| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 domande: swap aspirato/turbo e omologazione gomme

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
simon85rm Posted - 21 Aug 2010 : 23:34:45
Ciao a tutti ,

vi chiedo un consiglio ... è casinoso swappare il motore turbo avendo l'aspirata ? Cioè ... se compro un blocco turbo cos'altro mi occorre?per l'impianto elettrico ci sono problemoni?
Altra cosa :

cosa fare per farmi omologare le gomme? non so' se per l'aspirata sono piu' difficili da ottenere ... sulla mia vecchia mr2 turbo avevo 205 davanti e 225 dietro , mentre sull'aspirata dovrei aver le originalissime .

Secondo voi , è meglio che acquisto questa aspirata 2.0 oppure aspetto un po' e torno alla turbo?

A voi l'ardua sentenza .

Simone.

Ps: mi ripresento nell'apposita sezione ;)
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 06 Sep 2010 : 23:52:30
Piu' acidello di quando ho finto di svenire nel vederti felicemente accompagnato??!
:-)
Suxcellets Posted - 06 Sep 2010 : 14:03:24
quote:
Originally posted by luca
[cut]

Comunque ho fatto il mio dovere di bravo moderatore [cut]



ok, allora si può fare???... faccio pure io!
luca Posted - 06 Sep 2010 : 13:42:13
Alex, come sei acidello! http://www.youtube.com/watch?v=601Z_K-GEGo


Comunque ho fatto il mio dovere di bravo moderatore (spostando anche la discussione nella sezione appropriata)! Ma chi sono?!!
alex82 Posted - 06 Sep 2010 : 13:39:20
Ma perchè al posto di un titolo dal pirlo come questo con tante "e" inutili e antipatiche non si pensa ad un titolo che subito richiami la sostanza del post??
pikappa Posted - 06 Sep 2010 : 10:12:20
...bè, se pensi poi allo swap ti conviene comunque ributtarti sulla turbo...
torakiki Posted - 24 Aug 2010 : 00:02:33
uno swap col motore turbo non dovrebbe essere difficile da fare, basta rimediare il motore completo con cablaggi, elettrici, scarico, ecc...però questo dicorso vale per uno che ha già una mr2 aspirata e gli capita un motore d'occasione, invece se devi prendere l'auto da zero ti conviene prendere direttamente la turbo cosi ti risparmi un bel pò di problemi e sopprattutto sei in regola per la circolazione..;)
per l'omologazione delle gommeci sono già un pò di post a riguardo, comunque la soluzione più semplice è chiedere il nulla osta direttamente alla toyota

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000