| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Diffusore posteriore mk3

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
ric Posted - 05 Nov 2015 : 00:13:29
Ragazzi, ho conosciuto un ragazzo qui a Roma che disegna e realizza aerokit su ordinazione. Visto che la "mutanda" della mk3 è proprio oscena (la mia infatti gira nuda) lo ho contattato per farmi fare un diffusore posteriore stile Lotus Elise. Qualcuno sarebbe interessato ad un BG?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 05 Nov 2015 : 19:34:35
Sberla....quelle che hai postato sono le protezioni inferiori della C-One...commercializzate da tantissimo tempo....ma poco diffuse perche' soprattutto per la posteriore un po' bruttina,visivamente parlando, come resta sotto il paraurti.

A livello funzionale sono discrete, dato che hanno feritoie che fungono da estrattori per espellere calore sia dal vano ant (radiatore) che post...anche se poi essendo molto aperte sui lati...non fanno proprio proprio l'effetto "aspirapolvere"...a causa delle turbolenze che si creano. In ogni caso a livello di protezione inferiore...sono ben fatte (io ne avevo una anteriore sotto la celica TS).

Ecco pero' visivamente come si vede al posteriore:

Luca.387 Posted - 05 Nov 2015 : 17:55:38
Anche io potrei essere interessato. Vediamo che cosa propone questo artigiano e se il risultato e costo c'è se ne può parlare ;D
kapovolto Posted - 05 Nov 2015 : 17:16:09
quote:
Originally posted by Sberla

Tempo fà avevo adocchiato su ebay entrambe le paratie inferiori sia anteriore che posteriore in metallo.

http://www.ebay.it/itm/271690993356?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

http://www.ebay.it/itm/281516301746?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

Peccato che essendo provenienti dal Giappone bisognerebbe regalare un po di soldi alla dogana...
Forse l'idea di farle qui in italia non è malvagia (ovviamente se viene fuori un bel lavoro)


beh, non mi sembrano proprio in stile Elise quelli...
Sberla Posted - 05 Nov 2015 : 16:57:34
Tempo fà avevo adocchiato su ebay entrambe le paratie inferiori sia anteriore che posteriore in metallo.

http://www.ebay.it/itm/271690993356?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

http://www.ebay.it/itm/281516301746?ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

Peccato che essendo provenienti dal Giappone bisognerebbe regalare un po di soldi alla dogana...
Forse l'idea di farle qui in italia non è malvagia (ovviamente se viene fuori un bel lavoro)
kapovolto Posted - 05 Nov 2015 : 12:27:56
quote:
Originally posted by ghost996

Fermi restando i punti sottolineati da Smog,
Io potrei essere uno degli interessati...tutto dipende dal costo e dal risultato.




Idem.
ghost996 Posted - 05 Nov 2015 : 11:55:29
Fermi restando i punti sottolineati da Smog,
Io potrei essere uno degli interessati...tutto dipende dal costo e dal risultato.
Dal Giappone qualcosa si trovava,ma a costi proibitivi (secondo il mio parere e per un pezzo del genere) ,se tu e questo artigiano riuscirete a fare di meglio,non stento ad ipotizzare un buon numero di richieste...me prprobabilmente compreso.
ric Posted - 05 Nov 2015 : 09:59:46
Si proprio questo intendevo. Faccio da cavia ma volevo sapere nel caso quanti fossero inetessati cosi se va posso trattare su un buon prezzo
SMOGBIKER Posted - 05 Nov 2015 : 08:39:18
Ric....siccome nel tempo diversi si sono cimentati in questo....con risultati piu' o meno opinabili......come minimo prima di fare un GB...sarebbe da vedere COME vengono realizzati,
forma, montaggio e materiale.....e capendo anche su che tipo di costo ci si aggira.

Sicuramente fatto un prototipo (tu dovresti fare da cavia per il club...hihihihih),e date informazioni....credo proprio che sarebbe un'articolo che avrebbe abbastanza successo.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000