| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB] Filtro Olio Racing K&N (sempre disponibile)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
SMOGBIKER Posted - 30 Mar 2010 : 09:32:43
RAGAZZI...apro questo GB "al volo"!!!

Mentre cercavo il filtro olio per ALF e me....sono incappato in un fornitore (che mi ha fornito i filtri) che se si prendono quantitativi superiori a 10 pz....ci farebbe pagare questi filtri € 14,50 l'uno tutto compreso (spese e non sdoganamento), anzicche' le classiche 17/19 euro che si pagano di solito per questo filtro (con lo sconto)...quindi prezzo finale. http://www.knfilters.com/search/product.aspx?Prod=HP-1003



Questo filtro e' sia per Mk2 che per Mk3:
http://www.knfilters.com/search/applications.aspx?Prod=HP-1003

Ovviamente tenete conto che poi devo imballarli/spedirveli...e quindi considerate un aggiunta di spesa di 15 euro (per un celere3 assicurato), e quindi valutate il quantitativo da prendere per avere un vantaggio.

NUOVO ORDINE CON NUOVO ELENCO A PAG. 2

IO almeno 5 me ne prendo (considerando che faccio un tagliando ogni 7500Km)...quindi se a qualcuno interessano......faccimo immediatamenete:

- SMOGBIKER....pz. 5 OBOLATO
- SIMTOZ.......pz. 1 OBOLATO
- SUXCELLETS...pz. 1 OBOLATO
- GARDEX.......pz. 3 OBOLATO
- TRITTOS......pz. 5 OBOLATO
- DANILO.......pz. 5 OBOLATO
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SMOGBIKER Posted - 19 Apr 2014 : 12:53:08
Da ultimo ordine sono riuscito a ritrovare anche i simota race come i K&N con in piu' il collare calamitato interno. Gia' pronti per richieste immediate ci sono in piu':
- 2 K&N € 14,50
- 5 Simota € 18,00
SMOGBIKER Posted - 03 Oct 2013 : 00:29:47
Prenotato il ritiro dei pacchi per giovedi' 3....quindi venerdi'4 dovreste ricevere il materiale.
Ho inviato via mail il numero di tracciamento ad ognuno di voi.

Avvertitemi quando ricevete il pacco.
SMOGBIKER Posted - 28 Sep 2013 : 12:21:58
I primi giorni della settimana prossima dovrei essere in grado di spedire a tutti.
una volta inscatolato e spedito vi inviero' i numeri di tracciamento del corriere
cmt Posted - 27 Sep 2013 : 21:38:07
Smog, a che punto siamo con la spedizione? la piccoletta necessita di cambio olio :) e boccole ;)
SMOGBIKER Posted - 16 Sep 2013 : 00:00:43
ho appena finito di inviare le mail con le istruzioni a tutti gli interessati.
Vi prego di procedere al massimo entro martedi' sera, in modo che possa procedere immediatamente all'ordine di tutto il materiale.

Chi si volesse aggiungere lo puo' fare tranquillamente, visto che comunque mi prendo io u po' di pezzi in piu'!



- smogbiker = 4 pz.+ i pezzi per arrivare a 20 (autoobolato)
- cmt (Mr2 club) = 4 pz. (obolato)
- flashgordon (celica team italia) = 2 pz. (obolato)
- il biondo (celica team italia) = 2 pz. (obolato)
- Morry = 2 pz. (obolato)
- Luca88 = 1pz.+ altro materiale (obolato)
-
SMOGBIKER Posted - 15 Sep 2013 : 13:39:36
ok ragazzi....io me ne prendero' qualcuno in piu'...cosi' da chiudere e procedere. Riceverete a breve la mail con tutti i dati per poter procedere, e se qualcuno volesse aggiungersi lo faccia tranquillamente...tanto poi gli giro i filtri che prendo in piu' io.
morry Posted - 13 Sep 2013 : 13:49:38
- smogbiker = 4 pz.
- cmt (Mr2 club) = 4 pz.
- flashgordon (celica team italia) = 2 pz.
- il biondo (celica team italia) = 2 pz.
- Morry = 2 pz.
-
morry Posted - 13 Sep 2013 : 13:46:54


Raddoppio!
Grazie per la dritta Smog
SMOGBIKER Posted - 12 Sep 2013 : 15:26:07
Morry...se posso permettermi....ti sarebbe un po' sconveniente prendere un solo filtro. Dai rivenditori tuning o preparatori questi filtri si trovano circa ad una 20ina di euro. per spedirti un filtro poco che voglia costare la spedizione sono sempre 8 euro. A questo punto non avresti convenienza a prenderlo nel GB....ma ti converrebbe prenderlo direttamente da un rivenditore. E' solo un consiglio per non farti spendere piu' di quello che spenderesti dalle tue parti. Poi...tu mi dici cosa devo fare...ed io lo faccio!!!!
morry Posted - 12 Sep 2013 : 12:02:20
- smogbiker = 4 pz.
- cmt (Mr2 club) = 4 pz.
- flashgordon (celica team italia) = 2 pz.
- il biondo (celica team italia) = 2 pz.
- Morry = 1 pz.
-
SMOGBIKER Posted - 04 Sep 2013 : 10:13:20
Se qualcuno e' interessato all'approviggionamento dei filtri....si puo' inserire in elenco in modo che raggiunto un numero sufficente procediamo all'acquisto:


- smogbiker = 4 pz.
- cmt (Mr2 club) = 4 pz.
- flashgordon (celica team italia) = 2 pz.
- il biondo (celica team italia) = 2 pz.
-
-
cmt Posted - 04 Sep 2013 : 10:05:21
Io mi aggiungo per 4 pezzi :)
SMOGBIKER Posted - 30 Aug 2013 : 11:18:29
filtri tutti finiti!!

I simota con collare calamitato attualmente non sono reperibili, quindi si puo' procedere all'acquisto dei soliti K&N race.
Se prendiamo un quantitativo minimo di 10 pezzi dovremmo riuscire a mantenere sempre il solito prezzo di 14,50.

Se qualcuno e' interessato all'approviggionamento dei....si puo' inseire in elenco in modo che raggiunto un numero sufficente procediamo all'acquisto:

- smogbiker = 4 pz.
-
-
-
-
SMOGBIKER Posted - 23 Oct 2012 : 10:59:30
Confermando che dall'ultimo stock i K&N sono sempre disponibili.....
ho integrato dei nuovi filtri sempre sportivi (che ho acquistato per me)...con le stesse caratteristiche dei K&N...ma con in piu' un collare calamitato interno, per fermare all'interno del filtro qualsiasi residuo metallico.
Sono filtri della Simota racing. quindi da oggi ci sono anche questi (che vengono 16 l'uno), ne ho solo 3 in piu'.
Auser Posted - 24 Sep 2011 : 19:10:52
Grazie Smog... come da ultima mail, lunedi mattina oboleṛ gli euri, per filtri, candele, ecc. ;-)
E ti ringrazio qui, pubblicamente ;-)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000