| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Buonasera...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Megabird Posted - 21 Feb 2017 : 22:26:21
Ciao a tutti.
Mi chiamo Matteo, ho 35 anni e sono della provincia di Vicenza, sotto alle montagne venete.
Non possiedo una MR2 e mi sono iscritto perchè mi incuriosisce parecchio questa macchinetta.

Sono una persona che, nonostante soffra della sindrome di acquisto impulsivo su ogni cosa che ha un motore e su cui metta le chiappe, prima mi informo e studio i vari mezzi futuri

Sono un amante delle auto "english style" e ho posseduto varie auto tra cui Opel Speedster NA, Mini Cooper 1.3. Fino al 2014 avevo anche una Westfield SE con motore Ford Zetec a iniezione ma ora mi è rimasta "solo" una MK Indy con motore Honda Blackbird.

Come dicevo prima sto sondando il terreno per vedere se una MR2 va al caso mio
12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
zak Posted - 13 Apr 2017 : 18:15:49
Matteo mi pari un orango da quante scimmie hai e hai ucciso aahahahahh
un saluto a tutta la vecchia guardia
SMOGBIKER Posted - 01 Mar 2017 : 15:39:34
Ban arrivato MATT......posso dirti per certo....che non ci credo proprio che metti il filtro e l'olio buono...e vai. Come e' normale che sia comincerai con una sfilza di scimmie.....che sulla emme danno frutti e differenze forse piu' apprezzabili che su altre macchine, e che la rendono anche con poco piu' divertente.
E piu' cambierai...e piu' vedrai che ti ci troverai sempre meglgio....e sempre piu' la scimmia crescera'. C'e' poco dafare.....e' una malattia che non conosce cura...AUHAUAHUAHUAHUAHAUHA
Megabird Posted - 27 Feb 2017 : 08:37:56
Si si lo so che a livello di prestazioni ne risentirò ma sarebbe così con ogni tipo di auto.
Scendere da uno sfilatino qualsiasi e salire su un'altra auto è un downgrade ma sento ora la voglia di cambiare e prendere qualcos'altro.

Adesso studio bene l'Mk3 i vari cambi ecc..
salim Posted - 23 Feb 2017 : 23:23:10
si, torsen per tutte!
occhio che la MR2 è molto, ma molto meno adrenalinica di tutte le altre auto che hai citato.
Ha però altri vantaggi in termini di fruibilità nell'uso quotidiano.
Megabird Posted - 23 Feb 2017 : 14:11:36
P.s. Ma l'MK3 nella versione pre restyling non monta l'autobloccante?
Megabird Posted - 23 Feb 2017 : 14:10:07
quote:
Originally posted by alex82


Domanda logica... che te ne fai di una MR2?!



Bravo. Ottima domanda.
Lo sfilatino che ho ora è qualcosa di veramente assurdo in termini di prestazioni ed è la cosa più adrenalinica,emozionante e da crepacuore che abbia mai guidato (al pari della Ultima GTR da 580 cv).
Ci ho fatto 10 mila miglia da quando è arrivata in Italia dal UK (agosto 2013) tutte sui passi alpini tra Veneto e trentino (abito a Bassano del Grappa). Ha solo un grandissimo difetto, la retromarcia assente, penserete voi, e invece no. Si può usare poco, troppo poco per i miei gusti. I primi due anni la usavo anche in inverno (una volta sono andato a fare snowboard sul Passo Brocon) ma poi ho messo su famiglia e...la Westfield è andata e questa...beh..è ferma da Settembre
Cercavo quindi qualcosa di altrettanto divertente (anche se non assoluta in prestazioni...ho già dato).
Avevo guardato anche le Mx5 NBfl ma...ma...bah. Boh. Avere un motore centrale, autobloccante e gomme semislik..beh forse è meglio La Speedster ha dato i suoi frutti.
Solo che volevo un giocattolino da lasciare intatto (mi conosco e so che tra gomme, assetto, aspirazione...ecc..non smetto più) quindi mi interessava una Mk3 da metterci 4 semislik oppure 4 AD08, un filtro aria a pannello, del buon olio nel motore e tanta benza da bruciare...
alex82 Posted - 23 Feb 2017 : 13:38:07
quote:
Originally posted by Megabird

quote:
Originally posted by alex82

Ci siamo incontrati una sera di qualche anno fa, correggimi se sbaglio!
Parcheggio del cinema a Desenzano, un ritrovo con dei ragazzi proprietari di TT... io ero quello che con la MR2 traversava di cattiveria!



Ti corrego ti sei confuso con qualcun altro.
Ci siamo conosciuti a Vicenza il 1 Aprile al primo raduno nazionale delle Speedster. Tu avevi la speedy grigia (prima che la piantassi in superstrada). Io ero con la speedy gialla con tutti gli interni in carbonio ed ero vicepresidente del club opel speedster italia (sono Matt su LLCC e sempre Matt su derapados ma sono secoli che non scrivo più lì, da quando sono passato alle kitcar)

Visto che memoria


Oh la madonna... questa si che è memoria!!
Si si mi ricordo, e ti ricordo ovviamente su Derapados.
Grandissimo Matteo!

Domanda logica... che te ne fai di una MR2?!
luca Posted - 22 Feb 2017 : 15:12:33
quote:
Originally posted by Megabird

...Tu avevi la speedy grigia (prima che la piantassi in superstrada)...





Megabird Posted - 22 Feb 2017 : 14:59:53
quote:
Originally posted by alex82

Ci siamo incontrati una sera di qualche anno fa, correggimi se sbaglio!
Parcheggio del cinema a Desenzano, un ritrovo con dei ragazzi proprietari di TT... io ero quello che con la MR2 traversava di cattiveria!



Ti corrego ti sei confuso con qualcun altro.
Ci siamo conosciuti a Vicenza il 1 Aprile al primo raduno nazionale delle Speedster. Tu avevi la speedy grigia (prima che la piantassi in superstrada). Io ero con la speedy gialla con tutti gli interni in carbonio ed ero vicepresidente del club opel speedster italia (sono Matt su LLCC e sempre Matt su derapados ma sono secoli che non scrivo più lì, da quando sono passato alle kitcar)

Visto che memoria
luca Posted - 22 Feb 2017 : 13:26:58
Ci tieni proprio a farti riconoscere? Magari si era dimenticato...
alex82 Posted - 22 Feb 2017 : 12:51:05
Ci siamo incontrati una sera di qualche anno fa, correggimi se sbaglio!
Parcheggio del cinema a Desenzano, un ritrovo con dei ragazzi proprietari di TT... io ero quello che con la MR2 traversava di cattiveria!
luca Posted - 21 Feb 2017 : 22:33:47
Benvenuto Matteo. Buona ricerca.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.3 seconds. Snitz Forums 2000