| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Foto mr2 SW20 originale

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Slevinn Posted - 13 May 2012 : 19:04:16
Ciao ragazzi mi servirebbe una mano, avete per caso nel repertorio o meglio ancora anche se piu difficile qualcuno ha una SW20 nera in condizioni originali o comunque che ci si avvicini, tipo sedili originale e scarico originale?, mi servirebbero 4 foto per fare l'auto storica purtroppo la mia non ha sedili originali e lo scarico è totalmente differente e non ho le parti originali purtroppo, ne ho cercate moltissime su internet ma ho trovato poco o niente, grazie a tutti per l'aiuto ;)
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Slevinn Posted - 15 May 2012 : 21:04:02
ok grazie mille Fede
FredS Posted - 15 May 2012 : 16:46:56
Ok Ale, domani la tiro fuori dal garage e ci faccio la foto nell'inclinazione che mi hai indicato
Slevinn Posted - 14 May 2012 : 20:14:25
grazie ragazzi qualsiasi aiuto è ben accetto, Federico basta che non sono da corsa credo vadano bene, qualsiasi foto senza che magari la postiamo qui me la potete inviare su (mayto85 at hotmail.it) grazie ancora
FredS Posted - 14 May 2012 : 18:59:55
quote:
Originally posted by ale_mr2

Ciao ragazzi mi servirebbe una mano, avete per caso nel repertorio o meglio ancora anche se piu difficile qualcuno ha una SW20 nera in condizioni originali o comunque che ci si avvicini, tipo sedili originale e scarico originale?, mi servirebbero 4 foto per fare l'auto storica purtroppo la mia non ha sedili originali e lo scarico è totalmente differente e non ho le parti originali purtroppo, ne ho cercate moltissime su internet ma ho trovato poco o niente, grazie a tutti per l'aiuto ;)



Ciao Ale, la mia ha ancora gli scarichi originali, ma i fari posteriori non sono originali (revision6) e nemmeno i sedili (o per meglio dire, sono originali, ma rifoderati e abbelliti).
lucifer978 Posted - 14 May 2012 : 13:43:59
AZZ, foto OEM della tua President?

Sono curioso di vederle anche io !!!

Mi spiace Ale, la mia è decisamente del colore sbagliato, avevo postato foto come quelle che servono a te, su un post di germano, non ricordo quale, prova a vedere se le trovi e se possono tornarti utili.

In bocca all'ASI
pikappa Posted - 14 May 2012 : 10:20:22
...ciao, provo a cercare se ho qualcosa di vecchio...
La mia ormai è dal 2004 che subisce continue modifiche...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000