| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 - Candele BRISK tuning - SEMPRE DISPONIBILI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 17 Feb 2008 : 13:15:46
Apro questo group buy in quanto dopo aver gia' acquistato in passato queste candele per me ed altri che si unirono all'acquisto (ma facendo tutto in altri topic) dal mio preparatore......mi sono state richiesti altri set, e quindi facciamo questo GB veloce veloce in modo che se anche qualcun'altro ne dovesse avere bisogno...si puo' unire al gruppo!!!

Siccome gia' parlammo di queste candele.....cerco di fare un sunto prendendo le info gia' scritte sul forum...e indicando dove poter trovare le info postate da chi gia' ha montato queste candeline!!!
=====================================================================
---------------------------------------------------------------------
Dopo l'analisi dei diversi tipi di candele disponibili a catalogo Brisk per la nostra piccina (con il preparatore)...abbiamo optato per le migliori disponibili per la Mr2 in termini di prestazioni e durata (ovviamente piu' bassa rispetto a candele meno performanti):


BRISK Premium LGS(quella a sinistra)
BRISK Premium ZC (quella al centro)


http://www.brisk.biz/page.php?page=2800

Come specificato sulle schede tecniche:

BRISK ZC =...queste candele sono a Scintilla multipla.
Due elettrodi ausiliari applicati con tecnologia brevettata sulla punta dell'isolatore permettono la scarica simultanea di due scintille sulla superficie e una all'apertura aria ad un impulso del sistema di accensione. Ognuna delle scintilla può scaricarsi in qualsiasi punto dell'elettrodo ausiliario (360°). La punta di fuoco che penetra profondamente nella camera di combustione migliora lo stadio iniziale dell'estensione della fiamma. La quantità di scintille nonché la distanza tra di esse riduce possibili accensioni alterate, aumentando cosi la prestazione del motore.
Replacement interval:
max. 20.000 km



BRISK LGS =...queste candele sono a Scarica superficiale
multipla.
La forma particolare permette una carica a 360' intorno all'isolatore con una scintilla particolarmente lunga. La scintilla avviene sempre al momento della massima concentrazione di carburante. Il punto di accensione delle candele BRISK PREMIUM LGS è proiettato profondamente nella camera di combustione. La velocità di combustione altissima allo stadio iniziale dell'estensione della fiamma permette un utilizzo perfetto dell'energia del carburante. La velocità di combustione collegata con i sensori di detonazione dei motori ad alta tecnologia permettono aumentare le prestazioni del motorE. L'elettrodo e' in argento.
Replacement interval:
max. 30.000 km




A listino queste candele vengono circa 14,80/15,50 l'una (€ 59/62 x il set di 4).....se le volete prendere con questo GB, io 4 le pago € 47,00, o poco piu' a seconda del cambio (chiedete sempre prima).
A questo vanno aggiunti € 8,00 per la spedizione con raccomandata....per un totale di € 55,00 circa

qui trovate qualche commento di chi gia' ha montato queste candeline:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=5326&whichpage=1&SearchTerms=brisk

Ovviamente ricordo a tutti che oltre queste...possimao prendere qualsiasi candela per la nostra piccina (sia Mk2 che Mk3)...tra quelle disponibili a catalogo:
MK3
1,1
SUPER = DR17YC-1
EXTRA = DR17TC-1
PLATIN = DR17YPP-1
TUNING = DR15ZC
SILVER = DR17YS-9
A-LINE = a-line 36

QUI TROVATE TUTTA LA LINEA:
http://www.brisk.biz/page.php?page=2000

Come sempre via mail mi dovete mandare l'indirizzo completo dove spedirvi la raccomandata...ed io vi invio il riferimento per poter inviare l'obolazione, il tutto (compresa obolazione) DEVE essere fatto dopo avermi contattato, in modo che possa darvi anche dei tempi orientativiper l'attesa e poi possa andare dal preparatore ad ordinare il tutto, ed averlo qui per la settimana dopo (se non gia' disponibili a magazzino):

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 20 May 2016 : 00:53:28
sul profilo:
....Click to send an E-Mail

poi nella finestra che ti si apre:
....Send an E-MAIL Message
Click to send SMOGBIKER an e-mail

clicca su SMOGBIKER...e invia la mail.....
umbe86 Posted - 19 May 2016 : 16:20:12
ok dove lo trovo? (...sono incapace di trovare le cose)cioè ho provato sul tuo profilo su click to send an e-mail....ma nn m viene fuori l'indirizzo...m fa configurare ma alla fine niente nn c'è...o devo cercare sul tuo sito?
SMOGBIKER Posted - 19 May 2016 : 14:50:09
Umbe...non ci sono assolutamente problemi.
mandami una mial al mio indirizzo...cosi' ti dico tutto...e intanto verifico modelli e gradazioni per le tue emmine.
umbe86 Posted - 19 May 2016 : 10:30:05
ciao Smog...senti avrei bisogno due kit candele una x la mk2 3sge 175cv e uno x mk1 128 cv...meno quelli che ha perso negli anni è possibile?
SMOGBIKER Posted - 18 Aug 2015 : 02:05:04
da ultimo ordine fatto...ci sono in piu' e disponibili per emergenze e richieste immediate:
- 2zzge/3sgte 2 set
- 1zzfe 1 set

Poi come al solito si possono ordinare quando si vogliono.
korus Posted - 16 Jul 2014 : 17:51:05
Mail inviata, grazie mille!
SMOGBIKER Posted - 16 Jul 2014 : 15:49:06
se servono le posso far arrivare in poco tempo. Sto' ordinando delle candele multiscintilla per la moto di un'amico...e posso chiedere acnhe quelle per 1zz. Se le vuoi....mandami una mail con i tuoi dati.
korus Posted - 14 Jul 2014 : 17:40:35
Ciao smogbiker, hai per caso un set per 1zzfe ancora disponibile?
SMOGBIKER Posted - 29 May 2014 : 14:51:28
in pratica, pero', non sono stati toccati pistoni e simili....e quindi la compressione e' restat l'originale? questo e' l'importante!!
Dammi anche il codice di quelle montate sotto adesso...e poi faccio un raffronto con quelle consigliate dalla casa e ti trovo le piu' adatte.
sparrow_ Posted - 29 May 2014 : 12:35:50
e' il kit 160 hp della Burton (iniettori, collettori,alberi a cammes, filtro centralina etc.
Nei prossimi giorni dovrei poter smontare una candela e vedere cosa monta adesso. Poi possiamo cercare un'equivalente.
SMOGBIKER Posted - 29 May 2014 : 08:42:42
ok...per 1zz no problem...e per il zetec...basta che mi dici che tipo di preparazione c'e' sotto...e ti prendo il grado termico corretto.
sparrow_ Posted - 29 May 2014 : 08:08:32
scrivo anche qui che e' il posto giusto,
avrei bisogno, senza fretta che come sempre son in viaggio, di un set per 1zz. e di un set per ford zetec 1800. Devo pero' vedere il grado termico attuale perché sotto ha una preparazione Burton e non credo siano le candele di serie.
SMOGBIKER Posted - 19 Apr 2014 : 12:49:46
da ultimo ordine fatto...ci sono in piu' e disponibili per emergenze e richieste immediate:
- 2zzge/3sgte 2 set
- 1zzfe 1 set

Poi come al solito si possono ordinare quando si vogliono.
sparrow_ Posted - 04 Oct 2013 : 12:15:20
pacco arrivato.. tutto in ordine... grazie!
SMOGBIKER Posted - 03 Oct 2013 : 00:30:18
Prenotato il ritiro dei pacchi per giovedi' 3....quindi venerdi'4 dovreste ricevere il materiale.
Ho inviato via mail il numero di tracciamento ad ognuno di voi.

Avvertitemi quando ricevete il pacco.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.19 seconds. Snitz Forums 2000