| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Kit freno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Andrea85 mr2 Posted - 13 May 2017 : 14:34:35
Salve ragazzi sapere dove oltre che in toyota posso trovare dei kit per la revisione delle Pinze?
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ribell Posted - 23 May 2017 : 22:35:31
Ciao Andrea perdonami se ti ho fatto aspettare un pochettino per la risposta ma ho preferito ritornare ad informarmi meglio.
Allora la revisione di ogni singola pinza senza la sostituzione del pistoncino mediamente costa tra €50/60 cadauna; se invece si sostituisce anche il pistoncino si può arrivare intorno ai €90/100 questo è il prezzo approssimativo che hanno detto a me. Logicamente la pinza viene anche completamente riverniciata e rimessa a nuovo prima di esserti riconsegnata.
Andrea85 mr2 Posted - 16 May 2017 : 08:25:08
Ho chiesto a una Rettifica 150 euro a pinza mi hanno chiesto. Se mi dici che ti hai pagato quella cifra continuo a chiedere se non alla fine sono costretti a prenderli toyota i gommini. Tu di dove Sei?
ribell Posted - 15 May 2017 : 10:30:39
Scusa la domanda cretina Andrea ma se li porti in rettifica e te li fai rifare completamente da loro non è che ti costi poi tanto di più. anzi...
Se non ricordo male io per rettificare le due le pinze posteriori avevo speso €80 o 90.
Poi se giustamente hai voglia di fartelo da solo con gli strumenti a tua disposizione questo è un'altra cosa; e in quel caso... buon divertimento! :-)
Ciao, Ribell
Andrea85 mr2 Posted - 14 May 2017 : 07:53:50
A me devono solo i gommini, ma se li trovo completi di pistoncini e uguale sempre che risparmio qualcosa e. In toyota mi hanno chiesto per solo i gommini 68 più Iva per quelli post.e quelli anteriori circa 55 più una ora nn ricordo di preciso.
SMOGBIKER Posted - 14 May 2017 : 01:21:35
che intendi per kit revisione? Solo gommini e oring...o anche i pistoncini?
Andrea85 mr2 Posted - 13 May 2017 : 14:36:43
Scusate nn ho messo il modello dell' Auto. I kit mi servono anteriori e posteriori x un mr2 turbo del 91

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000