| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Sitino con tutti i MANUALI x MK3 scaricabili

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Beppebpk Posted - 16 Apr 2012 : 01:30:40
Se cerchi la manualistica completa sulla MKIII, puoi scaricarli da un piccolo sito che ho creato!

http://beppemr2.jimdo.com


Spero di fare cosa utile a tutta la community.
Ho raggruppato tutti i manuali in soli 12 comodi PDF. (lo trovo più comodo rispetto il sistema a paragrafi di testroete.com)


P.S. Graditi commenti e consigli.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Beppebpk Posted - 14 May 2012 : 17:29:02
Si, fatto io, ma attraverso un servizio (Jimdo) che semplifica incredibilmente la realizzazione!
L'immagine della M rossa è presa da un manuale, vettorializzata ed ingrandita :)
Grazie mille! spero siano utili anche a te i manuali! :)
ilmauro Posted - 14 May 2012 : 16:01:15
10 e lode!

Fatto tu? Fai siti per diletto o per mestiere?

E l'Emmina rossa l'hai prelevata dalla rete o elaborata da una foto?

Bravo Beppe!
alexM Posted - 16 Apr 2012 : 22:46:04
quote:
Originally posted by Beppebpk

In pratica vi confesso sottovoce chemi sono già messo d'accrodo per una m con soli 35'000 km, verificati con delle chiamate ai precedenti possessori, con tutta probabilità sono reali!!! shhhhhh non lo dite a nessuno!

Grazie mille ragazzi, ho impiegato un po' più di 4 ore... ma almeno ora abbiamo dei manuali comodi da sfogliare!

Si è uno spazio web gratuito, l'unico limite sono i file di dimensione massima di 10 mb, ma ho fatto in modo di farli stare dentro! prima possibile faccio un bell'indice completo di tutti i manuali... è un progetto aperto a tutti :)
P.S. complimenti a lucifer987! :D bel traguardo!



Work in Progress
Beppebpk Posted - 16 Apr 2012 : 21:23:17
In pratica vi confesso sottovoce chemi sono già messo d'accrodo per una m con soli 35'000 km, verificati con delle chiamate ai precedenti possessori, con tutta probabilità sono reali!!! shhhhhh non lo dite a nessuno!

Grazie mille ragazzi, ho impiegato un po' più di 4 ore... ma almeno ora abbiamo dei manuali comodi da sfogliare!

Si è uno spazio web gratuito, l'unico limite sono i file di dimensione massima di 10 mb, ma ho fatto in modo di farli stare dentro! prima possibile faccio un bell'indice completo di tutti i manuali... è un progetto aperto a tutti :)
P.S. complimenti a lucifer987! :D bel traguardo!
ariz Posted - 16 Apr 2012 : 20:22:40
mi associo agli altri e mi complimento anch'io Beppe, gran bel lavoro!
avevo già i files di quell'archivio tutti sparsi, ma così è 1000 volte meglio

fra l'altro scarica a una velocità notevole, ma è uno spazio gratis o cosa?




ho anche imparato, sfogliando a caso l'owner manual, che sulla emme non c'è la spia verde che segnala i fanali accesi, ma solo quella blu degli abbaglianti

e io che credevo che la mia fosse bruciata





lucifer978 Posted - 16 Apr 2012 : 19:54:07
Gran bel lavoro Beppe...

ti devi essere fatto "un bel mazzo" (in senso buono)

Grande Beppe, anche solo per aver linkato il forum al tuo Sito, oltre al lavoro fatto...

Per quel che mi riguarda, un Applauso e un Grazie

Ora però è propio ora che ti compri la M dei tuoi sogni !!!!!

PS: Era il Mio "milleunesimo" (non credo si possa scrivere così, ma pazienza!!!) Post!!!
Beppebpk Posted - 16 Apr 2012 : 15:57:47
Grazie mille ragazzi! Wow il sito degli esplosi è davvero fighissimo! ma i prezzi indicati sono variabili in base al concessonario giusto? variano molto o sono una "buona indicazione sul prezzo effettivo?"

Ho uppato! Se avete altri consigli, sono ben accetti! O se trovate scritto qualcosa di non corretto fatemelo sapere subito!
Appena arriva la mia voglio fare un videotutorial dove parlo dalla A alla Z dei precatalizzatori! E li avrei bisogno di un aiutino da qualcuno che ne capisce, per evitare di dire cose poco corrette! Es. SMOG.

  • A cosa servono

  • Perchè smontarli? cosa si rischia a tenerli montati

  • Come reperire e sostituire gli inox (pro e contro)

  • Come svuotare quelli di serie (pro e contro)

  • Problema spia di accensione motore (soluzioni possibili.

  • Sarebbe bello che chiunque abbia dubbi guardando questo video si chiarisse le idee!
enetec Posted - 16 Apr 2012 : 15:43:08
Tutte 'ste cose non le vedrei affatto male sul nuovo sito una volta messo su, no?
SMOGBIKER Posted - 16 Apr 2012 : 15:02:53
oooohhhhhhh......molto bene!!! Un bel lavoro!! Grazie a nome della comunita'!!
Lo spirito ormai lo hai davvero tutto....ti manca solo sta' benedetta MR2...ahahahah


Se puoi e vuoi...potresti inserire nel tuo sito molto utile...anche il link del sito dove trovare gli esplosi delle toyota, inserendo il numero di telaio, oppure facendo la spunta sul tipo desiderato:
http://www.toyodiy.com/parts/q.html

Cosi' in evidenza ci sono tutte le informazioni che possono servire.


Intanto ho inserito questo utilissimo topic come STICKY......ma dovrebbe essere spostato in MY MR2.

Chiedo a qualche collega che puo' farlo (io coni miei superpoteri non credo di poterlo fare......oppure nonso' come si fa'), di spostarlo come sticky in MY MR2 (che mi sembra la sezione piu' appropriata).

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000