| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Consiglio spoiler

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
Pako Posted - 22 Jan 2011 : 01:45:56
Ciao ragazzi vorrei acquistare questo spoiler http://cgi.ebay.it/Toyota-MR2-New-Shape-Spoiler-/230575259423?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35af5b3f1f
ho visto che alcuni di voi gia l'hanno montato,com'è di qualità?il venditore è affidabile?
potreste postare delle foto,quella sull'anuncio non è molto chiara.Grazie mille
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Pako Posted - 23 Jan 2011 : 18:18:21
Smogbiker come te lo sei fatto fare tu è proprio come lo vorrei.è molto bello complimenti,ma purtroppo già fatti cosi in giro non se ne trovano,non so se il mio carrozziere sappia modificarlo.
Comincio ad acquistare poi caso mai ci provo io,non sono un mago con la resina ma me la cavicchio.
Grazie del consiglio e del prototipo da seguire
Cekka Posted - 23 Jan 2011 : 14:26:40
quote:
Originally posted by Pako

Grazie mille Kecca


Protrei anche offendermi

Scherzo dai
SMOGBIKER Posted - 23 Jan 2011 : 13:23:43
PKO....il venditore e' professionale e gentile.
Io sono stato il primo che ha preso questo spoiler...perche' mi era congenizale come base per come lo volevo io .
Qui trovi le foto di come l'ho tagliato, modificato, adattato a mio uso e consumo:
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=4839&whichpage=19

Poi lo ha preso anche VLAD....che lo ha montato cosi' come arriva e come fatto da CEKKA.

Come ti ha detto cekka....va' rifinito dal corroziere prima di essere verniciato.
Il fatto di montare delle contropistrae o dei rondelloni larghi nella parte interna del cofano...e' cosa normale quando si monta un'alettone...per rendere piu' resistente la parte...e soprattutto per evitare che si pieghi il cofano!!!

BUon alettone anche a te!
Pako Posted - 23 Jan 2011 : 02:31:12
Grazie mille Kecca cercavo proprio delle foto dalle varie angolazioni,ci penso un pò e casomai lunedi mattina lo acquistero.
In tal caso seguirò anche il tuo consiglio sul rafforzare il fissaggio.
Cekka Posted - 22 Jan 2011 : 10:18:46
Ciao, io l'ho acquistato e montato
Costa 50 euro, per cui non si può pretendere chissà cosa, richiede qualche ritocco con carta vetrata fine prima della verniciatura (compralo assolutamente da verniciare) e al montaggio (per il quale a me il carrozziere non fidandosi delle uniche due viti ha fatto due staffe metalliche di supporto sulla parte interna del cofano) ma è molto economico e secondo me anche molto più bello ed elegante di tanti altri...







Se vuoi qualche altro punto di vista per le foto dimmelo

Per quanto rigurda il venditore io l'ho trovato gentile, ha risposto sempre velocemente a tutte le mie mail e ha spedito subito dopo il mio pagamento...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.41 seconds. Snitz Forums 2000