| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Urgono info

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
fscido Posted - 13 Apr 2006 : 16:07:31
Ciao ragazzi,
oggi mia madre ha dovuto usare la mia MK3III, e ha dimenticato le luce accese per 4 ore risultato ora la macchina non parte piu!!!
E' possibile che dopo 4 ore la batteria si scarichi completamente(la mia macchina e' nuova, 1 anno 6.000KM)?
Bastera' farla ri[partire coi cavi e poi sono a posto o devo cambiare la batteria?

Ciao
14   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
AndreaG Posted - 15 Apr 2006 : 08:47:08
@Giul: No, non ero io... altrimenti ti avrei inseguito io
fild7 Posted - 15 Apr 2006 : 01:57:47
quote:
Originally posted by fscido
CMQ e' certo non sono mai stato in ansia come questi 4 giorni in cui mia madre doveva usare la mia M.NON CAPITERA MAI PIU..........spero.


io ho risolto mettendo il cambio corto...
fscido Posted - 14 Apr 2006 : 17:47:46
Grazie dei molteplici messagi, ieri l'ho fatta ripartire coi cavi e ho fatto un giretto di una 20 di minuti.Stasera la devo usare e speriamo bene.
CMQ e' certo non sono mai stato in ansia come questi 4 giorni in cui mia madre doveva usare la mia M.NON CAPITERA MAI PIU..........spero.

Ciao
fild7 Posted - 14 Apr 2006 : 13:38:36
fscido confermo... stessa cosa l'ha fatta mia madre... 2 ore bastano per buttare giù la batteria...
riparti coi cavi e dopo 20 minuti è come prima...
tranquillo
luca Posted - 14 Apr 2006 : 09:43:32
quote:
Originally posted by danilo

Angelocave, sono veramente dolente nell'informarti che la dinamo è deciduta una quindicina di anni fà.
Essa è stata sostituita, forse non degnamente, dall'alternatore.
Esso stesso non ha spazzole, genera una tensione alternata che raddrizzata con diodi (che si possono fottere) carica la batteria.
Non volermene è per chiarezza.



danilo, sembri sempre più... me!!!
danilo Posted - 14 Apr 2006 : 09:38:59
Angelocave, sono veramente dolente nell'informarti che la dinamo è deciduta una quindicina di anni fà.
Essa è stata sostituita, forse non degnamente, dall'alternatore.
Esso stesso non ha spazzole, genera una tensione alternata che raddrizzata con diodi (che si possono fottere) carica la batteria.
Non volermene è per chiarezza.
giul Posted - 14 Apr 2006 : 00:07:05
@AndreaG: ho inseguito - ieri, mercoledì, tardo pomeriggio - una Lancia Beta azzurro cielo targata Roma, sperando fossi tu. Sei passato per Trento? giul
AndreaG Posted - 13 Apr 2006 : 23:25:36
ma come ha fatto ha dimenticare i fari accesi che la M quando la spegni è tutto un fischio ????
agif Posted - 13 Apr 2006 : 23:22:25
tranquillo....torna tutto apposto...
mia mamma lo sperimenta spesso e volenieri sulla yaris...visto che le toyota senza chiave mantengono gli anabbaglianti accesi, e basta veramente poco per scaricarla....ma tranquillo non si danneggia.....cmq non abusarne tropppo....
grassom Posted - 13 Apr 2006 : 21:32:54
Penso anche il mio
robytel Posted - 13 Apr 2006 : 21:07:19
quote:
angelocave Posted - 13 Apr 2006 : 18:32:44
--------------------------------------------------------------------------------
La MkIII monta solo un 45 Hamper di serie,



Il mio vecchio ex prof di elettronica verrebbe colto da uno spasmo !!
angelocave Posted - 13 Apr 2006 : 18:32:44
La MkIII monta solo un 45 Hamper di serie, gisto? E' normale che solo 4 ore bastino per scaricarla.

Le batterie cioccano solo se senza acqua o se lasciate al gelo e senza carica per molto tempo, per il resto no problema.
Quando la cambi ad ogni modo passa a un 60, costa 80 euro a dir tanto!
Non ti preoccupare, segui il consiglio di Luka e vedarai che è tutto a posto. A livello di batteria gli unici problemi che puoi avere sono i caricamneti della dinamo ma le spazzoline hanno durata 150.000 km.
grassom Posted - 13 Apr 2006 : 17:46:18
quote:
cavi e giretto con una tiratina finale eppoi vedrai che tutto torna a posto


Io aggiungerei forse.
luka Posted - 13 Apr 2006 : 17:19:40
cavi e giretto con una tiratina finale eppoi vedrai che tutto torna a posto

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.26 seconds. Snitz Forums 2000