| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 I RADUNI
 Segnalazioni & Avvistamenti
 Biglietti "da visita" MR2 Club Italia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
enetec Posted - 18 May 2005 : 19:51:26
A me capita molto spesso, anche quando sono al lavoro, di trovare in giro delle MR2 (MKIII ma anche MKII...) parcheggiate in qua e la che, molto probabilmente, sono di persone che non solo non sono iscritte al club, ma NEANCHE SANNO CHE ESISTE!

A volte sono rimasto tentato di lasciare un biglietto, anche con su scritto solo www.mr2.it, però mi è venuta un'idea più carina...

Al che ho realizzato (tempo fa...) un file .pdf con una paginata di "bigliettini da visita" riportanti il logo del club, l'indirizzo internet del sito e anche qualche ulteriore "spiegazione".

Ognuno di noi se lo può scaricare e stampandolo (magari su cartoncino...) avere dei "biglietti da visita" da lasciare sulle auto degli "ignari possessori" (molti dei quali saranno felici secondo me della cosa...) così da essere sempre di più... che ne dite?

Anche lasciarne qualcuno anche presso l'officina Toyota della nostra zona potrebbe non essere una cattiva idea...

Ecco la mia realizzazione... roba di ben 5 minuti di "duro lavoro"...

Stampati su cartoncino cmq non rendono niente male...

Potete scaricarli dal link seguente:

Biglietti da visita MR2 Club Italia

Chi non avesse l'Acrobat Reader (si, ma chi? ) può scaricarne gratuitamente una versione aggiornata per la propria piattaforma premendo... qui sotto!


Fatemi sapere cosa ne pensate e... usateli!!!

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Tempest3 Posted - 13 Feb 2013 : 22:43:18
quote:
Originally posted by enetec

A me capita molto spesso, anche quando sono al lavoro, di trovare in giro delle MR2 (MKIII ma anche MKII...) parcheggiate in qua e la che, molto probabilmente, sono di persone che non solo non sono iscritte al club, ma NEANCHE SANNO CHE ESISTE!

A volte sono rimasto tentato di lasciare un biglietto, anche con su scritto solo www.mr2.it, però mi è venuta un'idea più carina...

Al che ho realizzato (tempo fa...) un file .pdf con una paginata di "bigliettini da visita" riportanti il logo del club, l'indirizzo internet del sito e anche qualche ulteriore "spiegazione".

Ognuno di noi se lo può scaricare e stampandolo (magari su cartoncino...) avere dei "biglietti da visita" da lasciare sulle auto degli "ignari possessori" (molti dei quali saranno felici secondo me della cosa...) così da essere sempre di più... che ne dite?

Anche lasciarne qualcuno anche presso l'officina Toyota della nostra zona potrebbe non essere una cattiva idea...

Ecco la mia realizzazione... roba di ben 5 minuti di "duro lavoro"...

Stampati su cartoncino cmq non rendono niente male...

Potete scaricarli dal link seguente:

Biglietti da visita MR2 Club Italia

Chi non avesse l'Acrobat Reader (si, ma chi? ) può scaricarne gratuitamente una versione aggiornata per la propria piattaforma premendo... qui sotto!


Fatemi sapere cosa ne pensate e... usateli!!!









Enetec l'idea è stupenda
Però devi aggiornare il link del sito...
raiss89 Posted - 28 Jul 2010 : 20:04:04
appena stampati!propongo una gara di reclutamento:
scriviamo i nostri nick sul biglietto da visita, e poi se l'invitato si iscrive ci dice chi l'ha invitato....
ilmauro Posted - 24 Jul 2009 : 17:05:24
Bella lì!
Son EMMista da dieci giorni ma fanatico da subito!
Eccomi procurato il biglietto da visita!

Avevo appena avuto la stessa idea!!!

Grandissimo enetec!!!

Da domani all'ufficio reclutamento!
SMOGBIKER Posted - 26 Dec 2006 : 12:21:15
...Provvedero' a battere a tappeto la zona....ihihihihihihihihih
luca Posted - 24 Dec 2006 : 18:10:22
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

OGGI....ho visto due ragazze con una emmerrina spyder...


Speriamo che ritrovi le due tipe!
SMOGBIKER Posted - 24 Dec 2006 : 17:12:11
OGGI....ho visto due ragazze con una emmerrina spyder nel parcheggio del supermercato OASI di Montesilvano.....e non ho fatto a tempo ad intercettarle per vedere se erano gia' dei nostri....o no!!!

Orqa tornato a casa....mi sono messo a scartabbellare nel forum...ed ho trovato questo topic.....e quindi ho provveduto immediatamente a spamparmi un po' di bigliettini da visita!!!!

Adesso sono attrezzato di tutto punto....cme ne becco una per strada.....distribuisco!!!heheheheheh
gialoiu Posted - 13 Sep 2006 : 23:19:59
Tutto ok!Ora ha funzionato!

luca Posted - 13 Sep 2006 : 16:00:13
quote:
Originally posted by gialoiu

E' ancora valida l'idea dei "bigliettini da visita"?Chi mi può inviare il file non riesco a scaricarlo!
Mi metterò all'opera pure io!
Grazie


A me funziona.
Probabilmente devi scaricare Acrobat (c'è il link nel post iniziale di enetec).
gialoiu Posted - 13 Sep 2006 : 15:05:40
E' ancora valida l'idea dei "bigliettini da visita"?Chi mi può inviare il file non riesco a scaricarlo!
Mi metterò all'opera pure io!
Grazie
AleX 16v Posted - 07 Nov 2005 : 01:09:10
Ragazzi se servono biglietti come questi e/o volantini per il club a colori ecc ecc ecc fatemi sapere che ne posso stampare a migliaia, ovviamente per i fratelli de club lo sconto è pari al 50% ;) cmq belli enetec ;)
tablo Posted - 12 Oct 2005 : 13:42:59
Io ne ho lasciati parecchi alla cassa della A.m.C. Totota di BS e alcuni su MkIII che ho trovato nei parcheggi...
lukeatme Posted - 12 Oct 2005 : 12:57:17
Ne ho stampati un po' e li tengo in auto così da poterli lasciare sulle (rare) MR2 della mia città. Chissà che non ne escano nuovi iscritti...
lucas_mail Posted - 20 Jun 2005 : 22:38:06
Grande Enetec, non ci conosciamo ma mi sei già simpatico.
Ottima idea. provvedo subito a scaricare il file e a stamparne un pò.
Sabato mattina sono in Toyota a Varese e ne lascio un pò!
Ciao
bonomo Posted - 19 May 2005 : 08:14:10
Grazie Enne non avevo ancora avuto tempo di cercarli cosi li ho
enetec Posted - 18 May 2005 : 23:15:56
quote:
Originally posted by Bertanza

Ottimo Enetec, ne scarico subito un pò...

Beh, biglietti e post esistevano "da una vita"... solo che adesso Andrea dovrebbe renderlo sticky così rimarrà sempre disponibile per i... "nuovi adepti"...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000