| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Contagiri rotto. Help me

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Geriko Posted - 09 Apr 2017 : 15:23:09
Ragazzi ho il contagiri che non arriva a più di 4000 giri. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Alla Toyota mi hanno detto che funziona a magnete ma non trovo nessun pezzo di ricambio sul web: cavo, magnete, tutto il kit... Aspetto vostri aiuti. Grazie
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buxus Posted - 12 Apr 2017 : 08:26:38
quote:
Originally posted by Geriko

https://youtu.be/jpObqMse2CY
Questo è il video che spiega dove e cosa cambiare. Appena ho un po di tempo mi cimento nell'opera e faccio una guida




si, proprio questo... volevo postarti il link non lo trovavo più

Grazie per averlo ritrovato, me lo salvo pure
Geriko Posted - 11 Apr 2017 : 12:12:07
https://youtu.be/jpObqMse2CY
Questo è il video che spiega dove e cosa cambiare. Appena ho un po di tempo mi cimento nell'opera e faccio una guida
Buxus Posted - 11 Apr 2017 : 10:02:39
quote:
Originally posted by Geriko

Grazie buxus. Ho visto dei video ma purtroppo come dici tu si riferiscono ai condensatori dei conta chilometri. Se ti capita di vedere il tuo amico magari gli chiedi come ha risolto. Se ha risolto..



Per il momento non ha ancora risolto, ne son sicuro... infatti sono in attesa di sapere se devo vendergli la strumentazione cruscotto che mi avanza
Mi piacerebbe provare a riparane uno, ma quelli che ho funzionano tutti...se butta il suo guasto ci provo
Geriko Posted - 11 Apr 2017 : 09:18:49
Grazie buxus. Ho visto dei video ma purtroppo come dici tu si riferiscono ai condensatori dei conta chilometri. Se ti capita di vedere il tuo amico magari gli chiedi come ha risolto. Se ha risolto..
Buxus Posted - 10 Apr 2017 : 09:27:22
quote:
Originally posted by Geriko

Ragazzi ho il contagiri che non arriva a più di 4000 giri. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Alla Toyota mi hanno detto che funziona a magnete ma non trovo nessun pezzo di ricambio sul web: cavo, magnete, tutto il kit... Aspetto vostri aiuti. Grazie



Ciao Geriko

spesso sono i condensatori che si trovano sui print all'interno del blocco strumentazione. Su youtube ci sono diversi video... però mi sembra si riferiscano tutti all'indicatore della velocità, ma il problema potrebbe essere comune.

Un amico qui in zona su una 156CV ha il problema opposto: sopra 4k tutto ok, ma al minimo segna 50giri/min

...anche la centralina soffre di strani problemi dovuti ai condensatori che invecchiano (nel mio caso hanno pisciato tutto l'elettrolita sul PCB causa sovratemperature)... ne ho appena riparata una mia (per fortuna sembra con successo

se hai un po' di dimestichezza con il saldatore a stagno è un tentativo di riparazione a buon mercato e veloce (se non consideri lo smontaggio degli strumenti )

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.27 seconds. Snitz Forums 2000