| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 sonde lambda tutte uguali?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
sammy Posted - 17 Jan 2015 : 15:25:20
ciao ragazzi..ma qualcuno sa se le due sonde lambda bancata dx e bancata SX sono uguali? cioè dello stesso tipo? o sono diverse tra loro?..
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
sammy Posted - 27 Jan 2015 : 11:52:20
In effetti con spia accesa non ho perdite di potenza..la macchina gira uguale..poi un bel cata metallico é da un po che l'idea mi stuzzica..non so quanto possa costare..ed in ogni caso a questo punto ho bisogno di un emulatore..tra poco hai posta Smog
SMOGBIKER Posted - 27 Jan 2015 : 11:24:59
se ti dice insufficienza catalizzatore....probabilmente non e' ne' la dx ne' la sx....ma e' la terza sonda, quella dopo il cata.
L'nomalia che da' in questi casi un computer piu' specifico...e' "bancata 1 sonda 2".

A riprova, se con la spia accesa comunque non hai limitazioni di prestazioni e il motore continua a girare bene...si tratta proprio della terza sonda.

C'e' un modo con il tester per verificare che la sonda sia realmente malfunzionante...e che non sia invece il catalizzatore finito.
in caso di cata finito...monti un bel cata sportivo 200 celle metallico...e passa la paura. Se invece e' la sonda che fa' i capricci (come quasi sempre avviene), invece di rimontare una sonda nuova....monti un simulatore, cosi' da escludere la terza sonda. in questo modo anche montando scarichi race, cata sportivi e collettori race....non avrai piu' il problema dato da quella inutile sonda.

Se serve...mandami una mail...che vediamo come risolvere
sammy Posted - 26 Jan 2015 : 17:20:24
allora arrivato il responso della diagnosi motore..premetto che non sono andato da mamma Toyota..ma un amico elettrauto mi ha fatto la diagnosi..riconosciuta la macchina..il modello..il motore..gli da un errore di insufficienza catalizzatore bancata 1..qualcuno mi sa dire se é la sonda destra o sinistra?..a questo punto necessito di una sonda lambda
SMOGBIKER Posted - 18 Jan 2015 : 13:10:50
...fatti dire quale sonda da' il problema....e risolvaimo in modo mirato...ahahahaha
sammy Posted - 18 Jan 2015 : 12:25:49
Grazie Smog..solita spia che dopo tempo si é riaccesa..faccio fare diagnosi presso officina mamma Toyota..e se confermano sonde..ti faccio un fischio
SMOGBIKER Posted - 18 Jan 2015 : 11:55:50
Si Sammy....sono identiche.

Se hai problemi con le sonde...fai un fischio.
Rodry0882 Posted - 17 Jan 2015 : 18:48:39
Ciao, sono nuovo del post .... ma una cosa l'ho imparata...! SEARCHHHHHHH
Scherzo!!!! Hahahahah
Cmq si doBrebbia essere uguali

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.23 seconds. Snitz Forums 2000