| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 Gestione del Forum
 Comunicazioni Tecniche
 Nuova colorazione forum

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 17 Jan 2013 : 19:08:59
Su disposizione del Presidente ho provveduto ad aggiornare un po' grafica e colorazione del forum per renderlo più omogeneo con quella del nuovo sito...

A me non dispiace...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 29 Jan 2013 : 20:19:37
......e non solo!!! eheheheheh
angelocave Posted - 29 Jan 2013 : 20:11:28
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Enentec...e' vero....rosso e nero...fa' molto racing!! ma una striscia fatta a scacchi...rossa e nero?????? (mi ricorda il logo di qualcuno....hihihihihi)



Il mio
enetec Posted - 29 Jan 2013 : 15:49:19
quote:
Originally posted by fild7

Col rosso ora ci sta un pò male il simbolo della cartellina ROSA accanto alle varie sezioni (non lette) del forum... buttateci un occhio (in tutti i sensi)...

Chi vuole realizzare delle nuove icone "cool" è il benvenuto!

Scaricate via web le attuali (vi viene anche il nome giusto...) e realizzatene di nuove con le medesime dimensioni...

Attenzione però che il set deve essere completo, quindi deve contenere anche le versioni "hot", "locked", "sticky" e "sticky-locked" quanto meno (questo solo rimanendo legati alle "rosa"... se poi si vuo, fare anche le gialle il numero aumenta ancora...)
fild7 Posted - 28 Jan 2013 : 16:43:58
Col rosso ora ci sta un pò male il simbolo della cartellina ROSA accanto alle varie sezioni (non lette) del forum... buttateci un occhio (in tutti i sensi)...
ercapanna Posted - 24 Jan 2013 : 17:42:59
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by luca

No no, grigio insieme a rosso, bianco e nero:




Il grigio l'ho messo nel box del "reply topic", non saprei dove altro inserirlo...



Io la butto li...

... si potrebbe lavorare sui bordi, non per forza le sagome devono essere a "colore pieno"....si potrebbe alleggerire un poì
enetec Posted - 18 Jan 2013 : 20:37:19
quote:
Originally posted by luca

No no, grigio insieme a rosso, bianco e nero:




Il grigio l'ho messo nel box del "reply topic", non saprei dove altro inserirlo...
luca Posted - 18 Jan 2013 : 20:30:59
No no, grigio insieme a rosso, bianco e nero:

enetec Posted - 18 Jan 2013 : 17:32:19
quote:
Originally posted by pikappa74

A me piace così...è perfettamente allineato al sito e comunque bianco, rosso e nero sono comuni a Toyota Motorsport e a TRD...

Se vuoi potresti provare a fare qualche test per l'inserimento del grigio, ma sinceramente non saprei dove...


Concordo. Il grigio scuro potrebbe andare a posto del rosso ma secondo me diventerebbe troppo "smorto"...
pikappa Posted - 18 Jan 2013 : 16:32:23
A me piace così...è perfettamente allineato al sito e comunque bianco, rosso e nero sono comuni a Toyota Motorsport e a TRD...

Se vuoi potresti provare a fare qualche test per l'inserimento del grigio, ma sinceramente non saprei dove...
enetec Posted - 18 Jan 2013 : 15:50:18
quote:
Originally posted by pikappa74

Manlio, ti ho scritto anche nell'altro topic...
Bellissimo, complimenti davvero!!!

...e sei stato pure velocissimo...

Grazie...

Fatemi sapere se dobbiamo fare prove cromatiche anche con grigio scuro al posto del rosso e/o con rosso scuro...
pikappa Posted - 18 Jan 2013 : 15:40:08
Manlio, ti ho scritto anche nell'altro topic...
Bellissimo, complimenti davvero!!!

...e sei stato pure velocissimo...

Grazie...
enetec Posted - 18 Jan 2013 : 13:05:45
quote:
Originally posted by yamamay

quote:
Originally posted by Gianjunior



Vi prego un rosso meno acceso...



concordo


Beh, il rosso scelto è quello del nuovo logo come dicevo...

Un rosso più scuro è una possibilità - ma si perderebbe l'uniformità con il logo.. - così come lo è il grigio scuro (che non c'è nel logo ma è già stato usato nel sito...).

Eventualmente nei prossimi giorni si possono provare queste soluzioni e poi fare un sondaggio o una votazione da parte del direttivo, non saprei...

Gli scacchi invece non sono implementabili Smog...

Io cmq che qualche prova l'ho già fatta personalmente continuo a preferire questa soluzione (alla quale bisogna fare un po' l'occhio sulle prime, lo ammetto...)
yamamay Posted - 18 Jan 2013 : 12:17:35
quote:
Originally posted by Gianjunior



Vi prego un rosso meno acceso...



concordo

danilo Posted - 18 Jan 2013 : 11:57:32
Grande lavoro e grande spirito costruttivo. Complimenti
SMOGBIKER Posted - 18 Jan 2013 : 11:33:13
ovviamednte.....ragazzi...OTTIMO LAVORO... a chi ci sta' mettendo tempo e passione per tenere vivo lo spirito.

Logo nuovo, nuovi colori.....un rinnovamento grafico azzeccato.

ora creao il banner con il nuovo logo...e lo faccio sostituire anche nei banner che girano sul sito dell'officina delle meraviglie.
BRAVI RAGAZZI....bel lavoro

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.37 seconds. Snitz Forums 2000