| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Montaggio xenon impossibile su fari my03

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
emmeerredue Posted - 11 Feb 2014 : 22:17:40
Un saluto a tutti.
Ho appena acquistato un kit xenon economico con lampade h7 per la mia mr2 del 2003 quindi con fari lenticolari. Ma ahimé l'amara scoperta: è impossibile montare le lampade xenon, che non hanno i connettori in vista ma sono con il cavo che esce diretto, e questo rende impossibile il montaggio "dell'estensore" montato sulle lampade di serie di serie che permette alla clip di fissaggio di mantenere ferma la lampada. C'è qualcuno che ha montato gli xeno sui fari lenticolari ed ha capito come risolvere? Grazie. Buona vita a tutti.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
emmeerredue Posted - 13 Feb 2014 : 10:23:06
Grazie delle informazioni! Grazie anche a crow del link di ebay, comunque ho risolto "svuotando" con un trapano l'adattatore di serie, in modo che i fili della lampada passino all'interno di esso ed ora la clip chiude perfettamente e la lampada sta ferma!!! Finalmente ora di notte ci vedo come se fosse giorno!!!
Buona vita!
ribell Posted - 12 Feb 2014 : 18:00:31
Non so dirti se lo spessore sia quello di serie o meno, ho comprato l'auto con il kit già installato.
Ho solo avuto modo di smontarlo una volta x cambiare una lampadina.
Mi ricordo solo che hanno una posizione ben precisa sull adattatore, altrimenti non si riusciva a chiudere la clip
crow Posted - 12 Feb 2014 : 12:34:53
http://www.ebay.it/itm/High-Quality-Toyota-MR2-Celica-00-inc-Wti-H7-HID-BULB-HOLDERS-ADAPTER-Spacers-/330643589748?pt=UK_Sound_Vision_Other&hash=item4cfbe4ca74#ht_935wt_998

io con la mia avevo modificato gli originali che gli adattatori non si trovavano
emmeerredue Posted - 12 Feb 2014 : 12:27:41
Non ho capito se hai dovuto montare uno spessore acquistato insieme alle lampade xenon o se hai usato quello di serie... Senza spessore dietro la lampada la clip di fermo non funziona a dovere e la lampada rimane totalmente ballerina. Potresti spiegarmi meglio come hai fatto? Grazie.
ribell Posted - 12 Feb 2014 : 00:50:19
Sulla mia ci sono. Mi ricordo di una specie di spessore su cui vengono montate le lampadine; però si agganciano ai fermi( con un poco di pazienza e fatica data la posizione...)
L'unica cosa le lampadine devono essere corte e non lunghe in modo da evitare di cuocere la parabola

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000