| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 RADUNO UFFICIALE - Cittadella e Rally di Bassano

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
luca Posted - 09 Jul 2013 : 20:25:07
Torniamo alle vecchie abitudini!

Postiamo con netto anticipo il programma del raduno nazionale che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 settembre tra Cittadella (PD), ridente cittadina che si fregia di annoverarmi tra i suoi abitanti , e Bassano del Grappa (VI).

PROGRAMMA

Sabato 14 settembre

15:30 Ritrovo a Cittadella presso l'Hotel Rometta http://www.hotelrometta.com/
16:30 Giro della Cinta Muraria di Cittadella http://turismo.comune.cittadella.pd.it/it/opere/la-cinta-muraria/#top con introduzione storica - € 4,00

18:00 Aperitivo in centro a Cittadella
19:30 Trasferimento a Bassano del Grappa e cena. Dopo cena, visita di Bassano del Grappa con guida autoctona (Pamela! ).


Domenica 15 settembre
09:30 Partenza per le Grotte di Oliero http://www.grottedioliero.it/ e visita delle grotte in barca - € 6,00

12:00 Trasferimento percorrendo anche la Prova Speciale "Valstagna" del Rally di Bassano*.
13:00 Pranzo al ristorante Valgoccia di Cismon del Grappa (VI)
16:00 Saluti e baci. Dal ristorante, la A4 dista esattamente un'ora.

Per chi non ha fretta di rientare, organizziamo anche una kartata in amicizia al kartodormo di San Giorgio in Bosco (PD) http://www.bikarting.it/ , a 45' dal ristorante e soli 15' dalla A4.

Invito gli interessati ad iscriversi in lista specificando a quale parte del raduno parteciperanno e a prenotare la stanza per il pernottamento contattando l'Hotel Rometta allo 049 9402030 o via e-mail all'indirizzo info@hotelrometta.com .
Il prezzo della doppia e' di 65 euro, per la singola e' di 40 euro, a cui si aggiungono € 1,50 a persona per la tassa di soggiorno.


*: Vinto nel 2012 da Robert Kubica!


LISTA
- Luca e Pamela (tutto il raduno)
- ...

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 20 Sep 2013 : 07:55:41
quote:
Originally posted by alex82

quote:

Attendevo il tuo intervento con ansia, dimmi che hai riportato la tua bimba a casa sulle sue ruote


quote:
se non lo avesse fatto....goi avrei fatto arrivare dei missili terra terra diretti sul suo garage!!!

Diciamo che sono cresciuto e sono più responsabile ... non si è accorto nessuno ma più volte mi sono defilato per controllare che fosse tutto a posto... livello olio, gomme, leve varie...
Me ne son stato tranquillo nelle ultime posizioni, ammirando il paesaggio!



Testimonio che ho anche accostato per dargli strada ma non ha voluto...
...poi anch'io ho inveito su chi non lasciava strada, per fare i tornanti occorreva prendere il numerino come in macelleria...
Al riordino, per fortuna, ho preso una posizione più consona al diavolo che avevo dentro ...e mi sono sfogato fino a esaurimento freni!
Che meraviglia!
alex82 Posted - 19 Sep 2013 : 01:36:27
quote:
Originally posted by lucifer978

quote:
Originally posted by alex82

quote:

Attendevo il tuo intervento con ansia, dimmi che hai riportato la tua bimba a casa sulle sue ruote


quote:
se non lo avesse fatto....goi avrei fatto arrivare dei missili terra terra diretti sul suo garage!!!

Diciamo che sono cresciuto e sono più responsabile ... non si è accorto nessuno ma più volte mi sono defilato per controllare che fosse tutto a posto... livello olio, gomme, leve varie...
Me ne son stato tranquillo nelle ultime posizioni, ammirando il paesaggio!



azz, questa si che è una novità

però sono contento che tu abbia passato un bel raduno senza noie, altri mille di questi raduni.

Ps la stessa domenica ho concluso felicemente un track day di drift con la mia bimba, sarà il nostro giro fortunato?



Incrociamo le dita!!
luca Posted - 18 Sep 2013 : 21:53:17
quote:
Originally posted by umbe86


No ho fatto una ricerchina su wikipedia che è megli odi google immagini ed era una mexico...



Peccato che la Mexico non era ne' spyder ne' 3500.
Mi sa che e' meglio google!
luca Posted - 18 Sep 2013 : 21:51:39
...si', nelle ultime posizioni infamando Sacha che con la Golf lo ostacolava!!!

lucifer978 Posted - 18 Sep 2013 : 19:59:12
quote:
Originally posted by alex82

quote:

Attendevo il tuo intervento con ansia, dimmi che hai riportato la tua bimba a casa sulle sue ruote


quote:
se non lo avesse fatto....goi avrei fatto arrivare dei missili terra terra diretti sul suo garage!!!

Diciamo che sono cresciuto e sono più responsabile ... non si è accorto nessuno ma più volte mi sono defilato per controllare che fosse tutto a posto... livello olio, gomme, leve varie...
Me ne son stato tranquillo nelle ultime posizioni, ammirando il paesaggio!



azz, questa si che è una novità

però sono contento che tu abbia passato un bel raduno senza noie, altri mille di questi raduni.

Ps la stessa domenica ho concluso felicemente un track day di drift con la mia bimba, sarà il nostro giro fortunato?
alex82 Posted - 18 Sep 2013 : 19:04:35
quote:

Attendevo il tuo intervento con ansia, dimmi che hai riportato la tua bimba a casa sulle sue ruote


quote:
se non lo avesse fatto....goi avrei fatto arrivare dei missili terra terra diretti sul suo garage!!!

Diciamo che sono cresciuto e sono più responsabile ... non si è accorto nessuno ma più volte mi sono defilato per controllare che fosse tutto a posto... livello olio, gomme, leve varie...
Me ne son stato tranquillo nelle ultime posizioni, ammirando il paesaggio!
umbe86 Posted - 18 Sep 2013 : 18:50:59
Questa?

E' l'unica Maserati Spyder 3500 di fine anni '60.

No ho fatto una ricerchina su wikipedia che è megli odi google immagini ed era una mexico...
SMOGBIKER Posted - 18 Sep 2013 : 17:26:02
se non lo avesse fatto....goi avrei fatto arrivare dei missili terra terra diretti sul suo garage!!!
lucifer978 Posted - 18 Sep 2013 : 11:48:39
quote:
Originally posted by alex82

Io mi sono rotto le balle...
Percorso noioso, strade pessime, auto inguardabili, gente cattiva, cibo nauseabondo, compagnia meschina... organizzazione praticamente inesistente.
Uno dei più malriusciti raduni della storia...
Propongo di bannare Luca...



Attendevo il tuo intervento con ansia, dimmi che hai riportato la tua bimba a casa sulle sue ruote
alex82 Posted - 18 Sep 2013 : 11:26:07
Io mi sono rotto le balle...
Percorso noioso, strade pessime, auto inguardabili, gente cattiva, cibo nauseabondo, compagnia meschina... organizzazione praticamente inesistente.
Uno dei più malriusciti raduni della storia...
Propongo di bannare Luca...
ilmauro Posted - 18 Sep 2013 : 09:50:13
quote:
Originally posted by luca

Che bella la DSC_4144.jpg!!!





Si quel KIT trasforma l'emmina dandole grande eleganza (se la foto è quella che penso che sia)
luca Posted - 18 Sep 2013 : 09:01:03
Che bella la DSC_4144.jpg!!!

sacha Posted - 18 Sep 2013 : 03:45:11
Ciao ragazzi, come anticipato, ecco un paio di foto :

https://www.dropbox.com/sh/f54vn7fm1p4vsh1/8DUGig2jDR#/
luca Posted - 17 Sep 2013 : 21:53:55
quote:
Originally posted by umbe86

...cmq ne ho incontrata una più vecchia che dovrebbe essere una 3500 fine anni '60 seconda serie se non ho visto male...



Questa?

Mistral Spyder.
E' l'unica Maserati Spyder 3500 di fine anni '60.
SMOGBIKER Posted - 17 Sep 2013 : 18:51:10
peccato di non esserci stato....ora fatemi vedere un po' di foto...cosi' schiatto del tutto...sigh sigh.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000