi ad un artigiano per farti rivestire in pelle (vera o ecologica) i tuoi?
Se fai una mini ricerca in internet, ne trovi parecchi.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000