| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 Gestione del Forum
 Comunicazioni Tecniche
 Cambio server per sito in data 25/01/13

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 17 Jan 2013 : 19:23:04
Mi ha contattato il Dott. Soana per conto di chi gestisce l'hosting del nuovo sito avvisandomi che il 25 p.v. il sito verrà spostato su altro server (ed IP).

Cercherò di adeguare il relativo record DNS in modo da minimizzare i disservizi, cmq in tale data il sito potrebbe risultare non raggiungibile per qualche ora...

Nessun problema sul forum invece.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ercapanna Posted - 06 Mar 2013 : 17:31:07
Il televoto non funziona?
lucifer978 Posted - 13 Feb 2013 : 15:09:24
quote:
Originally posted by ercapanna

Scusate la mia ignoranza, non so neanche se c'entri con il cambio di server ma.... cosa si dovrebbe fare per risalire nella classifica dei risultati di ricerca su google?


La categorizzazione di google, avviene grazie a all'indicizzazione del proprio sito.

Quando esegui una ricerca in google, google controlla i propri archivi di siti indicizzati (letti e "memorizzati" nei server google), alla ricerca dei termini che hai richiesto.

Si può lavorare in diversi modi per migliorare la visibilità, aggiungendo per esempio un titolo ad ogni pagina del sito,o comunque delle parole chiave inerenti alla ricerca che ti interessa.

se scrivi MR2 in google, google ti mostrerà in ordine i siti che citano questa parola più volte.

oltre a questi accorgimenti in fase di sviluppo del sito, se non erro è anche un privilegio che "si può acquistare".

Non sono del tutto d'accordo con Manlio quando dice che google (insieme a facebook) sia il male, mi di certo non è una Onlus, e trae buona parte dei suoi utili proprio da questo tipo di pubblicità sconosciuta ai più

ercapanna Posted - 21 Jan 2013 : 13:42:54
Scusate la mia ignoranza, non so neanche se c'entri con il cambio di server ma.... cosa si dovrebbe fare per risalire nella classifica dei risultati di ricerca su google?
pikappa Posted - 21 Jan 2013 : 09:48:04
Ok, grazie, avevo già visto la mail di Soana...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.31 seconds. Snitz Forums 2000