| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 BG boccole poliuretano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
ric Posted - 15 Dec 2014 : 11:00:24
Io la butto lì visto che ne parlai ques'estate con smog. Vogliamo fare un gruppo d'acquisto per un set completo di boccole? Max tu avevi un fornitore se non ricordo male.

- RIC
- PAGLIA obolato
- GHOST996 obolato
- DANILO
-
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
umbe86 Posted - 15 Aug 2015 : 15:55:41
Tutti con le MK3...m sento escluso....TORNATE INDIETRO!!!
Tranquillo immaginavo...poi devo anche tirarle su x dargli un'occhiata come s deve x capire tutto il da farsi
M sa che d sicuro un supporto motore della 1 lo devo cambiare che m sembrava andato...ma guardavo quando ho smontato la ruota...quindi è meglio alzarla
M sto ammalando sempre più
SMOGBIKER Posted - 13 Aug 2015 : 16:31:20
Umbe....certo che si...i Kit completi ant e post ci sono sia per la MK1 che per la MK2. ovviamente dobbiamo aspettare la fine delle ferie per poter chiedere all'importatore il costo di questi kit.

ma come per la MK3...si possono far arrivare senza problemi anche i kit MK2 e MK1.....ci mancherebbe.
umbe86 Posted - 13 Aug 2015 : 14:43:44
ma c sono anche mk1 e mk2?
SMOGBIKER Posted - 17 Jul 2015 : 15:01:37
Il fornitore mi ha detto che ci conferma i costi avuti con l'acquisto multiplo...prendendo insieme almeno 2 kit completi.

hanno nel magazzino europeo ancora qualche kit gia' disponibile....e se ci dovesse ssere qualche interessato...i costi sono i precedenti:

-
-
-
SMOGBIKER Posted - 08 Mar 2015 : 12:31:09
ottimo....hai fatto un upgrade degno di nota. E questi silent migliorano nettamente la precisione e l'effetto degli altri componenti installati.
ghost996 Posted - 07 Mar 2015 : 19:16:22
Finalmente ho ritirato l'auto
che dire, uno spettacolo! Rollio zero, beccheggio zero, sterzo preciso e moolto più direzionale dell'originale (come se ce ne fosse bisogno)
Ricordo però che in concomitanza ho montato anche le barre duomi e le antirollio maggiorate, quindi l'effetto potrebbe risultare amplificato.
onestamente non mi sembra sia diventata particolarmente allergica alle asperità più di quanto non lo fosse prima, anzi...ad essere onesto l'hard top scricchiola molto meno di prima! Merito forse della rigidità acquisita
CONSIGLIATISSIMI !!!!
SMOGBIKER Posted - 03 Feb 2015 : 11:38:15
Bene raqgazzi...tutti hanno ricevuto le caramelle....e molti hanno gia' montato e testato anche in pista.....mooooooooooooolto bene!!!
RIBELL...poi tu quando monti tutto compreso il resto....fai assestare...e mandami una tua recensione sulle ultime modifiche.

RAGAZZUOLI....ho riparlato con il fornitore...e visto il numero di kit acquistati fino adesso, considerando questo ultimo GB...mi ha detto che
anche se i listini sono aumentati...e il prezzo al pubblico e' ben piu' alto, se riusciamo ad ordinare a gruppi almeno di 3 o 4 kit, cerchera' di mantenerci
il costo di questo ultimo GB. Diciamo che mi ha rimandato al prossimo ordine....lasciandomi sperare sempre in questi prezzi.
ribell Posted - 03 Feb 2015 : 01:46:55
Grazie Smog!
Tenz Posted - 02 Feb 2015 : 12:37:53
ottimo acquisto ragazzi, cambiano la vita!
SMOGBIKER Posted - 28 Jan 2015 : 00:48:01
domani Bartolini ritira i kit...quindi per giovedi' dovreste ricevere.
ghost996 Posted - 25 Jan 2015 : 13:13:42
Non vedo l'ora ho le barre antirollio e le duomi che scalpitano x essere montate
grande smog!!!
SMOGBIKER Posted - 24 Jan 2015 : 18:07:04
datemi il tempo di organizzarmi....e credo che entro la fine della settimana prox riceverete tutti quanti le vostre boccolette....
ghost996 Posted - 22 Jan 2015 : 21:30:45
SMOGBIKER Posted - 22 Jan 2015 : 11:39:00
Aggiornamento di stato....in fase di sdoganamento...a breve arriveranno i kit.
SMOGBIKER Posted - 24 Dec 2014 : 00:56:04
ORDINE PARTITO.
Il fornitore ha preso a carico la richiesta...fissando cosi' il costo dell'offerta.

In fase di preparazione dei kit...piccole variazioni possono essere ammesse. Cioe' fino a quando il produttore non spedira' materialmente
tutti i kit e visto il numero richiesto, si puo' fare una variazione aggiungendo altri kit mantenedo lo stesso prezzo, essendo una variazione dell'ordine 2014.
Una volta evaso materialmente l'ordine...questo prezzo non sara' piu' valido.
Il produttore riapre il 12 gennaio.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000