| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Manuale Officina 3SGE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
AndreMR2 Posted - 02 Mar 2012 : 10:58:55
Visto che sul Forum ho trovato soltanto i manuali per il 3SGTE e il 3SFE, ho pensato che a qualcuno potesse interessare il manuale completo per il 3SGE (finalmente l'ho trovato):

http://www.celicagt.nl/Docs/st202_rm396e.pdf
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 15 Jul 2019 : 11:19:42
quote:
Originally posted by Geriko

domenico grazie. mi hai mandato del materiale molto interessante su cui lavorare.

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Noi li abbiamo in italiano...del 3sge, 3sgte e del 5sfe.....ma tutto su cartaceo purtroppo!!!!!


smog non è che sei riuscito a fare una copia del manuale in italiano da inviare per caso? mi risparmieresti un anno di traduzione circa




NNooooo.....credo sia impossibile....e chi me lo da' il tempo di fotocopiare/scannerizzare un volumone come quello??????....mi spiace caro....non saprei proprio come fare per adesso....

ma siccome so molto bene che il manuale in italiano e' una vera rarita'.....vedro', come riesco a trovare un po' di tempo, di cominciare in qualche modo....a portare su digitale il tutto....non posso garantire le tempistiche pero'....perche' vermanete mi manca il tempo.
livio Posted - 05 Jul 2019 : 09:22:15
Ho da una settimana una Mr2 sw20 del 1995 e mi servirebbe il manuale del motore 3S-GE, ho provato nei liNk più sopra citati ma non riesco a scaricare, qualcuno mi aiuta grazie Livio. LZOHIL@LIBERO.IT
Geriko Posted - 13 Apr 2017 : 11:25:01
domenico grazie. mi hai mandato del materiale molto interessante su cui lavorare.

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Noi li abbiamo in italiano...del 3sge, 3sgte e del 5sfe.....ma tutto su cartaceo purtroppo!!!!!


smog non è che sei riuscito a fare una copia del manuale in italiano da inviare per caso? mi risparmieresti un anno di traduzione circa
ivan981 Posted - 13 Apr 2017 : 00:12:41
io ti ho mandato il manuale per 3sgte in inglese, in italiano non penso esista, in più ti ho inviato un'altra chicca ;-)
Geriko Posted - 12 Apr 2017 : 12:29:25
Ragazzi riapro questo vecchio post senza inquinare con uno nuovo. Smog o altri sareste così gentili da inviarmi il manuale della turbo se qualcuno ce l'ha? Se lo aveste in italiano sarebbe da orgasmo. Lascio la email: ibramstoker@hotmail.it
Grazie s tutti
n/a Posted - 02 Mar 2012 : 23:54:13
hahaha
lucifer978 Posted - 02 Mar 2012 : 23:11:13
... e qui si scoprì che non sono l'unico a perdere il sonno e la vista su google per la M e per il club XD
n/a Posted - 02 Mar 2012 : 22:47:36
originali?
SMOGBIKER Posted - 02 Mar 2012 : 22:37:26
Noi li abbiamo in italiano...del 3sge, 3sgte e del 5sfe.....ma tutto su cartaceo purtroppo!!!!!
n/a Posted - 02 Mar 2012 : 22:30:53
mitico, dove e come posso pubblicare la documentazione sul rev 3 che ho in formato pdf? magari a qualcuno serve... Non ho idea come caricare... Mediafire?
AndreMR2 Posted - 02 Mar 2012 : 22:11:34
quote:
Originally posted by lucifer978
Hai appena battuto un ottimo "googlatore"


Allora posso ritenermi soddisfatto

In realtà ho trovato anche qualcosa in più, cioè un manuale che contiene sia 3SGE che 3SGTE:

http://www.iftc.org.uk/technical/RM164E.pdf

Stè, più documentazione abbiamo meglio è!
n/a Posted - 02 Mar 2012 : 19:07:09
Per chi volesse, oltre a quello del 202 (GE gen3), io dispongo pure di quello della 205 (GTE Gen3)...
lucifer978 Posted - 02 Mar 2012 : 12:38:08
quote:
Originally posted by AndreMR2

Visto che sul Forum ho trovato soltanto i manuali per il 3SGTE e il 3SFE, ho pensato che a qualcuno potesse interessare il manuale completo per il 3SGE (finalmente l'ho trovato):

http://www.celicagt.nl/Docs/st202_rm396e.pdf



Grande Andre!!!

lo avevo cercato tempo fa, non ricordo se per te o per un altro socio, e non lo avevo trovato.

Hai appena battuto un ottimo "googlatore"

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000